• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Eh sono andato a cena... :lol:



Ok pensavo di aver fatto qualche cavolata io. Fammi sapere se ti si ripresenta (e se ti rispondono), io oggi credo di non riuscire a vedere nulla live...

ALtra cosa che dovrebbero correggere è la lunghezza della partita nella barra: si capisce subito se vanno ai supplementari o no :eusa_wall:

ah non mangi davanti alla tv sbrodolando sul divano come faccio io? :laughing7:
 
Eh sono andato a cena... :lol:



Ok pensavo di aver fatto qualche cavolata io. Fammi sapere se ti si ripresenta (e se ti rispondono), io oggi credo di non riuscire a vedere nulla live...

ALtra cosa che dovrebbero correggere è la lunghezza della partita nella barra: si capisce subito se vanno ai supplementari o no :eusa_wall:

quella della barra spoiler nei playoffs è una battaglia persa in partenza...sono anni che viene segnalata, ma non fanno mai nulla (nel baseball invece hanno tolto la durata complessiva del file...non capisco perchè non lo facciano pure nell'hockey, che tanto sono sempre gli stessi a gestirlo)...:eusa_wall: :eusa_doh:
 
ah non mangi davanti alla tv sbrodolando sul divano come faccio io? :laughing7:

EHEH no mi manca il multitasking


quella della barra spoiler nei playoffs è una battaglia persa in partenza...sono anni che viene segnalata, ma non fanno mai nulla (nel baseball invece hanno tolto la durata complessiva del file...non capisco perchè non lo facciano pure nell'hockey, che tanto sono sempre gli stessi a gestirlo)...:eusa_wall: :eusa_doh:

Assurdo! Soprattutto per la post-season è molto fastidioso... sto diventando matto nel cercare di non guardare in basso a destra ogni volta. Spero che almeno il resume lo aggiustino.
 
Sapete se tra un pò ci sarà qualche abbonamento last minute e conveniente per mlb.tv?
Grazie
 
Non era ieri che si doveva pagare il game pass nfl? A me non è arrivato nessun pagamento
 
Idem. Appena controllato, anche a me nessun pagamento. Avevano scritto dal 10 agosto, immagino sia una questione di giorni

A me lo hanno rinnovato e ho la scadenza il 31 luglio 2021 ma nessun pagamento avvenuto. Ho riguardato la mail e c’è scritto “around 10 august” quindi penso che entro domani ci sarà anche il pagamento
 
A me lo hanno rinnovato e ho la scadenza il 31 luglio 2021 ma nessun pagamento avvenuto. Ho riguardato la mail e c’è scritto “around 10 august” quindi penso che entro domani ci sarà anche il pagamento

stessa cosa, risulta rinnovato fino al 31 luglio 2021, immagino che l'addebito arrivi a stretto giro
 
A me è arrivata l email con la fattura ma non vedo addebiti sulla carta. Hanno i loro tempi. Tra l altro ieri ho controllato e sul mio account non c'era la divisione in 4 pagamenti, invece oggi la fattura è di un quarto come doveva essere. Fanno confusione sulla pagina Dell account secondo me
 
Pagamento Game Pass avvenuto poco fa.
Io ci spero sempre che questi con PayPal si incartano e sbagliano qualcosa. Mai una volta che capita :D :lol:
 
Domanda per gli esperti, sapete se la Nascar viene trasmessa da Dazn o hanno perso i diritti?
 
A chi interessa ,e deve fare un viaggio in Brasile , informo che il prezzo per il gamepass NFL è di 87 euro oppure 380 bre (moneta locale circa 62 euro naturalmente su account nuovo o che non ha mai fatto acquisti in altre valute ) oppure 99 dollari, e per adesso sembra funzionare in Italia senza problemi.
 
A chi interessa ,e deve fare un viaggio in Brasile , informo che il prezzo per il gamepass NFL è di 87 euro oppure 380 bre (moneta locale circa 62 euro naturalmente su account nuovo o che non ha mai fatto acquisti in altre valute ) oppure 99 dollari, e per adesso sembra funzionare in Italia senza problemi.
Sconto del 70% praticamente
 
Indietro
Alto Basso