• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

ma non avevano annunciato il resume come "feature" del 2020?

Resume Where You Left Off - New
The number one request from the offseason fan survey! This means you can start any on demand NFL show or highlight pack, stop part way through and pick up the action in the exact spot. This will work across all your devices, making it easier to enjoy your NFL Game Pass subscription where, when and how you want. This will be available starting December 2020.

mmm in che mese siamo?
 
ma non avevano annunciato il resume come "feature" del 2020?

Resume Where You Left Off - New
The number one request from the offseason fan survey! This means you can start any on demand NFL show or highlight pack, stop part way through and pick up the action in the exact spot. This will work across all your devices, making it easier to enjoy your NFL Game Pass subscription where, when and how you want. This will be available starting December 2020.

mmm in che mese siamo?

suvvia...2020, 2021...cosa vuoi che sia? :lol:

sarà colpa del covid...:eusa_doh:
 
secondo me hanno sperimentato il resume con le partite dei Jets, nessuno le guarda, quindi non hanno feedback e quindi hanno ancora tutto in DEV.

a proposito di resume e di espn player, mi sono messo a guardare 30 for 30, il resume mi rimane indietro di un passo, esempio ieri ho guardato 40 minuti di Lance parte 1. ieri sera é ripartito da 40 minuti, ho guardato altr 30 minuti, e poi sono andato a dormire, questa mattina quando ho ripreso, é ripartito dai primi 40 minuti e non da dove effettivamente ero arrivato. succede anche ad altri o sono io che non so chiudere la app correttamente e perde le informazioni?

ps questi 30 for 30 sono davvero ottimi.
 
Dicembre 2020? Non c’è comunque ancora e che rabbia perché è davvero comodo avercelo. Considerando poi che non voglio vedere la durata finale, devo sempre coprirmi con la mano mezzo schermo
 
Dicembre 2020? Non c’è comunque ancora e che rabbia perché è davvero comodo avercelo. Considerando poi che non voglio vedere la durata finale, devo sempre coprirmi con la mano mezzo schermo

Il top lo raggiungono comunque con NHL TV: la durata in bella vista è praticamente uno spoiler in piena regola sul fatto che le squadre siano andate o meno all'OT ed eventualmente agli SO, soprattutto nella post season. Assurdo.

ps: tagliare le pubblicità poi mi rendo conto che è un utopia ancora più irrealizzabile
 
disponibili come in passato i 7 giorni di Free Trial sul League Pass per iniziare la stagione del Basket NBA...:)
 
Ragazzi sapete quante gare di hochey passano su espn player? Siccome non posso tenere espn ed nhl devo rinunciare ad uno dei 2
 
vacanza in india per il league pass, consigliato, 11.33 euro

mi domandavo, se da loro la NBA cosa 11.33 euro, la mlb e la nhl che costano in dollari uguale ovunque quanto costano? roba da milionari per i loro standard
 
Qual è il link per la prova gratuita? Dopo si può passare al ticket squadra?

si vede direttamente sulla pagina principale del League Pass...

https://watch.nba.com/streaming-subscriptions

Dopo si può passare al ticket squadra?

ovviamente sì...basta selezionare quel tipo di Pass e automaticamente partono i 7 giorni di prova, al termine dei quali avviene il pagamento della tariffa prevista (nel caso specifico, 9.99€ per un mese di Team Pass)...
 
vacanza in india per il league pass, consigliato, 11.33 euro

mi domandavo, se da loro la NBA cosa 11.33 euro, la mlb e la nhl che costano in dollari uguale ovunque quanto costano? roba da milionari per i loro standard

occhio che dall'India bisogna tenere il "passaporto" sempre con sè durante la visione dei match (almeno così ho letto sui post dedicati su Reddit)...;)

non è una procedura valida solo per l'acquisto "una tantum" (a differenza di Argentina, Messico e altre località turistiche più rinomate)...
 
si vede direttamente sulla pagina principale del League Pass...

https://watch.nba.com/packages?ls=leaguepass:nbacom:packages:rd



ovviamente sì...basta selezionare quel tipo di Pass e automaticamente partono i 7 giorni di prova, al termine dei quali avviene il pagamento della tariffa prevista (nel caso specifico, 9.99€ per un mese di Team Choice)...

Gli ho consigliato nell’altro thread di disdire il settimo giorno, ma se prendendo il mensile della propria squadra parte in automatico la prova gratuita allora è meglio questa opzione ovviamente :)
 
Gli ho consigliato nell’altro thread di disdire il settimo giorno, ma se prendendo il mensile della propria squadra parte in automatico la prova gratuita allora è meglio questa opzione ovviamente :)

sì, per ogni pacchetto sia annuale che mensile è chiaramente indicato che prima ci sono i 7 giorni di prova e poi parte il pagamento...:evil5: ;)
 
si vede direttamente sulla pagina principale del League Pass...

https://watch.nba.com/streaming-subscriptions



ovviamente sì...basta selezionare quel tipo di Pass e automaticamente partono i 7 giorni di prova, al termine dei quali avviene il pagamento della tariffa prevista (nel caso specifico, 9.99€ per un mese di Team Pass)...
Gli ho consigliato nell’altro thread di disdire il settimo giorno, ma se prendendo il mensile della propria squadra parte in automatico la prova gratuita allora è meglio questa opzione ovviamente :)
Come ho detto lì, così farò. Quest'anno siamo una squadraccia, ma non si molla. Noi tifosi spursiani non siamo bandwagoners.
 
occhio che dall'India bisogna tenere il "passaporto" sempre con sè durante la visione dei match (almeno così ho letto sui post dedicati su Reddit)...;)

non è una procedura valida solo per l'acquisto "una tantum" (a differenza di Argentina, Messico e altre località turistiche più rinomate)...

ieri sera non avevo il passaporto, si vedeva sia da pc che da fire tv. poi boh, adesso sto vedendo i clippers in spagnolo.
 
ieri sera non avevo il passaporto, si vedeva sia da pc che da fire tv. poi boh, adesso sto vedendo i clippers in spagnolo.

veramente? tu mi stai dicendo che posso investire serenamente altri 11 euro per un'intera stagione NBA e poi posso guardarmi le partite sull'apple tv 4K senza problemi? (lì i passaporti non sono previsti) :5eek: :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso