Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 209

Discussione: Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    vai Ralph! entra con noi nel meraviglioso mondo dei debiti e delle ipoteche sulla casa provocate dall'eccesso di servizi OTT!

Oggi pomeriggio mi sono messo addirittura a guardare la ginnastica artistica sul player della ESPN (SEC TV)...sto esagerando forse
    Comunque non provocarmi perché sto pensando anche al GP della NFL

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio

Oggi pomeriggio mi sono messo addirittura a guardare la ginnastica artistica sul player della ESPN (SEC TV)...sto esagerando forse
    Al mio esordio su ESPN Player ho visto una partita di calcio femminile; mi sa che mi hai battuto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio

Comunque non provocarmi perché sto pensando anche al GP della NFL
    scusa come ci stai pensando? é obbligatorio ormai il GP é il gusto dell'autunno!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Serenity Now

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    scusa come ci stai pensando? é obbligatorio ormai il GP é il gusto dell'autunno!
    E va bene...
    Tenetemi informato sulle varie combinazioni/prezzi allora, uffa!!!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    Sul sito del GAME PASS NFL e' indicato un costo annuale per l'abbonamento PRO di 21,99 euro fino al 31 Luglio. È previsto il rinnovo automatico. Cosa significa?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spaziotto Visualizza Messaggio
    Sul sito del GAME PASS NFL e' indicato un costo annuale per l'abbonamento PRO di 21,99 euro fino al 31 Luglio. È previsto il rinnovo automatico. Cosa significa?
    che il 1. agosto ti addebitano 180 euro per il GP annuale, valido appunto fino al 31/7/2020...

in pratica, adesso puoi sottoscrivere il GP per vederti un mese di repliche a 22 euro...sono così onesti e magnanimi che si fanno pagare anche quando non si muove foglia...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    che il 1. agosto ti addebitano 180 euro per il GP annuale, valido appunto fino al 31/7/2020...

in pratica, adesso puoi sottoscrivere il GP per vederti un mese di repliche a 22 euro...sono così onesti e magnanimi che si fanno pagare anche quando non si muove foglia...
    Domanda da profano: la scorsa stagione NFL me la sono vista su DAZN, sono stato abbastanza soddisfatto. Non avrei avuto molto tempo in più per vedere ulteriori partite e contenuti. Mi consigliereste comunque il GP per il prossimo anno? Tanto per intendersi: è veramente un'altra cosa seguire la stagione con il GP rispetto al servizio offerto da DAZN?

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Domanda da profano: la scorsa stagione NFL me la sono vista su DAZN, sono stato abbastanza soddisfatto. Non avrei avuto molto tempo in più per vedere ulteriori partite e contenuti. Mi consigliereste comunque il GP per il prossimo anno? Tanto per intendersi: è veramente un'altra cosa seguire la stagione con il GP rispetto al servizio offerto da DAZN?
    Il Game Pass è il non plus ultra per l'appassionato di Football, però indicativamente il Game Pass sta all'appassionato di Football come MLB TV sta all'appassionato di Baseball, come NHL TV sta all'appassionato di Hockey e via discorrendo...

Chi segue un po tutto deve sapere quanto tempo ha a disposizione per vedere cosa; DAZN ha una copertura più che soddisfacente per un "all around", poi è chiaro che devi raggiungere un compromesso con te stesso perchè se provi la qualità di un servizio OTT americano dedicato, soprattutto dal punto di vista della qualità video è un problema serio poi rinunciarci.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Tanto per intendersi: è veramente un'altra cosa seguire la stagione con il GP rispetto al servizio offerto da DAZN?
    Dipende, se tifi una squadra specifica ed hai la possibilità economica devi fare il gamepass per poter vedere tutte le partite di quella squadra, se invece non hai le possibilità economiche o sei un appassionato neutrale allora dazn basta, visto che trasmette una partita per slot orario e redzone
    4 canali in 1. #SIsmart

L'avatar di Noel77

Predefinito Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Aggiungo che sul Game Pass ci sono on demand tutti i programmi di NFL Network e la possibilità di riavvolgere la diretta. Certo, bisogna avere un po’ di padronanza con l’inglese.
    Io il rinnovo automatico ce l’ho a 160 euro, non a 180€
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato