• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

vai Ralph! entra con noi nel meraviglioso mondo dei debiti e delle ipoteche sulla casa provocate dall'eccesso di servizi OTT! :5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:


Oggi pomeriggio mi sono messo addirittura a guardare la ginnastica artistica sul player della ESPN (SEC TV)...sto esagerando forse
Comunque non provocarmi perché sto pensando anche al GP della NFL
 

Oggi pomeriggio mi sono messo addirittura a guardare la ginnastica artistica sul player della ESPN (SEC TV)...sto esagerando forse
Comunque non provocarmi perché sto pensando anche al GP della NFL

scusa come ci stai pensando? é obbligatorio ormai :) il GP é il gusto dell'autunno!
 
scusa come ci stai pensando? é obbligatorio ormai :) il GP é il gusto dell'autunno!

Sul sito del GAME PASS NFL e' indicato un costo annuale per l'abbonamento PRO di 21,99 euro fino al 31 Luglio. È previsto il rinnovo automatico. Cosa significa?
 
Sul sito del GAME PASS NFL e' indicato un costo annuale per l'abbonamento PRO di 21,99 euro fino al 31 Luglio. È previsto il rinnovo automatico. Cosa significa?

che il 1. agosto ti addebitano 180 euro per il GP annuale, valido appunto fino al 31/7/2020...;)

in pratica, adesso puoi sottoscrivere il GP per vederti un mese di repliche a 22 euro...sono così onesti e magnanimi che si fanno pagare anche quando non si muove foglia...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
che il 1. agosto ti addebitano 180 euro per il GP annuale, valido appunto fino al 31/7/2020...;)

in pratica, adesso puoi sottoscrivere il GP per vederti un mese di repliche a 22 euro...sono così onesti e magnanimi che si fanno pagare anche quando non si muove foglia...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :icon_twisted:

Domanda da profano: la scorsa stagione NFL me la sono vista su DAZN, sono stato abbastanza soddisfatto. Non avrei avuto molto tempo in più per vedere ulteriori partite e contenuti. Mi consigliereste comunque il GP per il prossimo anno? Tanto per intendersi: è veramente un'altra cosa seguire la stagione con il GP rispetto al servizio offerto da DAZN?
 
Domanda da profano: la scorsa stagione NFL me la sono vista su DAZN, sono stato abbastanza soddisfatto. Non avrei avuto molto tempo in più per vedere ulteriori partite e contenuti. Mi consigliereste comunque il GP per il prossimo anno? Tanto per intendersi: è veramente un'altra cosa seguire la stagione con il GP rispetto al servizio offerto da DAZN?
Il Game Pass è il non plus ultra per l'appassionato di Football, però indicativamente il Game Pass sta all'appassionato di Football come MLB TV sta all'appassionato di Baseball, come NHL TV sta all'appassionato di Hockey e via discorrendo...

Chi segue un po tutto deve sapere quanto tempo ha a disposizione per vedere cosa; DAZN ha una copertura più che soddisfacente per un "all around", poi è chiaro che devi raggiungere un compromesso con te stesso perchè se provi la qualità di un servizio OTT americano dedicato, soprattutto dal punto di vista della qualità video è un problema serio poi rinunciarci.
 
Tanto per intendersi: è veramente un'altra cosa seguire la stagione con il GP rispetto al servizio offerto da DAZN?

Dipende, se tifi una squadra specifica ed hai la possibilità economica devi fare il gamepass per poter vedere tutte le partite di quella squadra, se invece non hai le possibilità economiche o sei un appassionato neutrale allora dazn basta, visto che trasmette una partita per slot orario e redzone
 
Aggiungo che sul Game Pass ci sono on demand tutti i programmi di NFL Network e la possibilità di riavvolgere la diretta. Certo, bisogna avere un po’ di padronanza con l’inglese.
Io il rinnovo automatico ce l’ho a 160 euro, non a 180€ :)
 
Aggiungo che sul Game Pass ci sono on demand tutti i programmi di NFL Network e la possibilità di riavvolgere la diretta. Certo, bisogna avere un po’ di padronanza con l’inglese.
Io il rinnovo automatico ce l’ho a 160 euro, non a 180€ :)

Come hai fatto a vedere la cifra sul tuo rinnovo?
Sul mio account non riesco a trovarla.
 
Come hai fatto a vedere la cifra sul tuo rinnovo?
Sul mio account non riesco a trovarla.

la cifra corrisponde a quella dell'anno precedente...
se l'hai sottoscritto in Italia erano 180 euro...se l'hai preso mentre eri "in vacanza in Germania", "solo" 160...;)
 
la cifra corrisponde a quella dell'anno precedente...
se l'hai sottoscritto in Italia erano 180 euro...se l'hai preso mentre eri "in vacanza in Germania", "solo" 160...;)

Ma non è detto che sia uguale a quella dell'anno scorso.
Io sono sempre andato in "Spagna" e anno scorso, al rinnovo, ci fu l'aumento rispetto all'anno precedente.
Per precisione:
2015 (primo abbonamento) €. 155
2016 (rinnovo) €. 122
2017 (rinnovo) €. 115
2018 (rinnovo) €. 156
 
la cifra corrisponde a quella dell'anno precedente...
se l'hai sottoscritto in Italia erano 180 euro...se l'hai preso mentre eri "in vacanza in Germania", "solo" 160...;)

È esattamente così. La cifra non la vedo ma sono due anni che è a 160 euro.
Ho in effetti il Game Pass crucco, quando ancora non c’era la legge che se ti sposti vedi i contenuti del tuo paese
 
Intanto in questa prima giornata di regular season "free per tutti" non posso fare a meno di constatare che il pass della Cfl non ha fatto mezzo passo avanti che uno. Inaccettabile nel 2019 farsi pagare 80 dollari e propinarci partite a 540 pixel. A malincuore, ma non credo vedranno i miei soldi quest'anno.
 
Intanto in questa prima giornata di regular season "free per tutti" non posso fare a meno di constatare che il pass della Cfl non ha fatto mezzo passo avanti che uno. Inaccettabile nel 2019 farsi pagare 80 dollari e propinarci partite a 540 pixel. A malincuore, ma non credo vedranno i miei soldi quest'anno.

Perdonami la battuta è ancora meno di DAZN :badgrin::badgrin:
 
Indietro
Alto Basso