• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

il calo rispetto alla scorsa stagione é dovuto al minore numero di partite?

sì, anche se la diminuzione del prezzo in proporzione è minore rispetto a quella delle partite (che quest'anno sono -o, meglio, dovrebbero essere...con 'sto covid meglio non dar nulla per scontato :doubt:- 56 di RS, più i PO in versione completa e "normale" -4 turni best-of-7)...

p.s. per la questione "privata", sono quasi pronto a irrompere sulla scena...;)
 
sì, anche se la diminuzione del prezzo in proporzione è minore rispetto a quella delle partite (che quest'anno sono -o, meglio, dovrebbero essere...con 'sto covid meglio non dar nulla per scontato :doubt:- 56 di RS, più i PO in versione completa e "normale" -4 turni best-of-7)...

p.s. per la questione "privata", sono quasi pronto a irrompere sulla scena...;)

yes! non vedo l'ora! ti aspettiamo tutti.
 
Ragazzi ho fatto una macedonia con i pass, in sintesi il 30 ho attivato il full di nowtv e ho disdetto NBA league pass ,solo che mi hanno mandato l'email che a causa di elevate richieste ci vorranno 14 giorni lavorativi,ecco a me il rinnovo scatta fra 3 giorni ,che succede? Si prenderanno i 20 euro del mensile e poi non avrò il rinnovo il 9 febbraio ? O si prendono i soldi e mi bloccano giorno 15 l'abbonamento o entro il 9 gennaio mi disattivano il rinnovo ?

Edit hanno annullato l'abbonamento con tipo 3 giorni di anticipo, vabbè riattivo a fine mese

Terzo aggiornamento, ho controllato la postapay e mi hanno ridato indietro i soldi del mensile,incredibilmente eppure io ho fatto la stessa procedura di settembre, forse se uno disdice entro il mese ottiene anche il rimborso.

Che ne pensate ? @tylermets @phelps
 
Ultima modifica:
ma non avevano annunciato il resume come "feature" del 2020?

Resume Where You Left Off - New
The number one request from the offseason fan survey! This means you can start any on demand NFL show or highlight pack, stop part way through and pick up the action in the exact spot. This will work across all your devices, making it easier to enjoy your NFL Game Pass subscription where, when and how you want. This will be available starting December 2020.

mmm in che mese siamo?

Vi risulta l'abbiano messo? Il supporto del gamepass mi risponde che "Further, we would like to inform you that the feature 'Resume from where you left' has been released on all the supported device and you should be able to use this feature.", ma io non lo trovo ancora da nessuna parte...
 
Vi risulta l'abbiano messo? Il supporto del gamepass mi risponde che "Further, we would like to inform you that the feature 'Resume from where you left' has been released on all the supported device and you should be able to use this feature.", ma io non lo trovo ancora da nessuna parte...

non c'é, non lo hanno aggiunto. sará per il superbowl? per la prossima stagione? di certo la scusa pronta la hanno :)
 
Dazn ce l’ha ed è comodissimo. Speriamo per l’anno prossimo su Game Pass di avercelo

anche mlb.tv lo ha, e ti chiede prima di iniziare la visione cosa vuoi fare: andare al live, partire dall'inizio o riprendere da dove sei arrivato, cosí eviti anche eventuali spoiler. é uno dei servizi piú comodi del mondo. e poi lo ha anche sky... e se lo ha sky significa che é tecnologia per tutti :laughing7:
 
anche mlb.tv lo ha, e ti chiede prima di iniziare la visione cosa vuoi fare: andare al live, partire dall'inizio o riprendere da dove sei arrivato, cosí eviti anche eventuali spoiler. é uno dei servizi piú comodi del mondo. e poi lo ha anche sky... e se lo ha sky significa che é tecnologia per tutti :laughing7:

Game Pass ha Il problema degli streaming editati. Se si guarda il primo, quello con la pubblicità, è impossibile che rimanga il “riprendi da dove hai interrotto” sul secondo, quello senza le pubblicità. Ma devono farlo lo stesso, poi se un utente cambia streaming e passa al secondo, riprenderebbe tutto daccapo ma sarebbe il male minore
 
Game Pass ha Il problema degli streaming editati. Se si guarda il primo, quello con la pubblicità, è impossibile che rimanga il “riprendi da dove hai interrotto” sul secondo, quello senza le pubblicità. Ma devono farlo lo stesso, poi se un utente cambia streaming e passa al secondo, riprenderebbe tutto daccapo ma sarebbe il male minore

vero é una cosa che non consideravo.
 
anche mlb.tv lo ha, e ti chiede prima di iniziare la visione cosa vuoi fare: andare al live, partire dall'inizio o riprendere da dove sei arrivato, cosí eviti anche eventuali spoiler. é uno dei servizi piú comodi del mondo. e poi lo ha anche sky... e se lo ha sky significa che é tecnologia per tutti :laughing7:

Anche se su sky, a memoria, non è cross-platform, per cui se inizi un programma su Sky Q, poi su Sky Go non trovi il resume...é solo sulla singola piattaforma (a differenza di netflix, amazon e quant'altro)
 
Anche se su sky, a memoria, non è cross-platform, per cui se inizi un programma su Sky Q, poi su Sky Go non trovi il resume...é solo sulla singola piattaforma (a differenza di netflix, amazon e quant'altro)

se hai sky Q e sei sulla stessa rete del decoder il resume funziona anche su sky go, perché si connette in realtá al file che hai scaricato sul tuo decoder. se sei in mobilitá o sotto altra rete, non vedi il decoder quindi come dici tu non funziona, perché si collega all'on demand via internet.

la funzione c'é, ma giustamente se consideriamo sky go in mobilitá come sarebbe per qualsiasi altro servizio OTT, non va una mazza :) tipico di sky.
 
The Clash è martedi prossimo: attualmente per il NASCAR TrackPass è elettroencefalogramma piatto...

Solo le seguenti parole in fondo alla Home Page sono aggiornate...

©2021 NASCAR TRACKPASS™, NASCAR® and its marks, are trademarks of the National Association for Stock Car Auto Racing, LLC. All other trademarks are the property of their respective owners.
Copyright © 2021 NBC Sports Ventures, LLC d/b/a Playmaker. All rights reserved.
Footage © NASCAR Media Group, LLC. All rights reserved.
www.trackpass.nascar.com is part of the NASCAR Digital Media Network


...per il resto nulla di nulla; cerco ogni giorno, più volte al giorno ma vedo solo il buio più totale...
 
Quando si decideranno a far uscire l'app per la firestick mi riabbono

Al TrackPass?

Ma se non funziona bene manco su PC a momenti... Il cast da smartphone e tablet è deceduto, non riesco manco più a farlo da oltre un anno, ti si pianta la scritta TrackPass in mezzo allo schermo stop, su Apple TV non so manco se ci sia ma non credo proprio, servizio assistenza gestito da ectoplasmi...
Un servizio allo sbando più totale: purtroppo il problema è che non è un vero servizio OTT ufficiale della NASCAR come il Game Pass lo è per la NFL o MLB TV lo è per la MLB; è solo un mezzo servizio messo lì per due gatti extra USA-Canada che vogliono vedere le gare.
 
Al TrackPass?

Ma se non funziona bene manco su PC a momenti... Il cast da smartphone e tablet è deceduto, non riesco manco più a farlo da oltre un anno, ti si pianta la scritta TrackPass in mezzo allo schermo stop, su Apple TV non so manco se ci sia ma non credo proprio, servizio assistenza gestito da ectoplasmi...
Un servizio allo sbando più totale: purtroppo il problema è che non è un vero servizio OTT ufficiale della NASCAR come il Game Pass lo è per la NFL o MLB TV lo è per la MLB; è solo un mezzo servizio messo lì per due gatti extra USA-Canada che vogliono vedere le gare.
A settembre, quando mi abbonai per un mese, almeno da smartphone andava bene è peggiorato cosi tanto?
 
Boh, io ho desistito perchè ho disinstallato e reinstallato diverse volte sia la app che la chromecast, poi fondamentalmente uso il PC anche per altri servizi.

Per il momento hanno aggiornato il calendario della app, non il sito web, quindi ancora non sono stati aggiornati i prezzi; lo scorso anno era un centello per la stagione o 15 euro al mese, quest'anno vediamo appena aggiornano comunque in schedule ci sono The Clash di martedi e poi Trucks e X-Finity sabato e la 500 miglia domenica.

Solo questi eventi, quindi credo l'aggiornamento sia prossimo.
 
Indietro
Alto Basso