• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microscatti su Eurosport: capitano anche a voi?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.773
In questi giorni vedendo il Roland Garros su Eurosport (ho il MySkyHD), ho notato dei piccoli ma fastidiosi rallentamenti: ogni tanto per un paio di secondi ci sono dei microscatti che invece non si verificano sugli altri canali Sky...

E' solo un mio problema o capita anche a qualcun altro?
 
Microscatti nel momento che prendono la linea dall'italia per mandare le pubblicità nostrane.Fateci caso......

No, a me capitano durante gli scambi, con la pallina che rallenta in modo innaturale...

Luctun, anche tu vedi i rallentamenti durante i punti? (E anche tu hai il My Sky HD?)
 
Io ho il Q Black.
Comunque anche io mi riferisco ai microscatti della pallina durante gli scambi.
 
Anche oggi ci sono dei microscatti su Eurosport 1 (sia HD che SD), durante il match Federer-Nadal.
E io che pensavo fosse solo un problema mio con Sky Via Fibra.
Invece se capita anche ai clienti via satellite, vuol dire che il problema è a monte...

Microscatti nel momento che prendono la linea dall'italia per mandare le pubblicità nostrane.Fateci caso......

Confermo anche questo, capita nei secondi prima e dopo la pubblicità e ogni tanto anche durante la pubblicità stessa.
 
Ultima modifica:
Ho cercato questa discussione perchè sto soffrendo il Roland Garros .
Vedo che purtroppo il problema è Eurosport.
Ma forse solo lato Sky; perchè non riscontro scatti o microinterruzioni sui canali Eurosport via Tim Vision.
 
Ho cercato questa discussione perchè sto soffrendo il Roland Garros .
Vedo che purtroppo il problema è Eurosport.
Ma forse solo lato Sky; perchè non riscontro scatti o microinterruzioni sui canali Eurosport via Tim Vision.

I microscatti ci sono anche su Sky Go.
Se non ci sono problemi tramite Timvision, il problema è solo di Sky nel ritrasmettere Eurosport.
 
Microscatti per me solo quando si attaccano e staccano dalla regia internazionale per mandare la pubblicità italiana.:evil5:

Confermo, nulla durante le dirette; ormai (dato che sto fisso dalle 14.00, "causa" Le Mans) me ne sono accorto pure io dato che mai presto attenzione alle pause (mi è difficile vedere eventi live in generale)...
 
Indietro
Alto Basso