• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi tecnici canali presenti su frequenze sky [Risolto]

E' giusto che i canali si vedano e funzionino bene su tutti i decoder, almeno su tutti i decoder HD certificati. Però volevo dire questo, sperando che ci sia un reparto tecnico di Tivùsat e Sky con un decoder acceso sui canali, se questi hanno solo decoder del 2017 e tutto funziona, ma non hanno un decoder del 2010 che invece c'è il problema, come fanno? Volevo dire, se non ci fosse questo forum ed Ercolino che segnala, come fanno? Per me non si accorgerebbero proprio del problema, perchè sui decoder che hanno loro tutto funziona. E metti che ALE89 o altri non avessero quello specifico decoder, tra quanti giorni se ne sarebbero accorti e avrebbero sistemato? E per quanti giorni i possessori di quei decoder sarebbero rimasti al buio?
 
Beh probabilmente come è spuntato più avanti sarebbe magari sparito.
Su quello che dici, hai perfettamente ragione! Però dovrebbe essere a interesse di tivusat tenersi in magazzino qualche decoder così da essere pronti nel caso di problematiche. Ma come dici tu controllando sempre e solo sull'ultimo modello magari. Peccato che in caso di problemi particolari ogni decoder fa la differenze. Vedi anche le CAM con le varie tv... :)
 
Grazie @ERCOLINO per aver fatto sistemare i problemi e grazie ovviamente a chi si è interessato e ha risolto :)

Segnalo che con la risoluzione di questi problemi, è stato risolto anche il problema di codifica su TV2000 quando veniva eliminata e inserita visto che è semi fta il canale.

Ottimo :happy3:
 
Buonasera, io oggi ho il problema che food network e gli altri canali del pacchetto, sono spariti... ieri li vedevo, oggi pomeriggio mi davano il canale con la scritta "nessuna trasmissione". Allora ho ri-sintonizzato e sono spariti... non compaiono più nella lista... succede a qualcun altro? Ho un humax 5600 con tessera gold.
 
Buonasera, io oggi ho il problema che food network e gli altri canali del pacchetto, sono spariti... ieri li vedevo, oggi pomeriggio mi davano il canale con la scritta "nessuna trasmissione". Allora ho ri-sintonizzato e sono spariti... non compaiono più nella lista... succede a qualcun altro? Ho un humax 5600 con tessera gold.

Buonasera, questa non è la discussione adatta, comunque in breve... al momento Food Network HD non è in numerazione LCN TivùSat, causa cambio frequenza. A giorni tornerà sulla LCN 53 ;)
 
Indietro
Alto Basso