• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Oggi si è rinnovato l'Nba league pass a 44 euri /anno circa 3 euro in più rispetto all'anno scorso .
 
Si si non è che mi lamenti come prezzo è ancora buono era solo una constatazione, l'ho fatto in Sudafrica.
 
Si si non è che mi lamenti come prezzo è ancora buono era solo una constatazione, l'ho fatto in Sudafrica.

Ho provato pure io a viaggiare sia in sudafrica che argentina come gli anni passati ma da quest'anno sul sito nba mi rimane sempre la valuta in USD$ dollari americani....è successo pure a voi?
 
Si si non è che mi lamenti come prezzo è ancora buono era solo una constatazione, l'ho fatto in Sudafrica.

Ho scoperto che viaggiando in qualsiasi paese (compresa l italia) mi cambia la valuta in dollari a prescindere dal paese.
Credo che sia dovuto al isto nba visto che per gli altri siti il mezzo funziona bene....bho
 
Arrivata un'offerta: 5 dollari per il Game Pass per questa settimana; buono ma io lo volevo per il resto della stagione, almeno scaricavo DAZN con pochi rimpianti :D
 
Ieri sera ho notato per la prima volta che era disponibile ,per SAS@LAL la versione in spagnolo,che ho scoperto essere la ritrasmissione tout court di Movistar+,cosi per curiosità,la versione italiana non si è mai vista su LP?
 
gamepass con il 70% di sconto per il cyber monday, prezzo italiano attuale 54 euro. lo sconto vale in tutto il mondo
 
Sottolineo che con Game Pass ci sarà la telecronaca di NBC e non quella internazionale. Ed in diretta anche le pubblicità americane. Magari vi frega zero e preferite la Rai, ma il tutto è un surplus per quello che mi riguarda :)
 
Usciti i prezzi del NASCAR TrackPass per la stagione 2022, al via questa settimana con The Clash...

125 USD per l'annuale, 15 USD per il mensile...

Tutte le serie, tutte le gare; live e ondemand.
 
Indietro
Alto Basso