• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi tecnici canali presenti su frequenze sky [Risolto]

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.196
Località
Valmadonna (Alessandria)
Come da titolo, tutti i canali presenti su frequenze sky non si vedono da circa 10 minuti...

TV8
NOVE HD
Food Network HD
Real Time HD
cielo
GIALLO HD
DMAX HD
K2
-frisbee-
Super!
NOVE
Real Time +1
DMAX+1

La stranezza è che in alcuni momenti canali come K2 e cielo sono riuscito ad aprirli...
Comunque il problema ce l'ho con l'ADB 1850s. Questo da 10 minuti circa. I canali rimangono a nero e non si aprono. Nessun problema con gli altri canali criptati presenti su frequenze non sky.
 
Ultima modifica:
Ho segnalato, vediamo se anche altri hanno problemi, io ora non posso controllare
 
Come da titolo, tutti i canali presenti su frequenze sky non si vedono da circa 10 minuti...

TV8
NOVE HD
Real Time HD
cielo
GIALLO HD
DMAX HD
K2
-frisbee-
Super!
NOVE
Real Time +1
DMAX+1

La stranezza è che in alcuni momenti canali come K2 e cielo sono riuscito ad aprirli...
Comunque il problema ce l'ho con l'ADB 1850s. Questo da 10 minuti circa. I canali rimangono a nero e non si aprono. Nessun problema con gli altri canali criptati presenti su frequenze non sky.
Io li vedo correttamente tessera oro lg6407
 
Io non vedo TV8, NOVE HD e Cielo.
Il resto tutto ok.
 
Io smart card azzurra. Comunque da pochi minuti il problema è rientrato. Tutti i canali su Txp Sky si aprono nuovamente :)
 
Mi sono dimenticato di mettere in elenco Food Network HD. Problemi anche con lui ovviamente.

Comunque ora ho fatto altre prove...

Ho spento e riacceso il decoder (dalla corrente). Vado su TV8 e si vede. Ho lasciato li qualche minuto... nessun problema. Vado su Nove HD e si vede. Vado su Food Network e nero... Quindi da questo momento su qualsiasi canale presente su Txp Sky ho a nero i canali (codificati in NAGRA). Nessun problema su tutti gli altri canali.

Vabbè... attendiamo che sky risolvi!
 
I problemi sono ancora presenti...

Stamattina ho fatto qualche altra prova, giusto per capirci qualcosa. Sicuramente sui Txp Sky manca qualche "imput" per aprire i canali...

Appena acceso il decoder (è stato in standby tutta la notte) ho fatto zapping su molti canali... un po' un misto tra cui quelli dei Txp Sky. Nessun problema fin quando sono arrivato agli ultimi due... Real Time+1 e DMAX+1... Pensandoci bene anche ieri sera il problema ha iniziato a presentarsi una volta che sono passato su quei due canali. Casualità? :icon_rolleyes:

Poi quando inizia il problema... è difficile farlo sparire...

Per ora ho trovato una soluzione "provvisoria" che conferma però il problema e la mancanza di qualche "imput". Non scendo sul tecnico perchè non so bene come funziona il tutto. Comunque mi spiego.

Sono su Rai 4, vado su TV8 (freq. sky) e si vede. Vado su Nove HD (freq. sky) e si vede. Torno su TV8 e non si vede più. Torno su Rai 4... ci sto qualche secondo se non un minuto. Torno su TV8 e si vede nuovamente...
Ho provato su Rai 1 e poi TV8 ma non sembra funzionare, forse perchè è attualmente in chiaro.
Ho provato anche andare su Iris e poi su TV8 e questo metodo funziona...

In attesa della risoluzione...

Probabilmente c'è qualcosa che non funziona sulle ECM e EMM :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
A me fino a poco fa andavamo e venivano i Canali Discovery con Adb Combo 2850
 
Indietro
Alto Basso