• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Buongiorno a tutti. Scrivo riguardo a NHL.tv , (forse Phelps mi leggera’). Io avevo sottoscritto il 1 Agosto l’abbonamento per la parte finale della RS, playoffs e Stanley Cup. Oggi ho disdetto l’auto-rinnovo. Ho fatto troppo in anticipo? Avrei dovuto aspettare una loro mail ? Quando ho pagato l’abbonamento era scritto che l’auto-rinnovo sarebbe stato il 1 Ottobre... ma non ho ricevuto alcuna mail fino ad ora. Grazie dell’attenzione.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

no, hai fatto bene a disdire adesso...tanto hai accesso a tutti i contenuti fino a quando non ricomincia la prossima stagione (o, meglio, fino a quando non esce l'abbonamento alla prossima stagione*, che dovrebbe iniziare il 1. dicembre, ma pare che verrà rimandata a metà mese se non addirittura a dopo le festività Natalizie e di Capodanno...se ne saprà di più nelle prossime settimane)...

*di solito, escono con i nuovi abbonamenti un paio di giorni prima che inizi la pre-season, ma quest'anno, con tutti i ritardi e rinvii causa covid, non si hanno ancora date precise...
 
oggi ho scoperto una funzione inportantissima di google gmail, apro la posta e mi viene scritto che non ho ricevuto risposta da quelli del gamepass da tre giorni e google stessa mi chiede se voglio sollecitare! certo che lo ho fatto, peró davvero comodo che gmail ti proponga questo servizio.

tra l'altro sta pippa con la fire TV la ho solo io o anche qualcun'altro?
 
oggi ho scoperto una funzione inportantissima di google gmail, apro la posta e mi viene scritto che non ho ricevuto risposta da quelli del gamepass da tre giorni e google stessa mi chiede se voglio sollecitare! certo che lo ho fatto, peró davvero comodo che gmail ti proponga questo servizio.

tra l'altro sta pippa con la fire TV la ho solo io o anche qualcun'altro?

a me funziona tutto regolarmente, ma io guardo solo differite, quindi non faccio testo...
 
a me funziona tutto regolarmente, ma io guardo solo differite, quindi non faccio testo...

nelle differite riesci a mandare avanti? io se guardo un condensed da 40 o la replica tagliata e non ho bisogno di andare avanti veloce vedo senza problemi. il problema sull'on demand é quando provo ad andare avanti.
 
nelle differite riesci a mandare avanti? io se guardo un condensed da 40 o la replica tagliata e non ho bisogno di andare avanti veloce vedo senza problemi. il problema sull'on demand é quando provo ad andare avanti.

guardando le repliche tagliate, non ho mai provato a mandare avanti (o indietro)...

sull'app per android tv (che di fatto è la base per la FS) va avanti senza problemi, sia con i tasti virtuali + e - 10 secondi sia trascinando il cursore sulla timeline...

comunque di solito uso l'apple tv, gli altri device li uso molto raramente...
 
guardando le repliche tagliate, non ho mai provato a mandare avanti (o indietro)...

sull'app per android tv (che di fatto è la base per la FS) va avanti senza problemi, sia con i tasti virtuali + e - 10 secondi sia trascinando il cursore sulla timeline...

comunque di solito uso l'apple tv, gli altri device li uso molto raramente...

anche su chromecast funziona bene, é solo quella cavolo di fire TV.
 
Sapete come si disdice il league Pass dell’NBA? Non vorrei trovarmi la sorpresa di un addebito improvviso di 150€ o quello che è :)
Manderanno mail come nel Game Pass per disdire con un click?
 
Sapete come si disdice il league Pass dell’NBA? Non vorrei trovarmi la sorpresa di un addebito improvviso di 150€ o quello che è :)
Manderanno mail come nel Game Pass per disdire con un click?

ci sono 2 modi...

o mandi una mail direttamente al customer support dichiarando di voler recedere dall'abbonamento in corso oppure entri nel tuo account e cerchi nel tuo profilo la voce relativa alle sottoscrizioni in corso...se ricordo bene il punto esatto, lì mi sembra che ci sia il link per disdire automaticamente...

in ogni caso, non aspettare la loro mail come per il GamePass...prendi tu l'iniziativa...;)
 
ci sono 2 modi...

o mandi una mail direttamente al customer support dichiarando di voler recedere dall'abbonamento in corso oppure entri nel tuo account e cerchi nel tuo profilo la voce relativa alle sottoscrizioni in corso...se ricordo bene il punto esatto, lì mi sembra che ci sia il link per disdire automaticamente...

in ogni caso, non aspettare la loro mail come per il GamePass...prendi tu l'iniziativa...;)

Grazie :)
 
Sapete come si disdice il league Pass dell’NBA? Non vorrei trovarmi la sorpresa di un addebito improvviso di 150€ o quello che è :)
Manderanno mail come nel Game Pass per disdire con un click?



https://support.watch.nba.com/hc/en-us/requests/new?ticket_form_id=114093964473

io non ho trovato un pulsante da premere e sul mio account non é segnalato l'autorinnovo, per non saper ne leggere ne scrivere ho usato questa pagina che trovi comunque sotto il tuo account
 
Potevano utilizzare sistemi migliori. Se trovano qualcuno che non sa l’inglese non se la cava più

infatti non capisco perché non abbiano una semplice opzione come altri servizi. si vede che puntano sulla difficoltá e sulla pigrizia per mantenere la gente abbonata. bada la gente!
 
la loro risposta:

We are sorry to hear that you do not plan to continue with your NBA League Pass subscription for the 2020/2021 season. We would like to remind you that if you opt-out now, you will miss out on next season’s start of season discount, which is reserved for our auto-renewed customers. If you decide that you do not want to continue with your League Pass access as next season approaches, you can always reach back out to cancel your account. Would you like to keep your auto-renewal turned on for now?

dello sconto iniziale non me ne faccio una mazza.
 
Super offertona del Game Pass per la settimana del thanksgiving day, una settimana a 99 centesimi, quindi si può vedere non solo giovedì, ma anche domenica e lunedi. Questo se lo si fa oggi, oppure il prossimo se lo si fa nei prossimi giorni
 
Super offertona del Game Pass per la settimana del thanksgiving day, una settimana a 99 centesimi, quindi si può vedere non solo giovedì, ma anche domenica e lunedi. Questo se lo si fa oggi, oppure il prossimo se lo si fa nei prossimi giorni
"Eh la madonna" cit.
 
Non ho capito se sei ironico :D
La NFL è storicamente col braccino cortissimo, trovare promozioni è molto difficile

quest'anno il covid ha fatto danni pazzeschi a tutte le imprese...sono tutti a pianger moneta e ogni occasione è buona per farsi un po' di pubblicità e avvicinare qualche nuovo utente da accalappiare per il futuro (praticamente fanno come gli spacciatori che regalano le dosi ai ragazzini fuori dalle scuole :5eek: :eusa_doh:)...
 
quest'anno il covid ha fatto danni pazzeschi a tutte le imprese...sono tutti a pianger moneta e ogni occasione è buona per farsi un po' di pubblicità e avvicinare qualche nuovo utente da accalappiare per il futuro (praticamente fanno come gli spacciatori che regalano le dosi ai ragazzini fuori dalle scuole :5eek: :eusa_doh:)...

È proprio così. Una settimana di Game Pass praticamente gratuito serve solo a farti venire voglia di tenerlo. Se lo fanno adesso è proprio per il motivo che dici tu
 
Secondo voi i prezzi per il pass del NBA e del NHL li faranno uscire per venerdi ,facendo qualche offerta o faranno i taccagni fino al 20 dicembre ?
 
Indietro
Alto Basso