• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Stesso prezzo anche per me, ovvero 163.99 euro. Io ero in vacanza in Germania però, non in India e devo pagare di più :icon_rolleyes:
Quello che non mi piace nella mail è che non c'è nessun riferimento alla pandemia in cui siamo in atto. Considerando poi il menefreghismo che stanno facendo gli americani, speravo che mi rassicurassero riguardo a futuri rimborsi in caso non si giocasse.
Io rinnovo, poi di vedrà
 
Vorrei soffermarmi un secondo sul resume. Era davvero ora che lo mettessero! Io che sono poi paranoico nelle partite in differita perché non devo assolutamente vedere la barra con la durata dell’incontro, se e quando dovevo stoppare, era una mezza tragedia. Dovevo segnarmi il minuto di quando interrompevo ma allo stesso tempo stare attento a non vedere la durata totale :D
 
Vorrei soffermarmi un secondo sul resume. Era davvero ora che lo mettessero! Io che sono poi paranoico nelle partite in differita perché non devo assolutamente vedere la barra con la durata dell’incontro, se e quando dovevo stoppare, era una mezza tragedia. Dovevo segnarmi il minuto di quando interrompevo ma allo stesso tempo stare attento a non vedere la durata totale :D

Il problema delle partite in differita è che nella barra sotto scorrono i risultati della altre partite...se volessi vederne un'altra so già il risultato...
 
Il problema delle partite in differita è che nella barra sotto scorrono i risultati della altre partite...se volessi vederne un'altra so già il risultato...

Su quello c’è poco da fare, dovrebbero mettere il clean feed ma poi si perde tutto il contorno dei canali americani
 
Ma quindi.. per me che ho usufruito del regalo DAZN gentilmente girato da un utente qui.. mi verra' proposto il rinnovo gratis ?? :evil5:
 
Ma quindi.. per me che ho usufruito del regalo DAZN gentilmente girato da un utente qui.. mi verra' proposto il rinnovo gratis ?? :evil5:

ti e arrivata qualche email?

e per curiosita' chi ha ricevuto l'email, c'e' riferimento alla vostra squadra oppure era una gufata solo nella mia. ad esempio, uno a caso Gerrki, cosa dice la tua email dei Dolphins? Ralph la tua sui Bears?
 
ti e arrivata qualche email?

e per curiosita' chi ha ricevuto l'email, c'e' riferimento alla vostra squadra oppure era una gufata solo nella mia. ad esempio, uno a caso Gerrki, cosa dice la tua email dei Dolphins? Ralph la tua sui Bears?
Nella mia nessun riferimento ai Dolphins. Quindi o considerano i Dolphins destinati ad un'altra stagione ignobile (e io concordo con loro) oppure, avendo io l'anno scorso fatto l'essential, non mi merito riferimenti alla mia squadra nella mail
Quest'anno sono francamente indeciso, l'anno scorso con l'essential e Dazn mi sono trovato bene, ma una vacanza in India mi attira....
 
ti e arrivata qualche email?

e per curiosita' chi ha ricevuto l'email, c'e' riferimento alla vostra squadra oppure era una gufata solo nella mia. ad esempio, uno a caso Gerrki, cosa dice la tua email dei Dolphins? Ralph la tua sui Bears?

Nessuna.. e non mi aspetto nulla.. se non poter disattivare il rinnovo automatico (a che prezzo poi visto che lo scorso era a gratis?!?!)

Tu, volendo, hai gia' il pulsante per disattivare l'auto-rinnovo??
 
Nessuna.. e non mi aspetto nulla.. se non poter disattivare il rinnovo automatico (a che prezzo poi visto che lo scorso era a gratis?!?!)

Tu, volendo, hai gia' il pulsante per disattivare l'auto-rinnovo??

Io non ho controllato, ma deve arrivare una seconda mail dove spiegheranno come disdire entro il 31 luglio
 
Volevo fare il GP anche io quest'anno, e volevo capire se i prezzi che avete citato (oltre al luogo dove eravate in vacanza) sono riservati ai rinnovi e non alle nuove sottoscrizioni. Inoltre pensate ci possano essere delle promozioni per nuovi iscritti magari con l'approssimarsi dell'inizio della stagione?
 
Nessuna.. e non mi aspetto nulla.. se non poter disattivare il rinnovo automatico (a che prezzo poi visto che lo scorso era a gratis?!?!)

Tu, volendo, hai gia' il pulsante per disattivare l'auto-rinnovo??

per disattivare il rinnovo automatico bisogna aspettare il 9 luglio, quando manderanno le istruzioni per adempiere (ci sarà un mese esatto di tempo)...

"We will be sending further information detailing the steps to amend or cancel your auto-renewal preferences by email on July 9, 2020. Changes can be made upto and including August 9, 2020."

per chi ha avuto il regalo di dazn l'anno scorso, ovviamente avrà il rinnovo al prezzo pieno di listino Italiano (che, se ben ricordo, l'anno scorso erano 180 "cocuzze")...
 
Volevo fare il GP anche io quest'anno, e volevo capire se i prezzi che avete citato (oltre al luogo dove eravate in vacanza) sono riservati ai rinnovi e non alle nuove sottoscrizioni. Inoltre pensate ci possano essere delle promozioni per nuovi iscritti magari con l'approssimarsi dell'inizio della stagione?

rinnovo o primo acquisto non fa differenza (non cambia nulla nemmeno per le sottoscrizioni a metà stagione, quando dimezzano il prezzo originale)...conta solo il luogo di sottoscrizione...il prezzo è quello di listino di ogni singolo Paese dove si viaggia...
 
Attenzione se andate in "vacanza" ad acquistare il Game Pass, come può confermare @marcobremb che gli è capitato un paio di annetti fa, ora se si fa il pass all'estero e ci sono restrizioni e oscuramenti di partite nel paese di acquisto, queste si avranno anche poi qui in Italia. Quindi niente UK e Germania, mi raccomando :)
Io l'ho fatto in Germania proprio l'ultimo anno possibile prima di portarsi questi problemi in Italia
 
per disattivare il rinnovo automatico bisogna aspettare il 9 luglio, quando manderanno le istruzioni per adempiere (ci sarà un mese esatto di tempo)...

"We will be sending further information detailing the steps to amend or cancel your auto-renewal preferences by email on July 9, 2020. Changes can be made upto and including August 9, 2020."

per chi ha avuto il regalo di dazn l'anno scorso, ovviamente avrà il rinnovo al prezzo pieno di listino Italiano (che, se ben ricordo, l'anno scorso erano 180 "cocuzze")...
Io ho avuto il regalo da DAZN l'auto rinnovo non è attivo scade il 1agosto , anche perché non ho dato nessun pagamento per attivarlo bastava un codice fornito da DAZN.
Però il regalo mi è piaciuto molto e stavo pensando di prenderlo anche quest'anno a pagamento stavolta vediamo come evolve la situazione.
 
Chi non è abbonato il consiglio è di aspettare di vedere come evolve la situazione. Io non so neanche se la preseason è confermata! Anche se a dire il vero mi sono informato poco io :)
 
Al momento è dimezzata, giocheranno solo la 2 e 3 week di preseason
 
Si sa niente riguardo l’NBA? Sarei intenzionato a vedermi l’ultima parte di stagione visto che non ho il pacco sport di sky :)
Per ora sono attivo con la free vision, vediamo se manderanno delle info a riguardo prima o poi
 
Indietro
Alto Basso