• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

L'anno scorso avevo fatto l'NFL Game Pass Essential con un "viaggio" in Brasile, adesso stavo pensando di vedere come sono i prezzi e... ricevo una mail: "Grazie per aver rinnovato il Game Pass, il tuo pagamento di 174 reais brasiliani è andato a buon fine!".

Pensavo non ci fosse il rinnovo automatico... invece sì? :D
 
L'anno scorso avevo fatto l'NFL Game Pass Essential con un "viaggio" in Brasile, adesso stavo pensando di vedere come sono i prezzi e... ricevo una mail: "Grazie per aver rinnovato il Game Pass, il tuo pagamento di 174 reais brasiliani è andato a buon fine!".

Pensavo non ci fosse il rinnovo automatico... invece sì? :D

se non lo disattivi tu, il rinnovo é automatico, vale per tutti i servizi USA, NFL MLB NBA ESPN player ecc... quindi occhio alle sorprese per chi si abbona magari a mlb in sconto, se non si fa nulla, l'anno dopo si rinnova a prezzo pieno.
 
Il Game Pass Essential ha Red Zone solamente Live e non ondemand: corretto?

E niente postseason, corretto?

si corretto.

The NFL Game Pass Essential plan includes:
Live access to NFL Network and NFL RedZone
On demand access to NFL highlights, Game In 40, Sunday in 60’ and unprecedent VOD library of NFL Programs
Available on desktop, mobile, tablet, Xbox, PS4, Samsung Smart TVs, LG Smart TVs and more
Download any type of highlight to your phone or tablet via the NFL Game Pass app
Watch in 181 countries around the world*
 
se non lo disattivi tu, il rinnovo é automatico, vale per tutti i servizi USA, NFL MLB NBA ESPN player ecc... quindi occhio alle sorprese per chi si abbona magari a mlb in sconto, se non si fa nulla, l'anno dopo si rinnova a prezzo pieno.

Grazie... mi ha stupito che mi ha rinnovato con la stessa valuta del Paese dove avevo fatto il "viaggio"... :)
 
Grazie... mi ha stupito che mi ha rinnovato con la stessa valuta del Paese dove avevo fatto il "viaggio"... :)

perché l'account si lega al paese. io prima ero in inghilterra, quando sono tornato in Italia il gamepass aveva i blackout come se fossi ancora in UK, ho chiamato l'assistenza, mi dissero che lo username si lega al paese, e li rimane, non si puó cambiare. per prendere il GP senza blackuot mi sono dovuto fare rimborsare l'abbonamento fatto in UK e pagare quello italiano, l'anno scorso prima della vacanza ho dovuto fare un terzo account, perché il secondo era italiano e mi prendeva il prezzo nostrano anche in vacanza
 
Scusate quindi sul essential di NFL GP non sono previste neanche le sintesi da 40 minuti delle partite di playoff? Grazie
 
fino allo scorso anno c'erano tutti i playoff....ovviamente nella versione 40 minuti
 
Ho vinto un beanie con il rinnovo del gamepass in Spagna, ma non posso richiederlo perché vedrebbero che il rinnovo era stato fatto durante un viaggio in Spagna…
 
Qualcuno riesce gentilmente a dirmi il costo del gamepass con vacanza in Colombia?
 
Indietro
Alto Basso