• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rimborso credito residuo della tessera prepagata Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariol81

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
6
Ho, come da titolo, una tessera ricaricabile su cui è presente del credito residuo.
Volevo sapere se, viste le novità, è ancora possibile richiedere il rimborso del credito e se ci sono novità riguardo la procedura.

Non riesco più a loggarmi nell'area privata di mediaset premium, qualcuno ci riesce ancora?
Come faccio a scaricare il modulo per il rimborso a cui si fa riferimento in tutte le discussioni?

LA TUA TESSERA DEVE ESSERE SCADUTA NELL’ANNO DI RICHIESTA DEL RIMBORSO. In caso contrario, come previsto dalla Carta dei Servizi, la richiesta non potrà essere presa in carico.

Il testo quotato è ancora valido? Cosa succede se si è in possesso delle tessere senza scadenza o non ancora scadute.

Ercolino pensaci tu! :icon_cool:
 
ad accedere si accede, ma non c'è la possibilità di rimborso se non quella relativa alle fatture precedenti e poco altro.
Prova a chiamare il Servizio Clienti per Assistenza Mediaset Premium e Premium Online Numero telefonico 02.37.045.045 dalle ore 10.00 alle ore 22.00
 
Credito residuo su Tessere Premium

Ho saputo che Premium non c'è più sul DDT (dal 30/06 mi pare).
Ho del credito residuo sulla tessera (la mia tessera non ha scadenza) e una Smart Cam PREMIUM.
Domande:
1) come avere il rimborso del credito residuo ?
2) la tessera (senza scadenza) e la Smart Cam PREMIUM hanno un valore o si possono/debbono buttare ?

grazie
 
Scusa ma quanto credito hai sulla tessera? La Smart Cam è quella in comodato d'uso?
 
mi pare sui 20 euro (ma non c'è alcun modo per saperlo.....)
CAM acquistata da me su Am...n
 
Non è reato dire dove l'hai acquistata, anche storpiando il nome :)

Nel menù della cam dovresti vederlo il credito effettivo della tessera.
 
mi pare sui 20 euro (ma non c'è alcun modo per saperlo.....)
CAM acquistata da me su Am...n

Se l'hai acquistata perchè la vuoi buttare? La puoi vendere o regalarmela. :D

Calcola che si trattengono 6 euro della tessera, qualche mese fa era disponibile un modulo che dovevi spedire tramite raccomandata a/r con la tessera allegata, quindi c'è anche la spesa della raccomandata.

Prova a chiamare il call center e chiedi quali sono le modalità di rimborso del credito della tessera prepagata, il numero lo trovi nei post precedenti di questa discussione.
 
Se l'hai acquistata perchè la vuoi buttare? La puoi vendere o regalarmela. :D

Calcola che si trattengono 6 euro della tessera, qualche mese fa era disponibile un modulo che dovevi spedire tramite raccomandata a/r con la tessera allegata, quindi c'è anche la spesa della raccomandata.

Prova a chiamare il call center e chiedi quali sono le modalità di rimborso del credito della tessera prepagata, il numero lo trovi nei post precedenti di questa discussione.

pure 6 euro della tessera ?
Ma anche se questa non ha scadenza ?

Il modulo sul loro sito non l'ho trovato

No la CAM non la butto, ma può essere utilizzata anche con altri ??? Con chi per esempio ?
Scusate l'ignoranza ma l'ho usata poche volte solo con MP
 
pure 6 euro della tessera ?
Ma anche se questa non ha scadenza ?

Il modulo sul loro sito non l'ho trovato

No la CAM non la butto, ma può essere utilizzata anche con altri ??? Con chi per esempio ?
Scusate l'ignoranza ma l'ho usata poche volte solo con MP
Sky dtt?
 
pure 6 euro della tessera ?
Ma anche se questa non ha scadenza ?

Il modulo sul loro sito non l'ho trovato

No la CAM non la butto, ma può essere utilizzata anche con altri ??? Con chi per esempio ?
Scusate l'ignoranza ma l'ho usata poche volte solo con MP

Meglio se chiami al call center, magari ora non si può più chiedere il rimborso.

La Cam la puoi utilizzare se ti abboni a Sky DTT.
 
Provo a studiare il tutto nei post precedenti di questa discussione.
Grazie
 
Ma è mai possibile che aspetto da MARZO 2019 euro 36 di rimborso credito scheda e non li mandano?
Ma che figura di ***** che eravate e che continuate ad assere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso