• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

peggio? come mai pensi cosí? sono due cose diverse anche se fanno lo stesso prodotto.

Siamo terribilmente off topic :D
Ma la colpa è degli americani che ungono in una maniera abnorme qualsiasi cosa. Quello di Miami mi ha fatto un panino che era da tirarglielo dietro :D
 
Siamo terribilmente off topic :D
Ma la colpa è degli americani che ungono in una maniera abnorme qualsiasi cosa. Quello di Miami mi ha fatto un panino che era da tirarglielo dietro :D

tanto é colpa di Phelps :laughing7:

tornando in tema, ho guardato la lista delle novitá, loro sbandierano molto ma di effettivamente utile non é che ci sia molto, le app native per i TV sono certamente un ottima cosa, per chi possiede quei TV, anche se oggi non avere una app nativa per TV mi pare una grande mancanza, non una cosa da vantarsi di avere aggiunto la compatibilitá samsung ed LG ed é sempre da vedere su quali modelli e di che anno.

forse NFL 100 se fanno vedere partite importanti del passato potrebbe essere una bella chicca. il resto boh, mi pare veramente poco.

se leggo bene cmq il primo luglio dovremmo ricevere una nuova email con altre info sulla cancellazione, rateizzazione dei pagamenti e forse altro. vediamo, a me basta che la app fatta dai torinesi sia stabile.
 
Confesso di essere piuttosto indeciso sul gamepass quest'anno...o meglio, se fosse disponibile in qualche modo l'abbonamento "essential", cioè quello che durante la settimana ti consente l'accesso ai condensed games (per me una droga), farei quello+Dazn e sarei a posto.
 
Io non mi pongo il problema: mi basta dazn (che comunque fa un ottimo lavoro)... non sono così appassionato da spendere cifre importanti e comunque non avrei tempo per vedere troppe partite. Idem per la MLB.

Sulla NHL sto meditando ma dubito che rinnoverò a prezzo pieno, magari verso Natale sconteggiano un po'....
 
fino all'anno scorso non avrei esitato un solo momento.. ma ora con DAZN con una buona copertura (sufficiente per il tempo che ho), con REDZONE..

apprezzo la scelta di portare l'app su samsung (che ho come TV) ma non e' vitale visto il chromecast/airplay.. apprezzo anche l'aggiunta della programmazione dei download.. ma tra la NFL e la NASCAR il prossimo anno avrei in totale un risparmione.

Se invece ci fosse stato il 4K..

ultima nota a margine.. credo che il servizio non sia piu' regionalizzato.. non sia piu' in mano ai torinesi ma centralizzato.. speriamo che nell'ennesimo passaggio non facciano ulteriori casini.
 
Confesso di essere piuttosto indeciso sul gamepass quest'anno...o meglio, se fosse disponibile in qualche modo l'abbonamento "essential", cioè quello che durante la settimana ti consente l'accesso ai condensed games (per me una droga), farei quello+Dazn e sarei a posto.

Di solito l'"essenzial" è disponibile poco prima dell'inizio della stagione.
 
beh dai qualche anima buona potrebbe offrirti una cena li se passa da milano! non dirai mica di no:laughing7:

naaa...gli/le suggerirei di risparmiare tempo e denaro...:eusa_whistle:

anzi, magari, se l'anima buona fosse un'aggraziata fanciulla, potrei persino invitarla a cena da me...:lol: :laughing7:

p.s. se però qualcuno volesse offrire una cena in Umbria dal mitico Giorgione, allora accetterei di buon grado...:hat28:
 
buon per chi ha tv di quella marca...
se però mettessero a posto l'app per le android tv sony, sarebbe meglio...:doubt: :icon_twisted:

Che poi le app per Android TV sono una stupidata da sviluppare... vai a capire

Io dovrei rinnovare lo stesso onestamente... però decido a luglio
 
Io non mi pongo il problema: mi basta dazn (che comunque fa un ottimo lavoro)...

Mi chiedono i tre porcellini se loro tre potranno vedersi, insieme ad Hansel e Gretel tutta la stagione NFL pure quest'anno, o se sarà necessario che qualcuno di loro paghi qualcosa?
 
Mi chiedono i tre porcellini se loro tre potranno vedersi, insieme ad Hansel e Gretel tutta la stagione NFL pure quest'anno, o se sarà necessario che qualcuno di loro paghi qualcosa?
Veronica diquattro ha detto che dal prossimo anno i controlli saranno più serrati, il mese gratuito ci sarà sempre ;)
 
Mi chiedono i tre porcellini se loro tre potranno vedersi, insieme ad Hansel e Gretel tutta la stagione NFL pure quest'anno, o se sarà necessario che qualcuno di loro paghi qualcosa?

io non avevo capito, poi ho letto la risposta di Salvao e ho compreso :) :laughing7:
 
Qualche domanda per Phelps...

Come sai ho sottoscritto il pack per la post season a 19.99 dollari, ora io dovrei scrivere al customer service (da questa pagina https://www.nhl.com/info/contact-us), selezionando la voce "NHL TV Cancel" e chiedere di disabilitare il rinnovo automatico?

Perchè guardando ora riesco ovviamente a vedere tutte le partite di playoffs mentre se vado alla regular season ho solo i condensed a disposizione; tuttavia vedo che c'è un offseason pack a disposizione a 9.99 dollari per rivedere l'intera stagione.

Tu consigli di contattarli?
Ti avvisano qualche giorno prima di addebitarti la spesa per il rinnovo?
Ora il servizio si chiama Rogers NHL Live?

Grazie :hat46:
 
Rogers NHL live é il servizio per i canadesi.

io ho mandato l'email per la cancellazione
 
Qualche domanda per Phelps...

Come sai ho sottoscritto il pack per la post season a 19.99 dollari, ora io dovrei scrivere al customer service (da questa pagina https://www.nhl.com/info/contact-us), selezionando la voce "NHL TV Cancel" e chiedere di disabilitare il rinnovo automatico?

Perchè guardando ora riesco ovviamente a vedere tutte le partite di playoffs mentre se vado alla regular season ho solo i condensed a disposizione; tuttavia vedo che c'è un offseason pack a disposizione a 9.99 dollari per rivedere l'intera stagione.

Tu consigli di contattarli?
Ti avvisano qualche giorno prima di addebitarti la spesa per il rinnovo?
Ora il servizio si chiama Rogers NHL Live?

Grazie :hat46:

Rogers, come detto da @tyler, è il servizio per i Canadesi...con noi non c'entra 'na mazza...:D ;)

per disabilitare il tuo pack, prima prova a guardare il tuo profilo alla voce "subscriptions" o qualcosa di simile...dovrebbe essere possibile cancellare il rinnovo automatico anche direttamente da lì...:eusa_think:

se non ci fosse quella voce (è possibile, perchè il pack "solo playoffs" era un'offerta speciale un po' diversa dai soliti pacchetti), allora per andare sul sicuro, mandagli la mail al customer service a quel link...;)
 
Mah... Se clicco su NHL TV mi rimanda a Rogers NHL Live, comunque non ho alcuna voce "subscription" al mio profilo; manderò la mail per sicurezza, grazie ad entrambi ;)
 
io ho disdetto nhl.tv mandando una email dal mio profilo, ho fatto accesso come utente nhl.tv e da li c'é il menu di assitenza e una voce apposta, la risposta é arrivata il giorno dopo senza problemi.
 
Gentilissimo, grazie :)

Si, mi aveva detto che la sottoscrizione sarebbe stata rinnovata automaticamente a prezzo intero (Yearly International), quindi ho provveduto a cancellare la sottoscrizione col tasto apposito; ora aspetto la loro mail di conferma.

Edit: conferma della cancellazione arrivata ;)

Poi metto quel link al primo post per raggruppare un po di link utili, grazie.
 
Indietro
Alto Basso