• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Riguardo al Game Pass, le partite della notte sono già tagliate a mezzogiorno :)
 
Nel mio caso, sempre utilizzando la stessa Fire Stick BASIC, Nfl network visto attraverso l'app di Dazn parte subito con risoluzione 1080 e in un minuto circa arriva a 30 fps, mentre con l'app di GP nfl network parte sempre con risoluzione 512x288 e 30fps. Quindi direi che la differenza non la fa il device. La fire stick è collegata con cavo LAN al router. La linea Internet ha velocità nominale 1000Mbps reali 960 in download con tecnologia FTTH Gpon.
La firestick la devi collegare al wifi 5g oppure wifi 2g. Via lan la firestick da problemi a me poi non so a te. Su firestick tutti gli eventi sportivi usa li vedo in hd senza problemi.

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
 
La firestick la devi collegare al wifi 5g oppure wifi 2g. Via lan la firestick da problemi a me poi non so a te. Su firestick tutti gli eventi sportivi usa li vedo in hd senza problemi.

SAT Humax 85cm, LNB Inverto twin long neck 40mm, REC Air Digital Zgemma h5, REC Samsung for Mediaset Premium
Proverò, ma gli eventi sportivi intendi NFL Network attraverso GP? Perché è lì che ho un comportamento diverso tra vederlo dall'app di Dazn (1080 dopo qualche secondo) e quella di GP (10-15 minuti prima di vederla a 1080).
 
fidati, i device fanno la differenza...
che poi non sia l'unica variante, è ovvio...

p.s. comunque nessuno dei tuoi 2 casi è "normale"...
con una linea come la tua (per di più collegata via cavo), nel giro al massimo di 5/10 secondi dovresti essere alla massima risoluzione e al massimo frame rate...sempre...e indipendentemente dal device (a meno di non usare smart tv di bassa lega...ma con fire stick piuttosto che nvidia shield o ATV dovrebbe andare sempre come una scheggia)...
Certo i device fanno la differenza, ma io la differenza la vedo con lo stesso device ma tra app diverse.
 
Spero di non essere OT.

GP NFL su app tv smart LG: qualcuno riesce ad avanzare nel filmato on-demand di parecchi minuti senza dover tener premuto ininterrottamente il tasto ">>"? Grazie.
 
Spero di non essere OT.

GP NFL su app tv smart LG: qualcuno riesce ad avanzare nel filmato on-demand di parecchi minuti senza dover tener premuto ininterrottamente il tasto ">>"? Grazie.

no fa cosí su tutti i dispositivi che ho provato, e se esci dalla riproduzione, il video riparte dall'inizio, é una cosa noiosissima.
 
certo che gli amici di NHL tv ne stanno combinando un po' di tutti i colori ultimamente...

questa mattina, nonostante avessi tolto il rinnovo automatico già a inizio stagione scorsa (e comunque in ritardo di 20 giorni, qualora invece lo avessi mantenuto), mi sono ritrovato addebitato i 143 e rotti euro del pack full season (che in effetti funziona...vedo tranquillamente il match di pre-season di Losanna di ieri sera)...:5eek:

il tutto senza degnarsi di mandare nemmeno una mail di avviso prima o di avvenuto rinnovo una volta fatta "la frittata"...:doubt: :eusa_doh:

mi verrebbe voglia di andare fino a Toronto a prendere qualcuno a calci in cu*o (indossando gli anfibi militari, quelli rinforzati in punta da parà)...:icon_twisted: :mad:
 
certo che gli amici di NHL tv ne stanno combinando un po' di tutti i colori ultimamente...

questa mattina, nonostante avessi tolto il rinnovo automatico già a inizio stagione scorsa (e comunque in ritardo di 20 giorni, qualora invece lo avessi mantenuto), mi sono ritrovato addebitato i 143 e rotti euro del pack full season (che in effetti funziona...vedo tranquillamente il match di pre-season di Losanna di ieri sera)...:5eek:

il tutto senza degnarsi di mandare nemmeno una mail di avviso prima o di avvenuto rinnovo una volta fatta "la frittata"...:doubt: :eusa_doh:

mi verrebbe voglia di andare fino a Toronto a prendere qualcuno a calci in cu*o (indossando gli anfibi militari, quelli rinforzati in punta da parà)...:icon_twisted: :mad:

Come a me, o sono alla canna del gas che vogliono il soldo. E tu hanno caricato anche l iva, hai usato carta di credito?

Dai phelps non mettere la carta platino tempestata di diamanti, metti paypal come noi poveracci
 
Come a me, o sono alla canna del gas che vogliono il soldo. E tu hanno caricato anche l iva, hai usato carta di credito?

Dai phelps non mettere la carta platino tempestata di diamanti, metti paypal come noi poveracci

io uso sempre la mia fidata postepay...;)

la platinum tempestata di diamanti purtroppo non ce l'ho...:crybaby2:
 
per NBA LP ricordo male o c'era un free trial la prima settimana di regular?
 
Riguardo al League Pass NBA, su Apple TV c’è un esclusivo(?) pacchetto a 290€ chiamato League Pass Premium
 
A quel prezzo è esclusivo per forza!!
Che offrono di extra? Aereo, albergo e 2 biglietti per le Finals?

“The complete package - Watch every team and game plus get exclusive features perfect for the die hard fan”

Non ci ho manco capito! :D
 
“The complete package - Watch every team and game plus get exclusive features perfect for the die hard fan”

Non ci ho manco capito! :D

All'incirca la traduzione sarebbe questa

Guarda ogni squadra e ogni partita e ottieni caratteristiche esclusive perfette per il fan sfegatato
Ma sono le caratteristiche esclusive che ci sfuggono
 
All'incirca la traduzione sarebbe questa


Ma sono le caratteristiche esclusive che ci sfuggono

Esatto. La traduzione l’avevo capita, è il contenuto che è tutt’altro che chiaro. E spendere (io non ci penso manco morto, ma magari un super appassionato potrebbe anche essere interessato) tutti quei soldi per tre righe incomprensibili mi pare alquanto azzardato.
Magari Phelps che sa sempre più o meno tutto :D se passa di qui ce lo spiega, sempre se lo ha capito pure lui :D
 
Indietro
Alto Basso