• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Oggi si doveva rinnovare l'Nfl gamepass ma a me non è accaduto , mi da che non ho nessun abbonamento attivo , ma mi da la possibilità di attivarlo manualmente solo che non vorrei che mi fanno 2 addebiti , a voi altri vacanzieri brasiliani si è rinnovata ?
 
Oggi si doveva rinnovare l'Nfl gamepass ma a me non è accaduto , mi da che non ho nessun abbonamento attivo , ma mi da la possibilità di attivarlo manualmente solo che non vorrei che mi fanno 2 addebiti , a voi altri vacanzieri brasiliani si è rinnovata ?
Ho avuto l'addebito, nell'account però non è ancora stata aggiornata la data di scadenza.
 
Ho avuto l'addebito, nell'account però non è ancora stata aggiornata la data di scadenza.

A me oggi mi dava senza abbonamento ,e NFL network non mi ha funzionato né a pranzo nemmeno alle 19 , invece adesso si è dalla carta hanno prelevato 65 euri . Tutto bene ciò che finisce bene .
 
A me ha addebitato la quota il 2 agosto e stamani hanno aggiornato il profilo con la nuova scadenza al 1 agosto 22. la voce "billed date" è rimasta sempre quella dello scorso anno...ma forse indica la prima fatturazione fatta per il game pass.
Comunque funziona tutto quindi direi che è andata a buon fine.
 
Scusate magari vi sto chiedendo una cosa già ripetuta ma non riesco assolutamente a trovarla. Avrei intenzione verso Novembre di abbonarmi a Espn Player, volevo sapere su quanti device è registrabile il mio account. Inoltre ho cercato la app sulla Fire Stick ma non l'ho trovata, si sa se in futuro sarà disponibile ? Grazie
 
Scusate magari vi sto chiedendo una cosa già ripetuta ma non riesco assolutamente a trovarla. Avrei intenzione verso Novembre di abbonarmi a Espn Player, volevo sapere su quanti device è registrabile il mio account. Inoltre ho cercato la app sulla Fire Stick ma non l'ho trovata, si sa se in futuro sarà disponibile ? Grazie
Non si trova su firestick solo su chiavette e box android tv
 
C’è qualcuno che ha staccato il Game Pass NFL quest’anno e che ha ancora visione attiva? Vorrei capire un secondo se sono impazziti che vedo tutto a scrocco, oppure se c’è un altro motivo :D
 
Ciao ragazzi ho bisogno di un paio di informazioni in merito a Nhl.tv. Esiste la possibilità di effettuare un abbonamento free come per l'Nfl Game Pass? Nella prossima stagione ci saranno ancora i Free Games settimanali ? Grazie a chi mi risponderà
 
Ciao ragazzi ho bisogno di un paio di informazioni in merito a Nhl.tv. Esiste la possibilità di effettuare un abbonamento free come per l'Nfl Game Pass? Nella prossima stagione ci saranno ancora i Free Games settimanali ? Grazie a chi mi risponderà

l'abbonamento free è la semplice registrazione al sito, quella con cui si accede normalmente ai free games...tanto i contenuti free sono solo gli highlights delle partite e i free games, il resto è tutto pay...

i free games dovrebbero esserci, come in passato...ma la certezza l'avremo solo quando inizierà il campionato a ottobre...
 
Arrivato email per il rinnovo del NBA League Pass, sempre a fine settembre con il prezzo simile all'anno scorso 42 euri (740 rand ).
 
Indietro
Alto Basso