• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of the S.H.I.E.L.D.S. 6 - dal 03/06/2019 su Fox

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Dal 3 giugno, il lunedì alle 21:00 torna in prima visione assoluta su Fox AGENTS OF THE S.H.I.E.L.D., la serie tv creata da Joss Whedon (mitico creatore di Buffy l'ammazzavampiri)...

DIGITAL-NEWS
 
Sí comincia con due episodi su Fox.

Due episodi solo per questa settimana e poi si va avanti con circa 17-18 giorni di ritardo dall’America.
Presente anch’io, anche se devo dire che non mi ricordo assolutamente com’è finita la stagione scorsa, anche perché è passato un anno :)
 
Due episodi solo per questa settimana e poi si va avanti con circa 17-18 giorni di ritardo dall’America.
Presente anch’io, anche se devo dire che non mi ricordo assolutamente com’è finita la stagione scorsa, anche perché è passato un anno :)
Dovrebbe ridursi a meno di 10 giorni di ritardo perché al momento in USA è in pausa per due settimane (dal 31 maggio al 14 giugno)...speriamo solo che non lanmettano in pausa per altre pause americane
 
Due episodi solo per questa settimana e poi si va avanti con circa 17-18 giorni di ritardo dall’America.
Presente anch’io, anche se devo dire che non mi ricordo assolutamente com’è finita la stagione scorsa, anche perché è passato un anno :)
Oddio mi ricordo più o meno l'ambientazione ma ora che mi ci hai fatto pensare non mi ricordo neanche io il finale , troppe serie. Anche se penso che appena vedo le prime immagini, mi ritorna tutto in mente. Il cofanetto c'è ancora? Casomai guardo gli ultimi 10 minuti della stagione precedente
 
Oddio mi ricordo più o meno l'ambientazione ma ora che mi ci hai fatto pensare non mi ricordo neanche io il finale , troppe serie. Anche se penso che appena vedo le prime immagini, mi ritorna tutto in mente. Il cofanetto c'è ancora? Casomai guardo gli ultimi 10 minuti della stagione precedente

Io mi documento su Wikipedia che per certe cose è veloce da consultare e fatto anche bene :)
 
È vero, quando ci sono i riassunti è utile. Tra l'altro ho fatto un controllo veloce su now tv e mi sembra non ci sia, quindi mi sa che farò anch'io così
 
Non con poca fatica sono riuscito a portare a termine questa stagione. Non la mollo solo perché c’è ancora nel cast Chloe Bennet :D
A qualcuno è piaciuta questa stagione? Francamente mi ha proprio stufato, neanche il finale di stagione mi ha entusiasmato. Questo finto Corson poi mi ha dato tanto di frutta avariata
 
Ho visto le prime 7 puntate, in modo più o meno regolare, ma senza entusiasmo. Ora sarà un mesetto che non lo vedo ed ho ripreso. La 8 non c'è più ondemand, quindi ho ripreso dalla 9.
Mi sta veramente annoiando, ma anche infastidendo per la piega che sta prendendo.
Bah...
 
Indietro
Alto Basso