• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

E' uscito il prezzo del Game Pass NFL per la nuova stagione, dall'Italia costa 184.99€.
Quindi anche se mi hanno aumentato risparmio sempre 21 euro grazie ai tedeschi :)
Se andate all'estero occhio ad eventuali restrizioni, soprattutto in UK, ma penso anche dalla Germania :)
Io ci sono entrato giusto l'ultimo anno prima della legge dove ti puoi portare il tuo abbonamento nella UE :D
 
Postiamo? Non postiamo? Ma sì postiamo pure :D
USTVNow gratis col piano base o ad 1 dollaro col piano DVR per un mese con il codice SOLDIER1.
Scadenza coupon sabato 6 luglio. MLB e Wimbledon su ESPN :D
 
all star sale a 39.99 attiva fino al 7 7 19 alle 23.59 ET
Buongiorno, ho visto l'offerta a $ 39,99. Poi ho notato che il week-end del 13-14 Luglio tutte le partite della MLB sono "Free Game Of The Day". Pensate che ci saranno altre riduzioni di prezzo in questo mese di Luglio, oppure no? Grazie dell'attenzione.
 
Buongiorno, ho visto l'offerta a $ 39,99. Poi ho notato che il week-end del 13-14 Luglio tutte le partite della MLB sono "Free Game Of The Day". Pensate che ci saranno altre riduzioni di prezzo in questo mese di Luglio, oppure no? Grazie dell'attenzione.

arrivo forse tardi essendo giá l'8 luglio. non credo faranno qualche altra riduzione a luglio, di sicuro le faranno piú avanti, solitamente si arriva gradualmente fino a 9.99 a settembre. a volte é capitato anche 3.99 alla fine della stagione. per quanto riguarda tutte le partite in free game of the day, capita in particolari occasioni, a memoria ricordo che di solito gli ultimi tre giorni della RS sono tutti in free.

puó capitare che il prossimo sconto arrivi intorno al 27 di agosto in occasione dell'anniversario di mlb.tv. quest'anno compie ben 17 anni, infatti fu lanciata nel 2002 il 27 agosto appunto con toronto @ New york. il prezzo regolare potrebbe calare anche prima visto che il 27 agosto é abbastanza vicino alla fine della stagione.
 
Ciao, ho controllato il 2018. L'anno scorso le ultime riduzione per la RS sono state a fine luglio (dal 31/7 al 1/8): il prezzo si ridusse a 29,99 $. Poi ulteriore riduzione il 31/8 ( prezzo 25,99 $).
 
Una domanda (che forse abbiamo già affrontato in passato su questo thread ma al momento non ricordo...)
ESPN player, conviene disdire e riabbonarsi oppure rinnovare?
Grazie
 
Una domanda (che forse abbiamo già affrontato in passato su questo thread ma al momento non ricordo...)
ESPN player, conviene disdire e riabbonarsi oppure rinnovare?
Grazie

Bella domanda: io l'anno scorso ho speso 119,99, ora l'abbonamento è sceso a 79,99 non so se rinnovando mi viene applicato il nuovo prezzo.
 
Arrivo con largo anticipo,ma si sa le pianificazioni di budget vanno fatte per tempo
Argomento NBA league pass:Avevo letto che con un giretto in sudamerica ci sono prezzi onestissimi,sapreste conferrmare?

Ma soprattutto:Ne vale la pena?Intendo dire:la mia idea sarebbe:Sintesi/HL la mattina e indicativamente 3-4 partite settimana(qualcosa di più a seconda dei fine settimana,quasii tutto ondemand e poco live,qualche serale notturna nel WE.)
Gli HL o sintesi dei match della notte sono disponibili abbastanza presto?7/7:30? le sintesi di quanto sono?:L'ondemand c'è per tutti? le partite ondemand sono praticamente il feed del live pause comprese?Se lo sono,posso avanzare/tagliare senza rischi di spoiler come ho visto accade per altri servizi?

Grazie in anticipo a chi contribuirà
 
Il sito del League Pass NBA è fatto proprio male. Ho l'annuale a 24.99 euro. E' una speciale promo del momento? Si vedrà tutta la prossima stagione a questa cifra? Non specificano nulla
 
Il sito del League Pass NBA è fatto proprio male. Ho l'annuale a 24.99 euro.

Tutti i pass americani hanno pure l'off season a quel prezzo vedi fino al 30/09/2019

Infatti dice:
Every game of the 2018-19 season on-demand

2019 NBA Summer League
 
il loro annuale si riferisce sempre alla stagione in corso, la off season fa sempre parte della stagione finita.
 
il loro annuale si riferisce sempre alla stagione in corso, la off season fa sempre parte della stagione finita.

È che nel sito ufficiale non c’è manco un asterisco a specificare, per un nano secondo ho pensato che magari ci fosse qualche promozione, 25€ l’annuale in effetti non ha alcun senso.
Ragionare prima di scrivere è meglio :D
 
Arrivo con largo anticipo,ma si sa le pianificazioni di budget vanno fatte per tempo
Argomento NBA league pass:Avevo letto che con un giretto in sudamerica ci sono prezzi onestissimi,sapreste conferrmare?

Ma soprattutto:Ne vale la pena?Intendo dire:la mia idea sarebbe:Sintesi/HL la mattina e indicativamente 3-4 partite settimana(qualcosa di più a seconda dei fine settimana,quasii tutto ondemand e poco live,qualche serale notturna nel WE.)
Gli HL o sintesi dei match della notte sono disponibili abbastanza presto?7/7:30? le sintesi di quanto sono?:L'ondemand c'è per tutti? le partite ondemand sono praticamente il feed del live pause comprese?Se lo sono,posso avanzare/tagliare senza rischi di spoiler come ho visto accade per altri servizi?

Grazie in anticipo a chi contribuirà

confermo i prezzi stracciati in Argentina e dintorni...

le partite intere ondemand sono chiaramente gli stessi feed della diretta (ci sono sia l'home che l'away feed, a meno che il match sia stato trasmesso da una tv nazionale tipo tnt o espn, allora c'è chiaramente solo quello) e se ben ricordo sono completamente editati (niente inutili pause, intervalli, pubblicità, cartelli e rotture varie)...
però non so dopo quanto tempo i tagli siano disponibili (di solito ci vuole un minimo di tempo dopo la fine del match live)...
 
confermo i prezzi stracciati in Argentina e dintorni...

le partite intere ondemand sono chiaramente gli stessi feed della diretta (ci sono sia l'home che l'away feed, a meno che il match sia stato trasmesso da una tv nazionale tipo tnt o espn, allora c'è chiaramente solo quello) e se ben ricordo sono completamente editati (niente inutili pause, intervalli, pubblicità, cartelli e rotture varie)...
però non so dopo quanto tempo i tagli siano disponibili (di solito ci vuole un minimo di tempo dopo la fine del match live)...

Scusa se approfitto della tua cortesia: a livello di HL come sono,sintesi brevi(qualche minuto?) o più lunghe?
 
i feed integrali NON sono editati, nemmeno quelli nazionali, che prendono timeout e pause dal broadcaster casalingo, che in stagione regolare ha sempre il diritto di trasmettere le partite.

gli HL o condensed sono di 10 minuti, abbastanza esaustivi. il problema è che vengono inseriti solo eventuali canestri, e quindi qls azione che si vede si sa già come va a finire.

phelps, siccome non mi sembri sprovveduto, la ns differenza di esperienza può dipendere dal fatto che io l'ho comprato in USA? (a prezzo pieno, vabbè)

gli HL arrivano dopo 2-3 ore da fine partita
 
i feed integrali NON sono editati, nemmeno quelli nazionali, che prendono timeout e pause dal broadcaster casalingo, che in stagione regolare ha sempre il diritto di trasmettere le partite.

gli HL o condensed sono di 10 minuti, abbastanza esaustivi. il problema è che vengono inseriti solo eventuali canestri, e quindi qls azione che si vede si sa già come va a finire.

phelps, siccome non mi sembri sprovveduto, la ns differenza di esperienza può dipendere dal fatto che io l'ho comprato in USA? (a prezzo pieno, vabbè)

gli HL arrivano dopo 2-3 ore da fine partita

più che altro, i miei sono vaghi ricordi del passato, perchè negli ultimi anni non ho più fatto il league pass NBA (da qualche parte devo pur tagliare...al momento tra sport e serie tv sono a 8/9 servizi...e solo un paio a prezzi ridotti/gratuiti...io scherzo sulle ipoteche sulla casa, ma comunque spendo davvero troppo per queste cose...e non riesco più a "controllarmi", sono diventato un "accumulatore seriale" di questa roba :5eek: :eusa_doh:)...

però mi sembra proprio che nel trial gratuito di una settimana a inizio stagione i feed integrali che ho visto (con abbo italiano, senza "trucchi e trucchetti") fossero editati (anzi, spesso negli altri thread si scherzava sul fatto che ormai l'NBA e la NFL fossero le uniche ad avere ancora quel servizio, mentre baseball e hockey erano diventate irritanti con i loro cartelli/video highlights durante i break pubblicitari)...:eusa_think:

e adesso che mi hai messo questo dubbio, a ottobre ricontrollo...:evil5: :eusa_think: :doubt: :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso