• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recedere telefonicamente dall'abbonamento per la scadenza naturale

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ragazzi, vorrei recedere dal mio abbonamento fatto quasi 2 anni fa in convenzione Arca che costa 32 euro per skytv + sport+ calcio + hd e sky q black per 2 anni che scade a Settembre, alla scadenza naturale. Magari mi piacerebbe continuare con la stessa offerta.Leggendo qui nel forum ho letto che è possibile disdire senza raccomandata o Pec al numero 02917171. Telefonando a questo numero mi dice la voce automatica "vuoi fare recesso del tuo abbonamento?". Ecco io ho paura a confermare perchè non parla di scadenza naturale quindi ho paura a dire si.
Che devo fare? Grazie a chi mi aiuterà
 
Ultima modifica:
Vai avanti. La disdetta può essere revocata anche all’ultimo istante.
 
in che senso ultimo istante? E revocata con quale numero?
Grazie
 
Basta chiamare il servizio clienti per revocarla.
 
l'199100400? E in caso di scelta di recesso telefonica allo 02917171 ,come dovrei sapere se l'abbonamento è stato effettivamente recesso per la scadenza naturale?
 
l'199100400? E in caso di scelta di recesso telefonica allo 02917171 ,come dovrei sapere se l'abbonamento è stato effettivamente recesso per la scadenza naturale?

altrimenti fai disdetta tramite form online che è la stessa cosa e ad un certo punto dovrai spuntare la casella della disdetta alla naturale scadenza o prima.
 
scusa paolo mi linki la disdetta tramite form online?
 
scusa, si tratta della disdetta per la scadenza dell'abbonamento, oppure la disdetta Bersani?
 
Ciao a tutti, ma on questi giorni post incendio, con tutti i vari disservizi che ci sono stati, sta funzionando la disdetta online? E quella telefonica?
Inoltre, è possibile rinunciare al mese di free vision per poter eventualmente rientrare prima in retention o reconnection?
 
Indietro
Alto Basso