• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Il League Pass ha tutti i feed delle partite on demand (e disponibili per il download) dopo circa tre ore dalla fine della partita

si parlava delle trasmissioni di contorno e dei canali tematici...chiacchiere e approfondimenti, insomma...non delle singole partite...:evil5:

e onestamente i vari NBA TV, MLB Netowrk e compagnia bella sono contenitori di pubblicità inframezzati da qualche contenuto, visto il numero e la durata dei blocchi pubblicitari...:doubt:

per un Europeo (e per me in particolare) sono davvero frustranti da guardare live...meglio avere le singole trasmissioni editate ondemand (come le partite) come fa ESPN Player con i programmi della casa madre...;)
 
Stanno trasmettendo il post partita di raptors nets, mai successo nelle 2 gare precedenti
 
si parlava delle trasmissioni di contorno e dei canali tematici...chiacchiere e approfondimenti, insomma...non delle singole partite...:evil5:

e onestamente i vari NBA TV, MLB Netowrk e compagnia bella sono contenitori di pubblicità inframezzati da qualche contenuto, visto il numero e la durata dei blocchi pubblicitari...:doubt:

per un Europeo (e per me in particolare) sono davvero frustranti da guardare live...meglio avere le singole trasmissioni editate ondemand (come le partite) come fa ESPN Player con i programmi della casa madre...;)

Sui contenuti extra partite non c'è paragone tra GP e League Pass. Le partite su League Pass che sto scaricando sono editate
 
Sarà che oggi sono cotto, ma non riesco a capire quanto costa a oggi mlb.tv fino al termine della stagione.
Possibile solo 25 dollari + tasse?
 
Sarà che oggi sono cotto, ma non riesco a capire quanto costa a oggi mlb.tv fino al termine della stagione.
Possibile solo 25 dollari + tasse?

esatto, hanno tagliato il prezzo iniziale.

da vedere quanto della stagione resta a questo punto:)
 
Su YouTube proprio ora c'è una partita live si mlb marlins at braves. Se andate sulla pagina ufficiale di mlb la trovate
 
Con l'essenzial rispetto a dazn che cambia?

quest'anno su essentials non ci sono le partite live, c'é solo il kick off di domani notte, e non ci sono le repliche integrali, che se non ricordo male erano presenti lo scorso anno. in piú ci sono i programmi on demand di nfl network (non c'é hard knocks). chi aveva l'essential lo scorso anno puó confermare che la mancanza delle partite integrali on demand é una novitá? perché se c'é questa limitazione é un peggioramento importante di essentials.
 
leggevo di una feature "no spoiler zone" come novitá del gamepass NFL quest'anno, sará il pulsante per cancellare i risultati che vedo nel mio account, oppure hanno trovato un modo di trasmettere le partite senza la bottom line e censurano gli update dagli altri campi che mette FOX e CBS durante le partite? secondo me la prima, che poi é disponibile da anni sugli altri servizi... come il resume, che per loro é novitá mentre é storia sugli altri OTT, lo ha anche DAZN e ho detto tutto:)

da PC vedo una grafica nuova del GP non é male, sembra piú pulita, per me é tutto a base rossa perché ho i niners come team principale, probabilmente cambia in base alla squadra, invece su fire TV é tutto uguale allo scorso anno.
 
quest'anno su essentials non ci sono le partite live, c'é solo il kick off di domani notte, e non ci sono le repliche integrali, che se non ricordo male erano presenti lo scorso anno. in piú ci sono i programmi on demand di nfl network (non c'é hard knocks). chi aveva l'essential lo scorso anno puó confermare che la mancanza delle partite integrali on demand é una novitá? perché se c'é questa limitazione é un peggioramento importante di essentials.
Le partite live su Essentials non ci sono mai state, solo RedZone. Le partite integrali on demand non me le ricordo, credo non ci fossero neanche l'anno scorso. Ci sono "solo" tutti i condensed games, che a differenza di altri servizi (e altri sport, va detto) sono fatti benissimo e consentono di vedersi tutta la partita in 35/40 minuti senza perdersi un azione. Io l'anno scorso con l'accoppiata Dazn+Gamepass Essentials ho seguito la stagione in modo più che soddisfacente. Quest'anno però non sono riuscito a resistere al richiamo di Copacabana
 
Le partite live su Essentials non ci sono mai state, solo RedZone. Le partite integrali on demand non me le ricordo, credo non ci fossero neanche l'anno scorso. Ci sono "solo" tutti i condensed games, che a differenza di altri servizi (e altri sport, va detto) sono fatti benissimo e consentono di vedersi tutta la partita in 35/40 minuti senza perdersi un azione. Io l'anno scorso con l'accoppiata Dazn+Gamepass Essentials ho seguito la stagione in modo più che soddisfacente. Quest'anno però non sono riuscito a resistere al richiamo di Copacabana
A Copacabana che prezzi hanno?
 
Le partite live su Essentials non ci sono mai state, solo RedZone. Le partite integrali on demand non me le ricordo, credo non ci fossero neanche l'anno scorso. Ci sono "solo" tutti i condensed games, che a differenza di altri servizi (e altri sport, va detto) sono fatti benissimo e consentono di vedersi tutta la partita in 35/40 minuti senza perdersi un azione. Io l'anno scorso con l'accoppiata Dazn+Gamepass Essentials ho seguito la stagione in modo più che soddisfacente. Quest'anno però non sono riuscito a resistere al richiamo di Copacabana

grazie, allora mi sbagliavo sullo scorso anno e non é cambiato nulla riguardo all'on demand.

come si sta a Copacabana?
 
Le partite live su Essentials non ci sono mai state, solo RedZone. Le partite integrali on demand non me le ricordo, credo non ci fossero neanche l'anno scorso. Ci sono "solo" tutti i condensed games, che a differenza di altri servizi (e altri sport, va detto) sono fatti benissimo e consentono di vedersi tutta la partita in 35/40 minuti senza perdersi un azione. Io l'anno scorso con l'accoppiata Dazn+Gamepass Essentials ho seguito la stagione in modo più che soddisfacente. Quest'anno però non sono riuscito a resistere al richiamo di Copacabana

confermo...Essentials non ha mai avuto i match integrali, nè live nè ondemand...

"solo" redzone, nflnetwork (versione "censurata", come per l'account free) e tutti i "condensed"...che poi è comunque tanta roba...;)

p.s. ho il presentimento che quest'anno gli utenti brasiliani del GP, covid o no, saranno in aumento...e non di poco...:D :laughing7: :eusa_doh:
 
ah beati voi! io ormai mi sono anche dimenticato dove sono andato in vacanza lo scorso anno :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso