• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa guardi su DAZN?

Cosa guardi su DAZN?

  • Calcio - Serie A

    Voti: 46 71,9%
  • Calcio - Serie B

    Voti: 27 42,2%
  • Calcio Estero - campionati e/o coppe nazionali europee (specificare)

    Voti: 31 48,4%
  • Calcio Estero - campionati/competizioni extra europee

    Voti: 23 35,9%
  • Calcio - Altro (Serie D, amichevoli, acquisizioni occasionali)

    Voti: 8 12,5%
  • Rugby

    Voti: 7 10,9%
  • Volley

    Voti: 10 15,6%
  • Sport USA (specificare)

    Voti: 23 35,9%
  • Motorsport (specificare)

    Voti: 16 25,0%
  • Boxe

    Voti: 7 10,9%
  • Arti Marziali Miste

    Voti: 5 7,8%
  • Darts

    Voti: 9 14,1%
  • Altri Sport (acquisizioni occasionali)

    Voti: 10 15,6%
  • Guardo un po di tutto quando riesco

    Voti: 4 6,3%

  • Votanti
    64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno ho visto qualche partita della Serie A, parecchie partite del Bari in Serie D e qualche partita di Liga Spagnola. Serie B poco o nulla.
 
- Serie A
- calcio estero (europeo): Liga, FA Cup e Copa del Rey
- prossimamente, calcio estero (extra europeo): Copa America 2019
 
Io ho visto/vedrò in ordine di interesse:

1) Calcio estero europeo: Championship, Playoff League One e League Two, FA Cup, Carabao Cup, Eredivisie, alcune partite di PSG e Barcellona.
2) Calcio estero extra europeo: fase finale Copa Libertadores, partite Camerun qualificazioni Coppa d'Africa, alcuni match di Copa America e Coppa d'Africa.
3) NFL alcune partite
4) Rally alcuni stage

Ben evidente che mi piace il calcio estero :laughing7:
 
90% NFL, poi un po' di coppa d'Inghilterra, un po' di liga e di serie a, ora abbonamento scaduto...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
I pochi mesi che l'ho avuto guardavo solo Serie A live e Boxe in replica on demand.

Se lo avessi adesso oltre ai due sopra, guarderei anche un po' di motori da loro trasmessi, come Indy e Nascar se dico bene.
 
Calcio estero europeo: Championship, League One e League Two, FA Cup, Carabao Cup
Sport USA : tutti
Non ho votato la Serie A ma ho visto solo le partite fuori casa che sono state trasmesse della Sampdoria
 
Serie A: Napoli
Serie B : zona gol
Parecchie partite di Liga
Semifinali e finali di FA Cup, Carabao Cup e Libertadores
Play off di Championship, League One e League Two
Prossimamente Coppa Ameria
 
serie B con zona gol e gli highlights delle partite disputate in calendario, i turni verso la fase finale delle manifestazioni di Coppe in Inghilterra FA cup e Carabao cup,apprezzati recentemente i playoff Championship,League One,League two (che non conoscevo), partite Liga scontri diretti che riguardano le prime 4-5 squadre di classifica, boxe gli incontri piu' importanti in programma europei e mondiali e gli highlights di altri
 
Con l'arrivo del basket spagnolo devo aggiornare il mio voto.
Serie A, Serie B, Liga, Ligue 1 e Liga di basket.
 
nell'ordine

Serie A
Serie B
Ligue 1 e coppa di lega francese
calcio inglese vario
liga spagnola e coppa del re
coppe sudamericane e africane varie
indycar

no eredivisie no japan legue no bari no altri sport
 
Serie A. Diciamo che mi dimentico dei vari sia di DAZN che di €S player. "Non mi viene" da fare zapping. Se si che una cosa mi interessa accendo e guardo, altrimenti mi scordo proprio di controllare. Cosa che mi viene facile con il telecomando classico
 
Io mi sono iscritto a Dazn esclusivamente per la Champions di volley. Ci sta la F. Indy di interessante ma per il resto zero. In calendario oggi ci stanno solo sport americani ma l'unico che seguo (la NBA) non ci sta
 
Serie A. Diciamo che mi dimentico dei vari sia di DAZN che di €S player. "Non mi viene" da fare zapping. Se si che una cosa mi interessa accendo e guardo, altrimenti mi scordo proprio di controllare. Cosa che mi viene facile con il telecomando classico

In effetti i servizi OTT per loro stessa natura invogliano ad un uso "mirato", ovvero si usano quando servono e per vedere giusto quello che si desidera vedere. La TV tradizionale invece è diversa perché invoglia a fare zapping per cercare a caso qualcosa di interessante e c'è perfino gente, non proprio poca a quanto capisco, che la usa come sottofondo della loro giornata.

Tornando al sondaggio devo dire che sono un po' sorpreso ma contento che gli sport USA si piazzino subito dopo al calcio, il cui primato era assolutamente prevedibile :)
 
Serie A. Diciamo che mi dimentico dei vari sia di DAZN che di €S player. "Non mi viene" da fare zapping. Se si che una cosa mi interessa accendo e guardo, altrimenti mi scordo proprio di controllare. Cosa che mi viene facile con il telecomando classico

idem, chissà se un domani faremo (o magari qualcuno lo fa oggi) zapping nella piattaforma OTT così come oggi lo facciamo magari con la ''tv classica'' ;)
 
Ma lo zapping, o quantomeno il guardare cosa c'è sui vari "canali" lo faccio anche. È protetto l'avvio dell'app che non faccio se non per utilizzo mirato
 
Tutto quello che concerne il Calcio e posso dire, contando tutto le gare estere che ho guardato (Liga in primis, poi Ligue1 e la finale di Libertadores), che ho passato più ore su DAZN che su Sky sat nella stagione 2018/19 appena conclusasi.

Ma se dovessi fare una classifica del tempo dedicatogli farei questa graduatoria:
1) Serie B (tra anticipi, posticipi, Zona Gol, play off e play out)
2) Liga
3) Serie A (trasmettendo solo 3 gare a weekend)
4) Ligue 1
5) altro calcio (la Bari, Fa Cup, Carabao Cup, Libertadores, Eredivisie, campionato giapponese, Mls, qualificazioni africane...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso