• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Oggi mi è scaduto il pass; al momento è impossibile rinnovarlo ma non perchè non voglia, è perchè il sito tecnicamente si impalla e ti rimanda a fare il login.

Stasera provo l'ultima volta dopodichè proverò a contattare direttamente il sito della NASCAR; non so se riescano a far qualcosa in tal senso ma se anche si limitano a rispondere avranno comunque fatto di più di quelli del servizio...

Infelicità.
 
Alla fine ho sottoscritto l'abbonamento al NASCAR TrackPass, reiscrivendomi praticamente con gli stessi dati salvo solo una mail diversa; LA 500 miglia non è ancora stata caricata (chiediamo troppo visto l'editing complesso), si spera si vederla per domani...
 
Alla fine ho sottoscritto l'abbonamento al NASCAR TrackPass, reiscrivendomi praticamente con gli stessi dati salvo solo una mail diversa; LA 500 miglia non è ancora stata caricata (chiediamo troppo visto l'editing complesso), si spera si vederla per domani...

io aspettero' ancora qualche giorno.. poi ti seguiro' a ruota.. tanto.. finche' si decidono a caricarla.. :doubt:
 
Solo così per ridere (diciamo così...)...

Il NASCAR TrackPass sta rispondendo in questi giorni alle mie mail di segnalazioni per l'impossibilità di far partire il Player su PC della Daytona 500 (che tra l'altro ondemand non è mai stata caricata.

Altra cosa, non ha mai spento il feed della gara di domenica: c'è un monoscopio ancora attivo alla voce "featured" quando invece dovrebbe essere caricata la solita la sintesi da 50 minuti; ogni tanto proverò a vedere se trasmettono qualcosa di straforo :laughing7:

Ah, poi mi hanno detto di non preoccuparmi e che il loro sito è sicuro perchè è in https: provate voi perchè magari sono io che ci vedo male...

E' questo il livello...
 
domani addebitano la nuova stagione di MLB.TV chi avesse fatto l'abbo lo scorso anno e non avesse disattivato il rinnovo automatico ha poco tempo per farlo, se non vuole trovarsi 129 dollari + iva addebitati stanotte :)
 
Solo così per ridere (diciamo così...)...

Il NASCAR TrackPass sta rispondendo in questi giorni alle mie mail di segnalazioni per l'impossibilità di far partire il Player su PC della Daytona 500 (che tra l'altro ondemand non è mai stata caricata.

Altra cosa, non ha mai spento il feed della gara di domenica: c'è un monoscopio ancora attivo alla voce "featured" quando invece dovrebbe essere caricata la solita la sintesi da 50 minuti; ogni tanto proverò a vedere se trasmettono qualcosa di straforo :laughing7:

Ah, poi mi hanno detto di non preoccuparmi e che il loro sito è sicuro perchè è in https: provate voi perchè magari sono io che ci vedo male...

E' questo il livello...

Ah, rispondono? Dopo averci fatto creare un nuovo account? Dopo che manca ancora la Daytona 500? bho..
 
ma per la indy ancora nulla? speravo in eurosport ma direi che ormai manca pochissimo e se non c'è stato alcun annuncio (da come ho cercato) direi che è persa :/
 
ma per la indy ancora nulla? speravo in eurosport ma direi che ormai manca pochissimo e se non c'è stato alcun annuncio (da come ho cercato) direi che è persa :/

la novitá é che hanno rimosso il logo di dazn per l'Italia sul sito ufficiale, ci sono voci di una acquisizione della indycar da parte di eurosport polonia, magari anche eurosport Italia fa lo stesso, o magari hanno comprato i diritti per le nazioni dove non erano venduti. ma sono solo voci senza alcun controllo o veritá
 
Robe grandi...

Non so se centra veramente qualcosa, comunque...

NASCAR TrackPass: tutta questa stagione, tutto bene col casting alla TV da smartphone/tablet via chromecast, tutte le gare finora trasmesse da FOX, compresa quella di stanotte dei Truck Series vista ondemand...
Stasera prima gara della stagione trasmessa da NBC Sports Network e casting piantato: non parte, non parte, non parte... Che sia solo una coincidenza??

Già scritto all'assistenza, la quale risponderà mercoledi o giovedi col classico messaggio automatico che ringrazia della segnalazione, poi forse tra un mese arriverà una risposta riferita a chissà che cosa...

Servizi OTT?? Si, ma serve un ***** di PC collegato ad una qualsiasi ***** di TV con cavo HDMI, sempre: il PC non sarà il massimo della comodità (perchè comunque devo stare per forza in una determinata stanza) ma non ha mai fallito; il resto, spesso e volentieri, sono imprecazioni.
 
Robe grandi...

Non so se centra veramente qualcosa, comunque...

NASCAR TrackPass: tutta questa stagione, tutto bene col casting alla TV da smartphone/tablet via chromecast, tutte le gare finora trasmesse da FOX, compresa quella di stanotte dei Truck Series vista ondemand...
Stasera prima gara della stagione trasmessa da NBC Sports Network e casting piantato: non parte, non parte, non parte... Che sia solo una coincidenza??

Già scritto all'assistenza, la quale risponderà mercoledi o giovedi col classico messaggio automatico che ringrazia della segnalazione, poi forse tra un mese arriverà una risposta riferita a chissà che cosa...

Servizi OTT?? Si, ma serve un ***** di PC collegato ad una qualsiasi ***** di TV con cavo HDMI, sempre: il PC non sarà il massimo della comodità (perchè comunque devo stare per forza in una determinata stanza) ma non ha mai fallito; il resto, spesso e volentieri, sono imprecazioni.
Quando faranno un app per le tv sarà sempre tardi
 
Sembra che da venerdi usciranno i prezzi per la nuova stagione del gamepass di NFL, per quanto mi riguarda se verrà riproposto farò l'essential,perchè da calendario vedo che i falcon su 18 partite ne giocheranno 13 alle 19 di domenica,ora italiana,per cui quasi sempre mi basterà Red Zone e i feed di Dazn,le gare non coperte da dazn e red zone con i condensed dell'essential.
Novità di quest'anno forse ci sarà pure una gara alle 15:30 ora italiana,cioè giocheranno alle 9:30 del mattino ?
 
Niente Essential a quanto pare quest'anno è previsto solo l'abbonamento standard o quello free. Ergo sono cavoli amari per le mie tasche
 
Indietro
Alto Basso