• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Sky - pacchetto calcio 2021/2024

xbeemothx

Digital-Forum Master
Registrato
5 Ottobre 2018
Messaggi
871
Località
Siracusa
Chiedo scusa se apro una nuova discussione, ma non sapevo dove parlarne.
Eventualmente ditemelo che cancello.

Proprio ieri ho ricevuto l'accesso ad un sondaggio relativamente al pacchetto "calcio" di cui al momento sono abbonato.
E come oggetto mi chiedevano quali fossero le opzioni per le quali avrei deciso di non disdire suddetto pacchetto in vista dei prossimi diritti televisivi 2021-2024.
La cosa che più mi ha colpito è che non si trattava di cifre (qualcuno parlava di accorpamento tra sky sport e calcio), ma dell'oggetto dell'offerta proposta.
Tra le varie opzioni c'erano due competitor:
Sky da un lato e dall'altro una tra Dazn, Amazon prime, timvision, tra quelli in streaming ed eventualmente un ipotetico canale lineare da parte della lega calcio, tale lega channel. Il tutto in diverse offerte dove si mescolavano il numero di partite del campionato e l'eventuale presenza o meno di europa league e champions
A memoria ricordo queste opzioni:
- 2 partite trasmesse da sky e 8 per i competitor;
- 8 per sky 2 per i competitor;
- 10 trasmesse da sky di cui 8 in esclusiva e 2 per i competitor ma non in esclusiva;
e quello che più mi ha lasciato ben sperare, ovvero 2 o 8 partite trasmesse da sky e la controparte trasmessa da un canale NON IN STREAMING o da Dazn o da parte della lega.

Voi che ne pensate? E' arrivato a qualche altro questo sondaggio?
 
Se questo sondaggio fosse proposto a me gli direi di mantenere SKY+DAZN, costa 20 euro in meno rispetto a SKY+MP.
 
Se questo ondaggio fosse proposto a me gli direi di mantenere SKY+DAZN, costa 20 euro in meno rispetto a SKY+MP.

Dimenticavo, ovviamente il costo di sky e degli altri competitor era lo stesso (timvision inserito nell'offerta fibra o eventualmente 4.99 al mese, amazon prime 36.00 l'anno o 3.99 al mese, dazn 9.99 al mese, lega channel 9.99 al mese)
 
Curioso il costo di Lega Channel a 9.90 euro al mese. Per tre partite non ne vale la pena, a quel prezzo meglio DAZN che ha tanta roba.
 
Dimenticavo, ovviamente il costo di sky e degli altri competitor era lo stesso (timvision inserito nell'offerta fibra o eventualmente 4.99 al mese, amazon prime 36.00 l'anno o 3.99 al mese, dazn 9.99 al mese, lega channel 9.99 al mese)
Prezzi che più farlocchi non potrebbero essere, tranne DAZN per il quale è già quello
 
Indietro
Alto Basso