Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 404

Discussione: Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di the_doctor

Predefinito

Per il Basket pensate che se tutto fila liscio ad Orlando proseguiranno li anche per la prossima stagione?
    Abbonamenti attivi:Netflix,Amazon Prime Video,NBA leaguepass,NowTV,Infinity,Eurosport Player,NHL.TV

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_doctor Visualizza Messaggio
    Per il Basket pensate che se tutto fila liscio ad Orlando proseguiranno li anche per la prossima stagione?
    Per me no. Riparte a novembre e faranno tutto a porte chiuse.
    Poi si spera che quello là proprio a novembre perda le elezioni e magari si sveglieranno anche fuori in America
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Sport - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior L'avatar di fox79

Predefinito

Con tutte le squadre al completo non è fattibile , credo che se dovesse continuare così la situazione prenderanno in esempio la mlb ognuno giocherà nel suo campo senza pubblico e le partite saranno organizzate in modo ad evitare alcune trasferte .
    Io non sono una testa di formaggio

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di the_doctor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fox79 Visualizza Messaggio
    Con tutte le squadre al completo non è fattibile , credo che se dovesse continuare così la situazione prenderanno in esempio la mlb ognuno giocherà nel suo campo senza pubblico e le partite saranno organizzate in modo ad evitare alcune trasferte .
    Fino a 3 gare in contemporanea possono giocarli, stanno reggendo ora il programma con 22 squadre con 30 cosa divrebbe cambiare?
    Abbonamenti attivi:Netflix,Amazon Prime Video,NBA leaguepass,NowTV,Infinity,Eurosport Player,NHL.TV

Digital-Forum Senior L'avatar di fox79

Predefinito

Fino a 3 gare in contemporanea possono giocarli, stanno reggendo ora il programma con 22 squadre con 30 cosa divrebbe cambiare?
    Lo possono fare per pochi mesi (2-3 )ma non da ottobre a giugno perché in base a come vanno le cose il parco potrebbe aprire completamente ,gli stadi avere il pubblico se non intero magari a capienza ridotta e altre problematiche organizzative e legate alle tv e sponsor vari , e devi capire che con la Disney devono firmare un contratto ,con costi ben più elevati, e non puoi dire che adesso andiamo a casa quando vogliamo .
    Io non sono una testa di formaggio

L'avatar di Noel77

Predefinito

Il league Pass NBA continua la visione esattamente da dove viene interrotta.
    Non lo sapevo, sono quasi emozionato!
    Nella NFL sarà una novità di quest’anno
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Il league Pass NBA continua la visione esattamente da dove viene interrotta.
    Non lo sapevo, sono quasi emozionato!
    Nella NFL sarà una novità di quest’anno
    sempre se non cambia l'IP, altrimenti il restart non funziona correttamente...

MLB.tv e NHL.tv hanno questa funzione da anni...

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    sempre se non cambia l'IP, altrimenti il restart non funziona correttamente...

MLB.tv e NHL.tv hanno questa funzione da anni...
    Era una cosa assolutamente da aggiustare, per fortuna ora tutte le leghe americane ce l’hanno
    MTV Unlimited bye bye

L'avatar di Noel77

Predefinito

Per chi ha il game pass attivo, ho notato nel mio account che c'è la possibilità di cliccare su "renew your subscription", però nelle mail specificarono che chi vuole il rinnovo non deve fare niente.
    Che si fa? si clicca? Avete cliccato?
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Per chi ha il game pass attivo, ho notato nel mio account che c'è la possibilità di cliccare su "renew your subscription", però nelle mail specificarono che chi vuole il rinnovo non deve fare niente.
    Che si fa? si clicca? Avete cliccato?
    Anche io ho letto che chi voleva il rinnovo non doveva fare nulla, peccato che stamattina mi trovo senza nessuna sottoscrizione attiva nonostante avessi l'autorenew attivo. Pass scaduto il 1° agosto, non si è autorinnovato

Pagina 39 di 41 PrimaPrima ... 293738394041 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato