• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Mio Abbonamento Sky

Il mio abbonamento Sky è composto da...

  • Sky TV

    Voti: 45 84,9%
  • Sky Famiglia

    Voti: 29 54,7%
  • Sky Cinema

    Voti: 24 45,3%
  • Sky Sport

    Voti: 40 75,5%
  • Sky Calcio

    Voti: 25 47,2%
  • Sky HD

    Voti: 37 69,8%
  • Sky Q Plus

    Voti: 14 26,4%
  • Sky Multiscreen (Multivision)

    Voti: 4 7,5%
  • Sky Go Plus

    Voti: 20 37,7%
  • Sky TV (DTT)

    Voti: 8 15,1%
  • Sky Sport (DTT)

    Voti: 8 15,1%
  • Sky Calcio (DTT)

    Voti: 8 15,1%

  • Votanti
    53
Skyq + tv+sport+calcio+hd+dazn(fino al 6 luglio)
 
Sky satellite : Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD / 4K + Sky Go — piattaforma : Sky Q Black

Netflix Ultra HD+DAZN 12 mesi
 
L'idea alla base della discussione è interessante e quindi ho pensato di farla diventare un vero e proprio sondaggio per tradurre in numeri concreti i pacchetti e i servizi più sottoscritti dai frequentatori del forum. Ho tralasciato volutamente il tipo di decoder usato e tutte le varie opzioni incluse di base o comprese con specifici pacchetti come Sky Go, Sky Box Sets, Sky Kids e via così.

Se volete, votate selezionando tutte le opzioni che compongono il vostro abbonamento e commentate :)
 
Il servizio collegato a Sky Q Platinum che consente di fare streaming locale sui Mini e sui dispositivi mobili. Include anche Sky Go Plus e l'app Sky Go per clienti Sky Q.
 
Sky Tv (dove non guardo nulla)+Sport (dove guardo solo le partite di CL ed EL... non seguo manco SS24)+Calcio (dove guardo solo le partite di campionato+eventuali Diretta Gol)+HD... 50,70 € mensili (poichè ho uno sconto di 7,70 € sul pacchetto Calcio).
Abbonamento che nel complesso sfrutto pochissimo... ci sono settimane dove il decoder resta staccato 5 giorni consecutivi salvo poi risvegliarsi solo nel weekend per guardare le partite (le chiacchiere pre e post gara non mi interessano... dopo il triplice fischio, salvo sporadici eventi, spengo tutto).

Da gennaio 2020 a scadenza naturale lascio il Satellite dopo 17 anni e passo a Now Tv (che mi pento solo di aver scoperto troppo tardi, visto che è perfettamente incline alle mie esigenze) con il solo pacchetto Sport.
 
Sky tv , famiglia, sport, cinema, sky go plus, HD

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Possono anche quelli che hanno Now Tv?

Il sondaggio è impostato per conteggiare le configurazioni di abbonamento Sky, come proposto originariamente da Villalobos81. Se volete comunque possiamo farne uno dedicato a Now TV, così votate anche voi che fruite di quel servizio.
 
Sky TV (DTT)+Sky Sport (DTT)+Sky Calcio (DTT)
in attesa di poter tornare su sat (o possibilità di fibra)
 
Tanto il risultato del sondaggio appare come primo messaggio, quindi non vedo che male vi sia ad approfondire la votazione con degli ulteriori messaggi. Dunque io ho votato Sky TV che pago a prezzo di listino (il resto nella mia firma)
 
Indietro
Alto Basso