• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Esatto. La traduzione l’avevo capita, è il contenuto che è tutt’altro che chiaro. E spendere (io non ci penso manco morto, ma magari un super appassionato potrebbe anche essere interessato) tutti quei soldi per tre righe incomprensibili mi pare alquanto azzardato.
Magari Phelps che sa sempre più o meno tutto :D se passa di qui ce lo spiega, sempre se lo ha capito pure lui :D

non saprei...a me compaiono solo i 2 abbonamenti classici...premium a 169.99€ e single team a 89.99€...:eusa_think:

però ricordo di aver visto un "premium plus" anche in Egitto, quando cercavo le quote d'iscrizione più economiche (ma francamente non ho approfondito le differenze tra Premium e Premium Plus)...

magari regalano simpatici gadgets, tipo la carta igienica con la foto di LeBron sui singoli foglietti o i pannolini con il logo dei Lakers...:badgrin: :eusa_whistle: :icon_twisted:
 
purtroppo domenica sera ho perso l'inizio di Red Zone, perché tornavo dal mio viaggio in sudafrica, dove mi sono abbonato a NBA leaguepass il settimanale per vedere se va. e va.

ora la mia domanda é, io sono sicuro di aver visto la app per nba leaguepass su fire tv lo scorso anno, oggi non la trovo da nessuna parte, la hanno fermata alla dogana?

per ora uso xbox.

update: veloce chat con il servizio clienti, confermano che fire TV non funziona sull'abbonamento international in mio possesso. funziona solo in USA a quello che dicono loro. peccato. andró di chromecast o vedo se va su kodi.
 
Ultima modifica:
Per chi ha Apple TV. Avete visto com’è diventata la nuova app di League Pass NBA?
Si sono bevuti il cervello? Non si capisce niente! E poi cos’è quel nl.? C’entra l’Olanda? Non si riesce neanche a fare login, i prezzi sono spariti, non c’è spiegazione se un feed è di Fox o NBC, insomma non si capisce un tubo
 
Per chi ha Apple TV. Avete visto com’è diventata la nuova app di League Pass NBA?
Si sono bevuti il cervello? Non si capisce niente! E poi cos’è quel nl.? C’entra l’Olanda? Non si riesce neanche a fare login, i prezzi sono spariti, non c’è spiegazione se un feed è di Fox o NBC, insomma non si capisce un tubo

bene...dopo i disastri con le World Series MLB, ecco questa nuova "chicca"...

roba da matti...se va avanti così, è tempo di pensionare la cara Apple e pensare seriamente alla nuova Nvidia Shield in uscita a breve...:doubt:
tanto, esosi per esosi, almeno questi non sono così "modaioli" nè se la tirano troppo come quelli di Cupertino...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Per chi ha Apple TV. Avete visto com’è diventata la nuova app di League Pass NBA?
Si sono bevuti il cervello? Non si capisce niente! E poi cos’è quel nl.? C’entra l’Olanda? Non si riesce neanche a fare login, i prezzi sono spariti, non c’è spiegazione se un feed è di Fox o NBC, insomma non si capisce un tubo
bene...dopo i disastri con le World Series MLB, ecco questa nuova "chicca"...

roba da matti...se va avanti così, è tempo di pensionare la cara Apple e pensare seriamente alla nuova Nvidia Shield in uscita a breve...:doubt:
tanto, esosi per esosi, almeno questi non sono così "modaioli" nè se la tirano troppo come quelli di Cupertino...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Per me la colpa non è di Apple ma di chi scrive l'app
 
E a proposito del League Pass NBA, è tornata la prova gratuita di 7 giorni, valida per qualsiasi composizione di pacchetto :)
 
Qualcuno utilizza (o può provare) il gamepass su l’app per Smart TV Samsung? Ho trovato il grande difetto di non poter andare avanti nelle registrazioni.. mi sembra assurdo!
 
Vorrei sapere se acquistando l' NBA League Pass sono accessibili anche dall'Italia tutte le partite regolari,i play-off e week-end all-star; ovvero se è una alternativa "completa" a sky, oppure al momento non vi sono alternative.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
 
Ultima modifica di un moderatore:
amotndf ha scritto:
Vorrei sapere se acquistando l' NBA League Pass sono accessibili anche dall'Italia tutte le partite regolari,i play-off e week-end all-star; ovvero se è una alternativa "completa" a sky, oppure al momento non vi sono alternative.
Ringrazio anticipatamente per le risposte

dai, su, togliamoci questo dente...:5eek:

sì, con il League Pass ti puoi vedere tutte le partite della stagione NBA fino alle Finals (incluse), quindi è assolutamente alternativo a sky (la cui unica esclusiva vera e propria sono i commenti in Italiano)...

se quest'anno funziona come l'anno scorso, però, non si può vedere il canale lineare di NBA TV (anche se le partite lì trasmesse negli USA ovviamente sul LP si vedono tramite i feed singoli)...
 
Ultima modifica di un moderatore:
NBA TV è geobloccato anche quest’anno e lo indica anche con Pass non attivo
 
dai, su, togliamoci questo dente...:5eek:

sì, con il League Pass ti puoi vedere tutte le partite della stagione NBA fino alle Finals (incluse), quindi è assolutamente alternativo a sky (la cui unica esclusiva vera e propria sono i commenti in Italiano)...

se quest'anno funziona come l'anno scorso, però, non si può vedere il canale lineare di NBA TV (anche se le partite lì trasmesse negli USA ovviamente sul LP si vedono tramite i feed singoli)...

NBA TV è geobloccato anche quest’anno e lo indica anche con Pass non attivo

Ringrazio entrambi; sinceramente non conosco NBA TV come "palinsesto"; seguo il basket NBA solo da un paio d'anni e tramite Sky
Visto che seguo, di fatto, unicamente tale sport stavo pensando di abbandonare Sky e stavo valutando Eurosport Player, per il campionato europeo e italiano, mentre NBA L.P. per, appunto, la parte NBA.
Su Eurosport Player ho avuto modo di provare da un amico sia il LIVE sia on-demand e tutto sommato mi sembra accettabile come qualità, per NBA L.P. avrei potuto provare ad attivare il periodo di prova di 7 giorni, ma chiedevo esperienze sulla completezza del palinsensto ed opinioni sulla qualità.
Dal sito guardando l'elenco partite trasmesse, che è accessibile dal calendario https://watch.nba.com/, non mi sembrava di aver visto i playoff ne le all-star, da qui le domande :icon_redface:
 
Ringrazio entrambi; sinceramente non conosco NBA TV come "palinsesto"; seguo il basket NBA solo da un paio d'anni e tramite Sky
Visto che seguo, di fatto, unicamente tale sport stavo pensando di abbandonare Sky e stavo valutando Eurosport Player, per il campionato europeo e italiano, mentre NBA L.P. per, appunto, la parte NBA.
Su Eurosport Player ho avuto modo di provare da un amico sia il LIVE sia on-demand e tutto sommato mi sembra accettabile come qualità, per NBA L.P. avrei potuto provare ad attivare il periodo di prova di 7 giorni, ma chiedevo esperienze sulla completezza del palinsensto ed opinioni sulla qualità.
Dal sito guardando l'elenco partite trasmesse, che è accessibile dal calendario https://watch.nba.com/, non mi sembrava di aver visto i playoff ne le all-star, da qui le domande :icon_redface:
La qualità del League pass Nba è anni luce migliore del Player di eurosport. Vai tranquillo
 
Ringrazio entrambi; sinceramente non conosco NBA TV come "palinsesto"; seguo il basket NBA solo da un paio d'anni e tramite Sky
Visto che seguo, di fatto, unicamente tale sport stavo pensando di abbandonare Sky e stavo valutando Eurosport Player, per il campionato europeo e italiano, mentre NBA L.P. per, appunto, la parte NBA.
Su Eurosport Player ho avuto modo di provare da un amico sia il LIVE sia on-demand e tutto sommato mi sembra accettabile come qualità, per NBA L.P. avrei potuto provare ad attivare il periodo di prova di 7 giorni, ma chiedevo esperienze sulla completezza del palinsensto ed opinioni sulla qualità.
Dal sito guardando l'elenco partite trasmesse, che è accessibile dal calendario https://watch.nba.com/, non mi sembrava di aver visto i playoff ne le all-star, da qui le domande :icon_redface:
Eurosport Player e il NBA League Pass sono complementari, non alternativi. Sul primo danno tutte le partite della Serie A, di Eurolega, Eurocup e Champions League.
 
La qualità del League pass Nba è anni luce migliore del Player di eurosport. Vai tranquillo
Perfetto, grazie mille per l'informazione ;)

Eurosport Player e il NBA League Pass sono complementari, non alternativi. Sul primo danno tutte le partite della Serie A, di Eurolega, Eurocup e Champions League.
Si certo, mi devo essere espresso male; intendevo dire che per coprire il basket nazionale, le competizioni europee e l'NBA prendevo in considerazione l'accoppiata Eurosport Player ed NBA L.P. per "abbandonare" Sky.

Ho provato ad effettuare una ricerca, ma non ho trovato nulla di "specifico"; c'è un thread che traccia tutte le piattaforme tema "basket" disponibili?
 
Perfetto, grazie mille per l'informazione ;)


Si certo, mi devo essere espresso male; intendevo dire che per coprire il basket nazionale, le competizioni europee e l'NBA prendevo in considerazione l'accoppiata Eurosport Player ed NBA L.P. per "abbandonare" Sky.

Ho provato ad effettuare una ricerca, ma non ho trovato nulla di "specifico"; c'è un thread che traccia tutte le piattaforme tema "basket" disponibili?
No, ma puoi tranquillamente chiedere in questo che è il topic del basket americano e poi in quello generico del basket per tutti gli altri campionati. Comunque per vedere tutta la NBA c'è il League Pass, altrimenti Sky con una programmazione ovviamente inferiore.
Eurosport Player, come già detto per Serie A e Coppe europee.
LNP Pass per la A2 (una in chiaro a giornata su Sportitalia).
Dazn per la Liga (una partita a giornata).
ESPN Player per il basket NCAA
 
No, ma puoi tranquillamente chiedere in questo che è il topic del basket americano e poi in quello generico del basket per tutti gli altri campionati. Comunque per vedere tutta la NBA c'è il League Pass, altrimenti Sky con una programmazione ovviamente inferiore.
Eurosport Player, come già detto per Serie A e Coppe europee.
LNP Pass per la A2 (una in chiaro a giornata su Sportitalia).
Dazn per la Liga (una partita a giornata)
ESPN Player per il basket NCAA
Un paio direi, almeno ricordo nelle ultime due settimane; ad esempio oggi Zaragoza - Real Madrid e Barça -Tenerife.
 
Un paio direi, almeno ricordo nelle ultime due settimane; ad esempio oggi Zaragoza - Real Madrid e Barça -Tenerife.
Oggi è un'eccezione. Controllo sempre perché, quando posso, me ne guardo sempre una on demand. E di solito trasmettono quella delle 18:30 di domenica. Barcellona-Tenerife è un di più.
 
Indietro
Alto Basso