• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

antenna satellitare per Sky senza Sky

simasivi

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Febbraio 2008
Messaggi
203
Buongiorno,
ho preso una casa in collina dove il precedente proprietario aveva Sky. Io non voglio fare l'abbonamento a Sky però vorrei vedere qualche canale, almeno i principali della Rai. Che tipo di televisore devo comprare visto che non c'è la normale antenna terrestre (che mi pare di aver capito sarebbe comunque inefficace in quella zona) ma solo quella satellitare? Scusate l'ignoranza ma in questo campo sono davvero impreparato. :eusa_shifty:
 
Un qualsiasi televisore di nuova generazione ha anche la presa per il satellite ;)
Se poi compri una cam CI+ puoi avere gratuitamente tutta la tv terrestre con Tivusat. Costa intorno agli 80 euro su Amazon o sui 90 euro nei negozi
 
grazie!
Quindi comunque la cam CI+ è indispensabile altrimenti non vedrei i canali italiani, giusto?
Ma non esistono televisori che hanno già al loro interno la possibilità di vedere tivusat senza integrazioni di cam varie?
 
Ultima modifica:
grazie!
Quindi comunque la cam CI+ è indispensabile altrimenti non vedrei i canali italiani, giusto?
Ma non esistono televisori che hanno già al loro interno la possibilità di vedere tivusat senza integrazioni di cam varie?

Vedresti solo i tre Rai quando non criptano per l’estero, quindi servizio monco.
La cam con smart card inclusa è indispensabile per decodificare i canali che sono tutti criptati ;)
 
grazie!
Quindi comunque la cam CI+ è indispensabile altrimenti non vedrei i canali italiani, giusto?
Ma non esistono televisori che hanno già al loro interno la possibilità di vedere tivusat senza integrazioni di cam varie?

No, a mia conoscenza e stai attento che il televisore sia certficato tivùsat.
 
Indietro
Alto Basso