• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

veramente è tutta la settimana che sta a 50 dollari per la festa del papà americana...:evil5: :eusa_whistle: :D

però è vero che oggi termina l'offerta...;)

A me è arrivata la mail solo oggi però e non lo sapevo che era per tutta la settimana :D
 
sempre meglio una segnalazione in piú che una in meno e perdere l'offerta :)
 
Mi è arrivata la mail per il rinnovo del GP Nfl.
Aumento del 2,8%.
In totale dovrei pagare 185 dollari (165 euro circa)
 
Mi è arrivata la mail per il rinnovo del GP Nfl.
Aumento del 2,8%.
In totale dovrei pagare 185 dollari (165 euro circa)

Arrivata anche a me, aumento del 2,5% e rinnovo a 163,99€.
Mannaggia a loro.

Aggiungo che è previsto l’arrivo della app nativa sui tv Samsung e sugli LG entro l’inizio del campionato
 
Arrivata anche a me, aumento del 2,5% e rinnovo a 163,99€.
Mannaggia a loro.

"idem con patate"...:eusa_doh: :eusa_wall: :mad:
ma sto seriamente pensando di non rinnovare, almeno a inizio stagione...
magari torno alle vecchie abitudini, acquistandolo a metà stagione, quando dimezzano il prezzo...:eusa_think:

mannaggia a tutti 'sti servizi OTT...non so proprio dove tagliare le spese...ma così non posso certo continuare...:eusa_doh:

Aggiungo che è previsto l’arrivo della app nativa sui tv Samsung e sugli LG entro l’inizio del campionato

buon per chi ha tv di quella marca...
se però mettessero a posto l'app per le android tv sony, sarebbe meglio...:doubt: :icon_twisted:
 
ma sto seriamente pensando di non rinnovare

Mi sa che ti seguo.....
Per il poco tempo che ho, vedo quasi esclusivamente RedZone e per quello ho Dazn.
Mi mancherebbero i Condensed.
Magari, se lo rimettono, farò l'abbonamento a prezzo ridotto, dove sono presenti.
 
secondo me la differenza della percentuale é per fare conto pari a .99 in tutte le valute. si vede che non gli piacciono altri numeri.

sul non rinnovo, beati voi che ci potete pensare, io é piú di un anno che aspetto di poter ammirare le gesta di Jimmy G. al massimo potrei pensare di fare l'abbonamento squadra + DAZN per il resto se esiste ancora. poi peró sentirei la mancanza delle pubblicitá USA nelle partite, e odiando il cartello di DAZN, faró l'abbonamento come sempre. :)
 
Il mio rinnovo non è assolutamente in discussione :)
Per chi ha come me l’abbonamento crucco o anche quello inglese come tylermets, o Norvegia Francia Spagna e Finlandia si può partecipare alla vincita di due biglietti per il Superbowl che a gennaio sarà a Miami.
Non mi ricordo come e se si riesce a partecipare visto che da italiani non abbiamo diritto, ma solo l’idea di essere al Superbowl a Miami... mi viene un coccolone solo a pensarci :D :lol:
 
Il mio rinnovo non è assolutamente in discussione :)
Per chi ha come me l’abbonamento crucco o anche quello inglese come tylermets, o Norvegia Francia Spagna e Finlandia si può partecipare alla vincita di due biglietti per il Superbowl che a gennaio sarà a Miami.
Non mi ricordo come e se si riesce a partecipare visto che da italiani non abbiamo diritto, ma solo l’idea di essere al Superbowl a Miami... mi viene un coccolone solo a pensarci :D :lol:

dovessi vincere faccio arrivare i biglietti al mio ufficio la, poi per il resto mi arrangio :)
 
al momento siamo 2 sicuri io e Noel77 - 3 indecisi Phelps Papazli e Ngheeee

manca Gerrki, che mi sa che é nel gruppo mio e di noel77 :) ed altri.

certo ma voi indecisi lo avreste mai pensato di essere indecisi negli anni scorsi? :laughing7:
 
al momento siamo 2 sicuri io e Noel77 - 3 indecisi Phelps Papazli e Ngheeee

manca Gerrki, che mi sa che é nel gruppo mio e di noel77 :) ed altri.

certo ma voi indecisi lo avreste mai pensato di essere indecisi negli anni scorsi? :laughing7:

io ero negli indecisi anche gli anni scorsi...anzi, io sono sempre tra gli indecisi per tutti i servizi (le uniche spese per cui non ho la minima esitazione sono quelle alimentari...su quello non transigo e, soprattutto, al buon cibo -ma anche a quello "spazzatura"...quando ci vuole, ci vuole :eusa_whistle:- non rinuncio...:D)...

il problema è che poi non resisto alla tentazione e puntualmente finisco per rovinarmi il conto in banca...:5eek: :lol: :eusa_doh:

basta! devo smetterla! finitela di "tentarmi" e di provocarmi con questi thread! :badgrin: :laughing7: :icon_twisted: :eusa_doh:
 
Per la NFL seguirò Phelps, anche perché ho intenzione di riprendere DAZN a fine estate.
 
io ero negli indecisi anche gli anni scorsi...anzi, io sono sempre tra gli indecisi per tutti i servizi (le uniche spese per cui non ho la minima esitazione sono quelle alimentari...su quello non transigo e, soprattutto, al buon cibo -ma anche a quello "spazzatura"...quando ci vuole, ci vuole :eusa_whistle:- non rinuncio...:D)...

il problema è che poi non resisto alla tentazione e puntualmente finisco per rovinarmi il conto in banca...:5eek: :lol: :eusa_doh:

basta! devo smetterla! finitela di "tentarmi" e di provocarmi con questi thread! :badgrin: :laughing7: :icon_twisted: :eusa_doh:

Phelps ma tu che sei di milano, sei andato al Five Guys?
 
Indietro
Alto Basso