• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DVB-T/T2 con Hbbtv

Al momento decoder DTT con Hbbtv mi sembra che non ci sia ancora nulla, sicuramente qualcosa arriverà

Mentre per il Sat c'è l'Opentel UHD 4000 certificato tivusat che ha il supporto Hbbtv
 
Ciao a tutti,

qualcuno è a conoscenza di decoder DVB-T / T2 che supporti Hbbtv ?

Grazie

L’ipotesi di contributo per le fasce piu’ deboli con il passaggio ai decoder t2 hevc prevede anche un contributo maggiorato per tv e decoder con hbbtv triplo front end...ovvero per tv/decoder che supportino t2/S2 /ip. ...quindi immagino che quando arriveranno sul mercato decoder T2 con hbbtv avranno anche sat e ip...
Solo t2 non ci sara’
 
Che vuol dire ????????????
Boh...spiegarsi please

Perchè non rileggi il tuo messaggio ove scrivi:
"quindi immagino che quando arriveranno sul mercato decoder T2 con hbbtv avranno anche sat e ip...
Solo t2 non ci sara’ "

Cosa significa "solo t2 non ci sarà" se sono decoder T2?
Io non capisco cosa tu voglia intendere, intendi forse che non ci sarà il solo T2, ma allora dovevi scrivere " il T2 da solo non ci sarà", ma io ho decoder con solamente il T2 e HEVC, come tutti quelli attualmente sul mercato.
 
Perchè non rileggi il tuo messaggio ove scrivi:
"quindi immagino che quando arriveranno sul mercato decoder T2 con hbbtv avranno anche sat e ip...
Solo t2 non ci sara’ "

Cosa significa "solo t2 non ci sarà" se sono decoder T2?
Io non capisco cosa tu voglia intendere, intendi forse che non ci sarà il solo T2, ma allora dovevi scrivere " il T2 da solo non ci sarà", ma io ho decoder con solamente il T2 e HEVC, come tutti quelli attualmente sul mercato.

Significa che NON ci saranno decoder SOLO T2 hbbtv ma SOLO combo T2/S2/IP HBBTV...
 
Riprendo questa discussione per sapere se nel frattempo sono usciti i decoder DVB-T / T2 che supportano Hbbtv?
 
Ultima modifica:
Anch'io interessato, ma ormai ho perso le speranze
 
Sinceramente la vedo un po' difficile, visto i costi di sviluppo e gestione, ormai tutte le nuove tv hanno Hbbtv integrato, fatto sta che nessun nuovo decoder tivusat ha l'Hbbtv, di conseguenza non credo che arrivino i modelli DTT
 
Certo non si capisce al momento il perche' non ci sia un offerta di decoder dvb-t2 con supporto al hbbtv, naturalmente con supporto internet visto che la maggior parte dei servizi poi hanno bisogno della connessione. Visto che siamo in una fase di cambio tecnologia e' assurdo che per avere questi servizi uno sia costretto a cambiare tv.
 
Perchè avrebbero comunque dei costi decisamente più alti dei normali zapper
Lo sviluppo del sw costa non poco ed anche il suo mantenimento.
 
Indietro
Alto Basso