• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.116
Località
MEGAMIX PLANET
Pensavo ad un thread di raccolta informazioni dedicato agli appassionati di Sport USA, ognuno dei quali ha dalla sua il proprio servizio online dedicato che offre il pacchetto completo e che nel corso della stagione presenta delle offerte vantaggiose per le quali si possa approfittare.

Pensavo di raccogliere in questo primo post tutti gli aggiornamenti sulle offerte nel corso della stagione (o per meglio dire dei vari periodi, a seconda degli Sport) derivanti dalle varie segnalazioni ed allo stesso tempo lasciar spazio alle richieste di informazioni per chi volesse avvicinarsi a questi servizi.

Non credo sarà un thread trafficato al punto tale da creare confusiobe tra tutte le offerte e nel caso questo primo post verrà sempre utile come punto di riferimento prontamente aggiornato; tuttavia qualora si ritenesse necessario si potranno separare le varie discussioni ma non credo ce ne sarà bisogno.

----------

MAJOR LEAGUE BASEBALL

MLB.TV - Stagione 2019

Season Pass > 99.99 USD (precedente 118.99 USD)
Single Team Pass > 79.99 (precedente 91.99 USD) *non più disponibile*
Monthly Pass> 24.99 USD

Promozione per maggio 2019
(> https://www.digital-forum.it/showth...zi-streaming&p=6186796&viewfull=1#post6186796)

COLLEGE SPORTS

ESPN Player

Season Pass > 79.99 Euro (12 mesi dal momento della sottoscrizione)
Monthly Pass > 11.99 Euro

* Rinnovo automatico attivo: si può disabilitare dal profilo utente

NASCAR

NASCAR TrackPass - 2019

Season Pass (Febbraio - Novembre) > 120.00 USD
Monthly Pass > 15.00 USD

Pass stagionale (da maggio 2019) > 95.00 USD

* Rinnovo automatico attivo: si può disabilitare dal profilo utente

CANADIAN FOOTBALL LEAGUE

CFL 2019

Season Pass > 79.99 USD
Team Pass > 36.99 USD
Single Game Pass > 2.99 USD
 
Ultima modifica:
Vorrei iniziare col Baseball MLB e il servizio offerto da MLB TV che attualmente offre il suo Pass per la stagione a 118.99$, mentre il Pass mensile viene 24.99$ ma, a proposito di quest'ultimo, leggo di un'offerta per i nuovi sottoscrittori che, qualora pagassero con carta MasterCard (penso possa andar bene una quallsiasi Poste Pay Evolution) avrebbero due mesi al posto di uno, quindi un mese gratis: come si legge questa offerta è valida per tutto il mese di maggio, quindi c'è ancora qualche giorno di tempo per poter aderire...

Purchase one month of MLB.TV with a valid Mastercard on MLB.TV between 5/1/2019 at 12:01 AM ET and 5/31/2019 at 11:59 PM ET and receive a second month free. Users will have to enter their credit card info and will be charged immediately for the first month and will be subsequently charged monthly after the free month. Offer is only valid for new purchases made during the promotional period using a Mastercard. Current 2019 subscribers that previously paid with a Mastercard are not eligible for this offer. The offer is only available for purchases made through MLB.com. Purchases made through the MLB.TV App are not eligible for the offer. Cannot be combined with any other offers, promotions or discounts. Mastercard is a registered trademark, and the circles design is a trademark, of Mastercard International Incorporated. © 2019 Mastercard.

Rimane da capire il passaggio nel quale dice che l'offerta non è cumulabile con altre offerte o promozioni per le quali si riferiscano a monte di questa, quindi presumo che qualora si dovesse aderire a questa in questo periodo poi si possa tranquillamente aderire ad una futura offerta verso la parte finale della Regular Season, verso la quale si sa arriveranno ulteriori offerte scontate per il resto della stagione, Post Season inclusa.

https://www.mlb.com/live-stream-games/subscribe
 
Vorrei iniziare col Baseball MLB e il servizio offerto da MLB TV che attualmente offre il suo Pass per la stagione a 118.99$, mentre il Pass mensile viene 24.99$ ma, a proposito di quest'ultimo, leggo di un'offerta per i nuovi sottoscrittori che, qualora pagassero con carta MasterCard (penso possa andar bene una quallsiasi Poste Pay Evolution) avrebbero due mesi al posto di uno, quindi un mese gratis: come si legge questa offerta è valida per tutto il mese di maggio, quindi c'è ancora qualche giorno di tempo per poter aderire...

Purchase one month of MLB.TV with a valid Mastercard on MLB.TV between 5/1/2019 at 12:01 AM ET and 5/31/2019 at 11:59 PM ET and receive a second month free. Users will have to enter their credit card info and will be charged immediately for the first month and will be subsequently charged monthly after the free month. Offer is only valid for new purchases made during the promotional period using a Mastercard. Current 2019 subscribers that previously paid with a Mastercard are not eligible for this offer. The offer is only available for purchases made through MLB.com. Purchases made through the MLB.TV App are not eligible for the offer. Cannot be combined with any other offers, promotions or discounts. Mastercard is a registered trademark, and the circles design is a trademark, of Mastercard International Incorporated. © 2019 Mastercard.

Rimane da capire il passaggio nel quale dice che l'offerta non è cumulabile con altre offerte o promozioni per le quali si riferiscano a monte di questa, quindi presumo che qualora si dovesse aderire a questa in questo periodo poi si possa tranquillamente aderire ad una futura offerta verso la parte finale della Regular Season, verso la quale si sa arriveranno ulteriori offerte scontate per il resto della stagione, Post Season inclusa.

https://www.mlb.com/live-stream-games/subscribe

a proposito di MLB.tv, ricordo che il 16 Giugno si festeggia il Father's Day negli USA e che in quell'occasione è tradizione di MLB.tv praticare per tutto il weekend un prezzo iper-scontato (50%)...:evil5:

data quindi da segnare sul calendario e tenere controllata...;)
 
e dato che per i College è sempre stagione buona per qualche attività sportiva, segnalo lo straordinario Pass di ESPN, ESPN Player

sito ufficiale:
https://www.espnplayer.com/home

prezzo per un anno intero (12 mesi dal momento della sottoscrizione): 79.99

quota mensile: 11.99

entrambe le versioni sono a rinnovo automatico, quindi occhio alle scadenza se si vuole interrompere la fruizione...

infine, entrambe le versioni hanno un periodo di Free Trial a piena funzionalità di 7 giorni (la prova gratuita si interrompe immediatamente all'eventuale disattivazione, quindi bisogna aspettare l'ultimo giorno utile per disdire se si vuole approfittare completamente dei giorni gratuiti)...
 
@max
il League Pass del Football Canadese (la CFL) tanto amato dall'amico @gerrki come lo consideriamo?
lo inseriamo anche qui o no?
:eusa_think:
 
Beh, in fondo il Canada confina con gli Usa quindi direi che siamo in tema
Ho visto che Phelps ha già provveduto ad elencare i prezzi nel Topic Nfl e ha sottolineato che la preseason e la week 1 sono gratuite per tutti.
Sul lato tecnico sono curioso di vedere se il servizio è migliorato, dato che presentava diverse lacune. Intanto hanno annunciato il full Hd a 1080 pixel, ma non credo finché non vedo (dopo essermi sorbito la Grey Cup ad una qualità da YouTube primi anni 2000 la diffidenza è d'obbligo). Nel fine settimana comunque inizia la preseason, quindi avrò modo di testare con mano gli eventuali miglioramenti.
 
e dato che per i College è sempre stagione buona per qualche attività sportiva, segnalo lo straordinario Pass di ESPN, ESPN Player

sito ufficiale:
https://www.espnplayer.com/home

prezzo per un anno intero (12 mesi dal momento della sottoscrizione): 79.99

quota mensile: 11.99

entrambe le versioni sono a rinnovo automatico, quindi occhio alle scadenza se si vuole interrompere la fruizione...

infine, entrambe le versioni hanno un periodo di Free Trial a piena funzionalità di 7 giorni (la prova gratuita si interrompe immediatamente all'eventuale disattivazione, quindi bisogna aspettare l'ultimo giorno utile per disdire se si vuole approfittare completamente dei giorni gratuiti)...

Scusate, ma l'anno scorso non costava di più il college pass di ESPN Player? Io mi sono abbonato a settembre 2018 e ho pagato 119,99. Al rinnovo pagherò 79,99?
 
Ultima modifica:
offerta valida fino a domenica (che appunto negli USA coincide con la festa del papà)...poi il prezzo risalirà...:evil5:

ergo, decidete in fretta se sfruttare questa "finestra" così favorevole (pound for pound, è la migliore di tutto l'anno)...

Ma ho capito bene, con la tax si arriva a 60 USD?
 
Ma ho capito bene, con la tax si arriva a 60 USD?

devi mettere il 22% di iva quindi su 49.99 sono 11 di iva (10.9978 per la precisione) quindi il totale é 60.9878 USD che al cambio di oggi sono 53,88 euro ivati. questo con il cambio reale, poi le varie carte di credito applicano un exchange rate diverso in base a quanto sono ladri.

PS oltre alla ottima offerta MLB c'é anche da tenere conto che il nostro governo vaneggia su un aumento dell'iva :eusa_doh:. quindi é ancora piú conveniente farlo ora piuttosto che aspettare se si vuole farlo.
 
Scusate, ma l'anno scorso non costava di più il college pass di ESPN Player? Io mi sono abbonato a settembre 2018 e ho pagato 119,99. Al rinnovo pagherò 79,99?

sì, hanno abbassato i prezzi (e fatto un bel restyling del sito) non da molto...

in teoria, anche in questo caso, sì, dovresti pagare al rinnovo solo il full price attuale (quindi 79.99€)...
però, per non correre rischi, io, fossi in te, la settimana prima della scadenza controllerei la situazione (sia mai che con l'inizio del CFB li riaumentano...ergo, ti converebbe restare così come sei) e, nel caso non ci fossero aumenti a tradimento, darei disdetta del vecchio abbonamento e ne farei uno nuovo con i prezzi rivisitati...così..."per non saper nè leggere nè scrivere"...;)
 
Sono troppo impulsivo...
Appena fatto abbonamento a MLB.TV e rinnovo dell’ESPN player...
Come disse il primo costruttore del Jurassic Park “qui non badiamo a spese”
 
sì, hanno abbassato i prezzi (e fatto un bel restyling del sito) non da molto...

in teoria, anche in questo caso, sì, dovresti pagare al rinnovo solo il full price attuale (quindi 79.99€)...
però, per non correre rischi, io, fossi in te, la settimana prima della scadenza controllerei la situazione (sia mai che con l'inizio del CFB li riaumentano...ergo, ti converebbe restare così come sei) e, nel caso non ci fossero aumenti a tradimento, darei disdetta del vecchio abbonamento e ne farei uno nuovo con i prezzi rivisitati...così..."per non saper nè leggere nè scrivere"...;)

ottimo, grazie per il consiglio, speravo si potesse già rinnovare invece bisogna aspettare la scadenza. Altrimenti potevo già rinnovare oggi con il prezzo attuale.
 
Sono troppo impulsivo...
Appena fatto abbonamento a MLB.TV e rinnovo dell’ESPN player...
Come disse il primo costruttore del Jurassic Park “qui non badiamo a spese”

vai Ralph! entra con noi nel meraviglioso mondo dei debiti e delle ipoteche sulla casa provocate dall'eccesso di servizi OTT! :5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso