• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rec e standby

baldovino57

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2019
Messaggi
29
Località
Corzano
ciao ragazzi
ho un problema col dream 920
se imposto dei timer con orario posticipato
posso mettere tranquillamente il dream in standby
e la registrazione avviene senza problemi
se invece imposto un timer con registrazione dopo 4,5 minuti
o faccio partire la registrazione istantanea
non posso mettere il dream in standby pena la mancata registrazione
nel dare il via alla procedura per lo standby
ricevo un messaggio che mi chiede se confermo dato che c'è una registrazione in corso o a breve
e se io confermo la registrazione non avviene
avendo io effettuato tale procedura in passato svariate volte con successo con un
DIGIMAX Recorder (Terrestre)
chiedo
ci sono impostazione errate nella mia configurazione
del dream o non è possibile fare quello che chiedo
grazie
baldovino
 
ciao ragazzi
ho un problema col dream 920
se imposto dei timer con orario posticipato
posso mettere tranquillamente il dream in standby
e la registrazione avviene senza problemi
se invece imposto un timer con registrazione dopo 4,5 minuti
o faccio partire la registrazione istantanea
non posso mettere il dream in standby pena la mancata registrazione
nel dare il via alla procedura per lo standby
ricevo un messaggio che mi chiede se confermo dato che c'è una registrazione in corso o a breve
e se io confermo la registrazione non avviene
avendo io effettuato tale procedura in passato svariate volte con successo con un
DIGIMAX Recorder (Terrestre)
chiedo
ci sono impostazione errate nella mia configurazione
del dream o non è possibile fare quello che chiedo
grazie
baldovino

ti parlo da possessore di un glorioso DM7000, ma credo che le cose non siano cambiate: il comportamento del ricevitore è quello da te descritto, ad ogni modo quando avvii la registrazione o la programmi c'è la possibilità di impostare il comportamento da tenere alla fine della registrazione e nel dm7000 varia da standby a spegnimento etc.
Detto questo sono felice di essere smentito dai possessori dei nuovi modelli, volevo comunque dare un mio contributo.
 
ti parlo da possessore di un glorioso DM7000, ma credo che le cose non siano cambiate: il comportamento del ricevitore è quello da te descritto, ad ogni modo quando avvii la registrazione o la programmi c'è la possibilità di impostare il comportamento da tenere alla fine della registrazione e nel dm7000 varia da standby a spegnimento etc.
Detto questo sono felice di essere smentito dai possessori dei nuovi modelli, volevo comunque dare un mio contributo.

grazie mille
consiglio ottimo non ci avevo pensato
pur sapendo della funzione da te descritta
male che vada se non avrò altre risposte
è una soluzione più che accettabile
ciao
baldovino
 
Se i tuner sono liberi puoi fare quello che vuoi. Io quell'operazione l'ho fatta parecchie volte con piu' registrazioni, ho tre calate sat + una terrestre ma ha sempre registrato tutto, anche con i Vu+. Per stby intendo premere per un attimo il pulsante in alto, lui resta in attesa a bassissimo consumo. Certo se fai la pulsata lunga e lo porti con la freccetta del telecomando sulla scritta Standby lui si spegne e non registra. Enigma funziona così. Non vedo il problema.

Z.K.;)
 
Se i tuner sono liberi puoi fare quello che vuoi. Io quell'operazione l'ho fatta parecchie volte con piu' registrazioni, ho tre calate sat + una terrestre ma ha sempre registrato tutto, anche con i Vu+. Per stby intendo premere per un attimo il pulsante in alto, lui resta in attesa a bassissimo consumo. Certo se fai la pulsata lunga e lo porti con la freccetta del telecomando sulla scritta Standby lui si spegne e non registra. Enigma funziona così. Non vedo il problema.

Z.K.;)

ok
grazie ZioKit
domani provo a controllare le impostazioni del comando off
sia pressione breve che pressione lunga
ciao
baldovino
 
Indietro
Alto Basso