• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa guardi su DAZN?

Cosa guardi su DAZN?

  • Calcio - Serie A

    Voti: 46 71,9%
  • Calcio - Serie B

    Voti: 27 42,2%
  • Calcio Estero - campionati e/o coppe nazionali europee (specificare)

    Voti: 31 48,4%
  • Calcio Estero - campionati/competizioni extra europee

    Voti: 23 35,9%
  • Calcio - Altro (Serie D, amichevoli, acquisizioni occasionali)

    Voti: 8 12,5%
  • Rugby

    Voti: 7 10,9%
  • Volley

    Voti: 10 15,6%
  • Sport USA (specificare)

    Voti: 23 35,9%
  • Motorsport (specificare)

    Voti: 16 25,0%
  • Boxe

    Voti: 7 10,9%
  • Arti Marziali Miste

    Voti: 5 7,8%
  • Darts

    Voti: 9 14,1%
  • Altri Sport (acquisizioni occasionali)

    Voti: 10 15,6%
  • Guardo un po di tutto quando riesco

    Voti: 4 6,3%

  • Votanti
    64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie A
Serie B
Calcio Estero - campionati e/o coppe nazionali europee - Campionato Spagnolo e Francese di solito.
Altri Sport - se reputo interessanti ;)
 
Ho votato Serie A, Serie B e sport USA. La NFL con Redzone (le partite intere le guardo sul Game Pass), e la MLB saltuariamente qualche partita :)
 
Su DAZN guardo principalmente il motorsport, ovvero WRC e Indycar. Fino a quando c'era la NFL guardavo quella e adesso pure qualche partita dei playoff di NHL. Solo raramente guardo qualche spezzone di rugby.
 
ho votato le prime 4 opzioni:

  • Calcio - Serie A
  • Calcio - Serie B
  • Calcio Estero - campionati e/o coppe nazionali europee (specificare)
  • Calcio Estero - campionati/competizioni extra europee

mi aspettavo l'opzione diletta pure, purtroppo non c'è :tongue:

riguardo alla opzione 3 dico:
liga spagnola più che altro, il camp. francese non mi attira molto....
poi fa cup e copa del rey

io sono per il solocalcio :D
 
Ho votato le 2 opzioni sul Calcio Estero, gli Sport USA e la Boxe...

per il calcio estero, principalmente guardavo le Coppe Sudamericane, ma hanno pensato bene di smettere di trasmetterle...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh:
ora seguo con interesse le finali delle coppe Africane...
infine, seguirò sicuramente i 2 tornei continentali per Nazionali che si apprestano a trasmettere: la Copa America e la Coppa D'Africa...
tra i campionati Nazionali, con un minimo di regolarità, solo la Liga spagnola...più qualche match estemporaneo (se proprio non ho di meglio da fare) del Championship inglese...

per quanto riguarda gli sport USA, più che altro è un backup per la cucina, dove ho a disposizione solo sky (attraverso un "mini"), quindi a volte mentre cucino lascio in sottofondo una partita di Baseball (quando è stagione)...
in realtà, la loro copertura mi irrita (specie sulla NHL e MLB), quindi, tolte le eccezioni "culinarie", normalmente sto alla larga da loro e mi rivolgo ai servizi dedicati, che sono tutto un altro mondo...
insomma, sono contento che trasmettano un po' di sport USA per chi non ha alternative, ma personalmente se anche non ci fossero, non sarebbe un dramma...

la Boxe, invece, non ha alternative decenti/comode/economiche/legali/praticabili in Italia...quindi sono ben felice che ci sia e cerco di guardare tutto quel che trasmettono o quasi, specie gli "undercard" delle riunioni principali, dove a volte si vedono incontri bellissimi tra pugili con nomi magari poco conosciuti, ma che sanno regalare spettacolo...
e mi piace molto il commento di Alessandro Duran, sempre preciso e puntuale sul piano tecnico e capace di trasmettere la sua passione per la "nobile arte" come pochi altri al microfono...

infine, avrei votato volentieri "Altri Sport" (Acquisizioni Occasionali)...se solo avessero mai trasmessero qualcosa di mio interesse appartenente a questa categoria (e negli altri Paesi in cui operano, specie nel "triangolo" GER/AUT/SUI, ne passano di eventi che vedrei volentieri, se solo allargassero la platea anche all'Italia)...:doubt: :eusa_doh:
 
Tutto il calcio trasmesso a parte la d, sport usa nfl... un po’ di highlights del mlb e volley
 
Principalmente motorsport, nell'ordine WRC, sempre tutto quello che c'è, Nascar e Indycar.
Se mi capita e ho tempo da dedicare, guardo volentieri anche il Volley.
 
Le partite della mia squadra di serie A, alcune partite di B, l’Athletic Club e la Championship. NHL per quel poco che si è visto durante la regular season. Indycar e Nascar quando trasmesse ad orari accettabili.
 
Serie A Calcio, inclusi gli highlights delle parite
Serie B Calcio (occasionalmente le parite, molto spesso invece gli speciali sulle squadre e le città)
Championship inglese, Fa Cup, League One e tutti gli speciali legati al calcio inglese
Liga
Ligue 1 (occasionalmente qualche spezzone di partita)
MLS
Indycar
Nascar (se riesco i finali di gara)
NHL (occasionalmente)
Rally WRC (occasionalmente)

Fosse in programmazione su DAZN: Coppa Libertadores,Coppa Sudamericana,Brasilerao.
 
Io ho votato:

- Motorsport: NASCAR, ma specifico che lascio tutti i "canali disponibili" accesi, ovvero il feed satellitare e il NASCAR TrackPass oltre a questo che serve qualora una o entrambe le precedenti alternative presentino problemi; poi IndyCar

- Sport USA: NFL in primis perchè l'offerta è notevole, poi Baseball perchè non ho ancora il servizio dedicato, non la NHL perchè ho il servizio dedicato in quanto viene trattata male

- Rugby

- Calcio Serie A, le partite del Milan

- poi ho votato l'ultima opzione, e cioè quelle poche volte che capita che ho dei "buchi di palinsesto" do un'occhiata alle varie dirette del momento, specie alle partite delle squadre venete in Serie B.
 
Calcio europeo: qualche partita di Liga, Ligue 1, FA Cup e Carabao Cup, sprazzi di Championship.

Calcio extra europeo: finali di Liberdores
 
Su DAZN guardo soprattutto quello che non è coperto dalle tv alle quali sono abbonato, a volte lo uso anche come secondo schermo, se ci sono più eventi che mi interessano in contemporanea, e spesso trovo molto utili gli highlights non potendo vedere tutto, pertanto:
- Sport USA (NFL in primis)
- Calcio estero europeo e non (un po’ tutto, Ligue1 la vedo solo qui)
- Serie B
- Motorsport (WRC in primis)
- Volley
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso