• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

I programmi on demand di Nfl Network (in particolare mi piace molto "Gameday Highlights", una specie di 90° Minuto con brevi sintesi e qualche intervista del dopogara) sull'Essential quindi ci sono? Invece sul "Free" no, giusto?
 
I programmi on demand di Nfl Network (in particolare mi piace molto "Gameday Highlights", una specie di 90° Minuto con brevi sintesi e qualche intervista del dopogara) sull'Essential quindi ci sono? Invece sul "Free" no, giusto?

esatto, la programmazione on demand é anche su essentials:

Watch your favorite NFL shows online and keep up-to-date with all things football with NFL Total Access, Good Morning Football, NFL Game Day and more.

quest'anno c'é anche il nuovo programma sunday in 60 dove ripercorrono la domenica in 60 minuti, non so se saranno highlights o altro.
 
L’unico antispoiler che mi interessa è la barra di scorrimento, quella che dopo 5 secondi sparisce, che se la guardo si vede la durata totale della partita. Riuscissero a toglierla sarebbe magnifico.
I risultati dagli altri campi, con i Touchdown dagli altri campi durante le partite a me piacciono e guai a toglierle :D
 
ho cercato sul sito del supporto del gamepass, dicono che per risolvere il problema delle partite che partono dall'inizio su fire TV basta pulire la cache, non ci credo, ma non posso controllare fino al TNF, quindi per adesso aspetto e giovedí notte vedo cosa succede.

red zone funziona regolarmente dopo il problema del week1, hanno risolto molto velocemente.
 
Su Apple TV le partite su Game Pass se interrotte ripartono dall’inizio.
Ho mandato anch’io un reclamo per il non live di domenica, dicendo che devono assolutamente aggiustare la app!
 
Su Apple TV le partite su Game Pass se interrotte ripartono dall’inizio.
Ho mandato anch’io un reclamo per il non live di domenica, dicendo che devono assolutamente aggiustare la app!

Il problema grosso è che accade sul live, il che rende la partita invedibile.
 
Intanto stamattina mi è arrivata la loro risposta, ho appena controllato

"We apologise for any inconvenience you're experiencing, we're aware of the problem and our team is working to resolve the issue as soon as possible".

Mi hanno risposto alle 11, che sono le 5 di notte ora est, 2 di notte costa occidentale, quindi risposta che viene dall'Europa.
Risposta molto vaga, ma è già tanto se ammettono di conoscere il problema
 
Intanto stamattina mi è arrivata la loro risposta, ho appena controllato

"We apologise for any inconvenience you're experiencing, we're aware of the problem and our team is working to resolve the issue as soon as possible".

Mi hanno risposto alle 11, che sono le 5 di notte ora est, 2 di notte costa occidentale, quindi risposta che viene dall'Europa.
Risposta molto vaga, ma è già tanto se ammettono di conoscere il problema

è una risposta preconfezionata...è identica a quella che hanno mandato a me domenica sera ben 6 minuti dopo la mia segnalazione che su ATV 4K non funzionava niente...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

almeno poi su ATV 4K hanno risolto davvero tutti i problemi di visione (lasciamo stare il resume e altre frivolezze...almeno i video si vedono...e bene come al solito) in pochissimo tempo...
 
è una risposta preconfezionata...è identica a quella che hanno mandato a me domenica sera ben 6 minuti dopo la mia segnalazione che su ATV 4K non funzionava niente...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

almeno poi su ATV 4K hanno risolto davvero tutti i problemi di visione (lasciamo stare il resume e altre frivolezze...almeno i video si vedono...e bene come al solito) in pochissimo tempo...

Guarda, io ieri sera verso mezzanotte su Apple TV, ad un’ora e mezza dall’inizio della partita, non appena si apriva la app, c’era quel dannato countdown di 35 secondi che secondo me è all’apice di tutti quei bug. Non ho visto la partita in diretta e non lo so, ma la possibilità che ci fosse anche durante il live quel countdown non è per nulla da escludere. Al termine dei 35 secondi ovviamente non succede niente e non appariva il live domenica sera
 
Guarda, io ieri sera verso mezzanotte su Apple TV, ad un’ora e mezza dall’inizio della partita, non appena si apriva la app, c’era quel dannato countdown di 35 secondi che secondo me è all’apice di tutti quei bug. Non ho visto la partita in diretta e non lo so, ma la possibilità che ci fosse anche durante il live quel countdown non è per nulla da escludere. Al termine dei 35 secondi ovviamente non succede niente e non appariva il live domenica sera

io ho visto solo ieri pomeriggio parte di redzone di domenica e funzionava perfettamente (ovviamente senza "resume", uscendo dall'app, poi si riparte da zero, bisogna ricordarsi dove si era arrivati)...

di singole partite, fino ad ora, ho visto solo il season opener venerdì scorso (in differita, ovviamente) e andava alla grande...

poi verifico se almeno le differite dei MNF fungono...

sulle dirette, fino a domenica prossima (forse) non ho modo di verificare...
 
Il problema è proprio sulle dirette, non si aprono le finestre e non appare la scritta live. Domenica è apparsa dopo un’ora e mezza quella di tutte le partite e 30 minuti dopo l’inizio quella della squadra preferita.
Redzone è apparsa molto tardi, quando te l’ho scritto, non ricordo l’orario.
Da browser pc tutto funzionante dall’inizio.
Durante un break pubblicitario ho installato la app su Android tv e anche lì funzionava tutto, quindi il problema è proprio su Apple TV. Il redeem tuttora è una chimera.
PS
Su Android tv funziona tutto a 50fps e sono rimasto sorpreso perché è tutto fluido. Qualità di immagine però inferiore con colori decisamente meno brillanti, ma nell’insieme app promossa
 
Il problema è proprio sulle dirette, non si aprono le finestre e non appare la scritta live. Domenica è apparsa dopo un’ora e mezza quella di tutte le partite e 30 minuti dopo l’inizio quella della squadra preferita.
Redzone è apparsa molto tardi, quando te l’ho scritto, non ricordo l’orario.
Da browser pc tutto funzionante dall’inizio.
Durante un break pubblicitario ho installato la app su Android tv e anche lì funzionava tutto, quindi il problema è proprio su Apple TV. Il redeem tuttora è una chimera.
PS
Su Android tv funziona tutto a 50fps e sono rimasto sorpreso perché è tutto fluido. Qualità di immagine però inferiore con colori decisamente meno brillanti, ma nell’insieme app promossa

non so che modello hai, ma sulla mia nuova android tv (sony xg8096) si possono regolare le impostazioni audio/video anche sulla sezione delle app...basta richiamare il menu impostazioni mentre hai un'app aperta e in funzione...;)

su ATV, non vorrei che iniziassero a spingere sull'obsolescenza programmata non aggiornando più le app...:doubt: :eusa_doh:

speriamo si diano da fare e non facciano scherzi...:icon_twisted:
 
non so che modello hai, ma sulla mia nuova android tv (sony xg8096) si possono regolare le impostazioni audio/video anche sulla sezione delle app...basta richiamare il menu impostazioni mentre hai un'app aperta e in funzione...;)

su ATV, non vorrei che iniziassero a spingere sull'obsolescenza programmata non aggiornando più le app...:doubt: :eusa_doh:

speriamo si diano da fare e non facciano scherzi...:icon_twisted:

Ho tv Sony modelli 2018 Android. Non sapevo neanche che si potessero regolare le impostazioni in quel modo. Ci darò più che un’occhiata se ci capirò qualcosa :D
 
ieri sera su fire TV non hanno risolto una fava. sempre lo stesso problema, email di segnalazione giá partita, ma ho paura che non risolveranno per domenica sera. andró di xbox e chromecast, ma é da risolvere per forza sta cosa. la fire TV cosí é inutilizzabile.
 
Riguardo ai problemi di visione con Apple TV per la prima giornata col Game Pass, mi hanno risposto e mi hanno scritto che entro domani mi manderanno un codice per avere una settimana di visione gratis, da girare ad un parente o un amico. Grazie per il buon pensiero, ma se non lo posso usufruire io che me ne faccio? E soprattutto che risarcimento sarebbe? :D
 
Effettivamente, proprio un bel risarcimento.
Ma senti una cosa..... siamo amici io e te?? :D:D

Ah non lo so, se qualcuno lo vuole, tanto conoscenti appassionati di football purtroppo non ne conosco :(
Ne conosco due che amano il rugby e quante me ne dicono pure! :lol:
 
Riguardo ai problemi di visione con Apple TV per la prima giornata col Game Pass, mi hanno risposto e mi hanno scritto che entro domani mi manderanno un codice per avere una settimana di visione gratis, da girare ad un parente o un amico. Grazie per il buon pensiero, ma se non lo posso usufruire io che me ne faccio? E soprattutto che risarcimento sarebbe? :D

anche a me...

se mi mandano davvero il codice, posso tranquillamente regalarlo a qualcuno...;)

p.s. ricordate, è una sola settimana di visione del Game Pass Premium...

p.p.s. se qualcuno avesse in cambio un voucher per un trimestrale di iSakura Pro IPTV, sarebbe in pole position...:eusa_whistle: :laughing7:
 
Buongiorno a tutti. Scrivo riguardo a NHL.tv , (forse Phelps mi leggera’). Io avevo sottoscritto il 1 Agosto l’abbonamento per la parte finale della RS, playoffs e Stanley Cup. Oggi ho disdetto l’auto-rinnovo. Ho fatto troppo in anticipo? Avrei dovuto aspettare una loro mail ? Quando ho pagato l’abbonamento era scritto che l’auto-rinnovo sarebbe stato il 1 Ottobre... ma non ho ricevuto alcuna mail fino ad ora. Grazie dell’attenzione.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti. Scrivo riguardo a NHL.tv , (forse Phelps mi leggera’). Io avevo sottoscritto il 1 Agosto l’abbonamento per la parte finale della RS, playoffs e Stanley Cup. Oggi ho disdetto l’auto-rinnovo. Ho fatto troppo in anticipo? Avrei dovuto aspettare una loro mail ? Quando ho pagato l’abbonamento era scritto che l’auto-rinnovo sarebbe stato il 1 Ottobre... ma non ho ricevuto alcuna mail fino ad ora. Grazie dell’attenzione.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho disdetto a giugno scorso. Non ci sono problemi di data, l’ abbonamento sarà attivo comunque fino all’ inizio della prossima stagione a prescindere da quando togli il rinnovo
 
Indietro
Alto Basso