• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa guardi su DAZN?

Cosa guardi su DAZN?

  • Calcio - Serie A

    Voti: 46 71,9%
  • Calcio - Serie B

    Voti: 27 42,2%
  • Calcio Estero - campionati e/o coppe nazionali europee (specificare)

    Voti: 31 48,4%
  • Calcio Estero - campionati/competizioni extra europee

    Voti: 23 35,9%
  • Calcio - Altro (Serie D, amichevoli, acquisizioni occasionali)

    Voti: 8 12,5%
  • Rugby

    Voti: 7 10,9%
  • Volley

    Voti: 10 15,6%
  • Sport USA (specificare)

    Voti: 23 35,9%
  • Motorsport (specificare)

    Voti: 16 25,0%
  • Boxe

    Voti: 7 10,9%
  • Arti Marziali Miste

    Voti: 5 7,8%
  • Darts

    Voti: 9 14,1%
  • Altri Sport (acquisizioni occasionali)

    Voti: 10 15,6%
  • Guardo un po di tutto quando riesco

    Voti: 4 6,3%

  • Votanti
    64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma lo zapping, o quantomeno il guardare cosa c'è sui vari "canali" lo faccio anche. È protetto l'avvio dell'app che non faccio se non per utilizzo mirato

prova a vedere sul calendario dell'app, magari ti segni qualcosa che ti interessa in palinsesto fra gli eventi della programmazione prevista.
Alle volte aggiungono qualcosa ,acquistando i diritti, poco tempo prima dell'avvenimento sportivo in programmazione, ieri ho visto La Coruna-Malaga dei playoff liga 123.
Un gentile utente aveva scritto recentemente ,in un post nella discussione dedicata, che avrebbero trasmesso le partite playoff.
Anche Duncan,ad esempio,ha potuto apprezzare l'aggiunta del basket spagnolo
 
Se non fosse per la serie A non guarderei nulla su Dazn
Se non altro per le difficoltà di visione
Se stesse su un canale lineare sat/dtt avrei potuto guardare parzialmente qualcosa a tempo perso
Ma così preferisco non sbattermi oltre quanto mi tocca fare per seguire la serie A

Mi auguro che continuino a comprare eventi... di mio disinteresse
 
inizialmente ho fatto dazn per vedere la finale di coppa libertadores tra river e boca, poi ho iniziato a seguire serie A, serie B, coppa di lega inglese, liga spagnola, coppa del re e il campionato di hockey NHL... ovviamente non assiduamente ma quando capitava... :)
 
libertadores su tutte,Mls e a volte Olanda,ovvero quei pochi campionati che non passa Cyfra
 
Se non fosse perchè trasmettono a volte il Napoli ne potrei fare benissimo a meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso