• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Sul sito ufficiale della NFL ieri mi pare di aver visto il GP in offerta con lo sconto del 70%....
 
Aggiornato il Nascar Trackpass con la nuova stagione.. novità (non so se permanente) live streaming con NBCSN Simulcast (adesso stanno trasmettendo il Golf). Non so come fare altrimenti allegherei snapshot.
 
Aggiornato il Nascar Trackpass con la nuova stagione.. novità (non so se permanente) live streaming con NBCSN Simulcast (adesso stanno trasmettendo il Golf). Non so come fare altrimenti allegherei snapshot.
Oddio muoro!! :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

Questo vuol dire... boh...?? Tutto?

Prove, qualifiche... NBCSN? Are you kiddin' me!? :badgrin:

Robe grandi...

Sposto nel thread dei servizi OTT per gli Sport USA a breve.
 
Il simulcast di NBC Sport Network è solo sulla app perchè se si va da PC e si clicca su "Watch Live" da la schedule della sola X-Finity Series: prove tecniche...

Bella pescata comunque :)
 
Il simulcast di NBC Sport Network è solo sulla app perchè se si va da PC e si clicca su "Watch Live" da la schedule della sola X-Finity Series: prove tecniche...

Bella pescata comunque :)

NBCSN ha la premier league. È un canale che non potranno mai mettere fisso ;)
 
NBCSN ha la premier league. È un canale che non potranno mai mettere fisso ;)
Infatti lo hanno appena segato...
Penso possa esserci una connessione col nuovo TrackPass Gold (disponibile solo negli States) nato quest'anno e che possano offrire anche agli abbonati del TrackPass "normale" prove libere e qualifiche della Cup Series, ma queste sono tutte ipotesi mie.

E' chiaro che è stato beccato un momento di test; personalmente mi lascia ben sperare.
 
Vi siete persi l’attimo fuggente 😝

Fatto sta che in questi 3 anni di funzionamento il trackpass è rimasto a zero.. zero innovazioni, zero sviluppo, zero aggiunte.. magari è solo lievemente migliorato in stabilità
 
ancora troppo per me. rimango con espn player mensile per le partite che guardo. poi quando scende a 19 ci penso. ormai penso che il periodo del 3.99 nell'ultima settimana di RS non esista piú, non lo hanno fatto lo scorso anno e non lo fa nemmeno piú la mlb. giusto?
 
ancora troppo per me. rimango con espn player mensile per le partite che guardo. poi quando scende a 19 ci penso. ormai penso che il periodo del 3.99 nell'ultima settimana di RS non esista piú, non lo hanno fatto lo scorso anno e non lo fa nemmeno piú la mlb. giusto?

la NHL non l'ha mai fatto...il minimo cui è scesa era 19.99$ per le ultime 2 settimane di RS + PO dell'anno scorso (e solo l'anno scorso...prima non era mai scesa così di prezzo)...
e sì, anche la MLB nella scorsa stagione non ha più fatto quell'offerta così "appetibile" dell'ultima settimana...da settembre in poi è rimasta lì, inchiodata a 29.99$...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Iniziata ufficialmente la nuova stagione del NASCAR TrackPass con il pre gara di The Clash: prezzi invariati con abbonamento stagionale a 125USD e mensile a 15USD; il prezzo dello stagionale avrà ovviamente sconti con l'andare della stagione.
 
Indietro
Alto Basso