Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 209 di 209

Discussione: Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Esatto. La traduzione l’avevo capita, è il contenuto che è tutt’altro che chiaro. E spendere (io non ci penso manco morto, ma magari un super appassionato potrebbe anche essere interessato) tutti quei soldi per tre righe incomprensibili mi pare alquanto azzardato.
    Magari Phelps che sa sempre più o meno tutto se passa di qui ce lo spiega, sempre se lo ha capito pure lui
    non saprei...a me compaiono solo i 2 abbonamenti classici...premium a 169.99€ e single team a 89.99€...

però ricordo di aver visto un "premium plus" anche in Egitto, quando cercavo le quote d'iscrizione più economiche (ma francamente non ho approfondito le differenze tra Premium e Premium Plus)...

magari regalano simpatici gadgets, tipo la carta igienica con la foto di LeBron sui singoli foglietti o i pannolini con il logo dei Lakers...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

purtroppo domenica sera ho perso l'inizio di Red Zone, perché tornavo dal mio viaggio in sudafrica, dove mi sono abbonato a NBA leaguepass il settimanale per vedere se va. e va.

ora la mia domanda é, io sono sicuro di aver visto la app per nba leaguepass su fire tv lo scorso anno, oggi non la trovo da nessuna parte, la hanno fermata alla dogana?

per ora uso xbox.

update: veloce chat con il servizio clienti, confermano che fire TV non funziona sull'abbonamento international in mio possesso. funziona solo in USA a quello che dicono loro. peccato. andró di chromecast o vedo se va su kodi.
    Ultima modifica di tylermets; 21-10-19 alle 14:04
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

L'avatar di Noel77

Predefinito

Per chi ha Apple TV. Avete visto com’è diventata la nuova app di League Pass NBA?
    Si sono bevuti il cervello? Non si capisce niente! E poi cos’è quel nl.? C’entra l’Olanda? Non si riesce neanche a fare login, i prezzi sono spariti, non c’è spiegazione se un feed è di Fox o NBC, insomma non si capisce un tubo
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Per chi ha Apple TV. Avete visto com’è diventata la nuova app di League Pass NBA?
    Si sono bevuti il cervello? Non si capisce niente! E poi cos’è quel nl.? C’entra l’Olanda? Non si riesce neanche a fare login, i prezzi sono spariti, non c’è spiegazione se un feed è di Fox o NBC, insomma non si capisce un tubo
    bene...dopo i disastri con le World Series MLB, ecco questa nuova "chicca"...

roba da matti...se va avanti così, è tempo di pensionare la cara Apple e pensare seriamente alla nuova Nvidia Shield in uscita a breve...
    tanto, esosi per esosi, almeno questi non sono così "modaioli" nè se la tirano troppo come quelli di Cupertino...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    bene...dopo i disastri con le World Series MLB, ecco questa nuova "chicca"...

roba da matti...se va avanti così, è tempo di pensionare la cara Apple e pensare seriamente alla nuova Nvidia Shield in uscita a breve...
    tanto, esosi per esosi, almeno questi non sono così "modaioli" nè se la tirano troppo come quelli di Cupertino...
    Per me la colpa non è di Apple ma di chi scrive l'app
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Per me la colpa non è di Apple ma di chi scrive l'app
    La app funziona bene ovunque, se fossero problemi di app li avremmo anche su altri dispositivi. Quando il gamepass non andava non andava su nessun dispositivo
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

L'avatar di Noel77

Predefinito

E a proposito del League Pass NBA, è tornata la prova gratuita di 7 giorni, valida per qualsiasi composizione di pacchetto
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    La app funziona bene ovunque, se fossero problemi di app li avremmo anche su altri dispositivi. Quando il gamepass non andava non andava su nessun dispositivo
    Allora non so
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5) + 2 Sky Q Mini Versione software Q100.000.53.13L (51x4af5)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Digital-Forum Master L'avatar di ngheeeee

Predefinito

Qualcuno utilizza (o può provare) il gamepass su l’app per Smart TV Samsung? Ho trovato il grande difetto di non poter andare avanti nelle registrazioni.. mi sembra assurdo!

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato