• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovare DAZN... come è meglio fare?

Alberto83

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
1.777
Il mio abbonamento DAZN scade a metà giugno: avevo fatto "ticket 9 mesi" di Sky.

Se non facessi niente, l'abbonamento si interrompe o si rinnova automaticamente?

Io comunque vorrei proseguirlo anche d'estate per Coppa America e Coppa d'Africa... in che modo mi conviene rinnovare?

Nel Fai da Te di Sky, nelle promozioni, mi propone un mese di Dazn a 7,99 (invece di 9,99) o tre mesi a 21,99 (invece di 29,97)... Se faccio uno di questi, prosegue l'abbonamento che ho adesso e non devo inserire metodi di pagamento oppure sì?

Avevo sentito dire che sono in vendita nei centri commerciali carte prepagate di Dazn... è vero? Come funzionano?

Scusate l'interrogatorio... a voi la parola ;)
 
Il mio abbonamento DAZN scade a metà giugno: avevo fatto "ticket 9 mesi" di Sky.

Se non facessi niente, l'abbonamento si interrompe o si rinnova automaticamente?

Io comunque vorrei proseguirlo anche d'estate per Coppa America e Coppa d'Africa... in che modo mi conviene rinnovare?

Nel Fai da Te di Sky, nelle promozioni, mi propone un mese di Dazn a 7,99 (invece di 9,99) o tre mesi a 21,99 (invece di 29,97)... Se faccio uno di questi, prosegue l'abbonamento che ho adesso e non devo inserire metodi di pagamento oppure sì?

Avevo sentito dire che sono in vendita nei centri commerciali carte prepagate di Dazn... è vero? Come funzionano?

Scusate l'interrogatorio... a voi la parola ;)

Le carte prepagate costano a prezzo pieno e sono delle card con un codice da inserire nella sezione redimi come se fosse un codice regalo.
 
aspetta che scade e poi compra un codice da Sky come farò io
Il mio abbonamento DAZN scade a metà giugno: avevo fatto "ticket 9 mesi" di Sky.

Se non facessi niente, l'abbonamento si interrompe o si rinnova automaticamente?

Io comunque vorrei proseguirlo anche d'estate per Coppa America e Coppa d'Africa... in che modo mi conviene rinnovare?

Nel Fai da Te di Sky, nelle promozioni, mi propone un mese di Dazn a 7,99 (invece di 9,99) o tre mesi a 21,99 (invece di 29,97)... Se faccio uno di questi, prosegue l'abbonamento che ho adesso e non devo inserire metodi di pagamento oppure sì?

Avevo sentito dire che sono in vendita nei centri commerciali carte prepagate di Dazn... è vero? Come funzionano?

Scusate l'interrogatorio... a voi la parola ;)
 
Se vai nel tuo account di dazn nelle tue info c’è scritta la data di scadenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non ho trovato le mie info da Desktop ma comunque ho notato che c'è la dicutura sul prossimo pagamento, nel mio caso

Data del prossimo pagamento: 18/07/2019

Faccio riferimento a quello per la scadenza.
 
Ma le condizioni contrattuali le leggete??
I forum servono per aiutarsi a risolvere problemi o a condividere esperienze. Ma come si legge il forum si possono leggere i contratti!!!
 
Scusate, non ho capito una cosa.

Tra qualche giorno scade il mio ticket Sky di 9 mesi... Se compro un altro ticket Sky, lo devo inserire un giorno prima della data di scadenza di quello vecchio, oppure posso aspettare che scada e inserirlo dopo?

Che differenza c'è nei due casi? Non vorrei che facendo scadere quello vecchio, poi per quello nuovo mi chieda di inserire i dati della carta di credito o venga impostato un rinnovo automatico, cose che non voglio fare... è così oppure no?
 
In base alla mia esperienza, non c'è nessun rinnovo automatico se hai abilitato il ticket di Sky. Una volta scaduto ti ritrovi 'disconnesso' dal sito o dall'app e ti chiede di riattivare la sottoscrizione pagando subito il primo mese. Quindi forse ti conviene rinnovare prima.
 
Se fosse così, @damien nel mio profilo non sarebbe scritto così:

Data del prossimo pagamento: 18/07/2019

O almeno credo...
 
Scusate, non ho capito una cosa.

Tra qualche giorno scade il mio ticket Sky di 9 mesi... Se compro un altro ticket Sky, lo devo inserire un giorno prima della data di scadenza di quello vecchio, oppure posso aspettare che scada e inserirlo dopo?

Che differenza c'è nei due casi? Non vorrei che facendo scadere quello vecchio, poi per quello nuovo mi chieda di inserire i dati della carta di credito o venga impostato un rinnovo automatico, cose che non voglio fare... è così oppure no?
Tu hai creato prima l'account di prova dei 30GG sul quale hai (successivamente) caricato il codice dei 9 mesi di Sky? Perché in questo caso, alla scadenza del ticket Sky, ti verrà addebitato il mensile sul metodo di pagamento che hai messo quando creasti l'account.

Se invece avessi creato l'account attraverso il link "sky", proprio perché durante la fase di attivazione dell'account, non è stato chiesto alcun metodo di pagamento, a fine visione, l'account verrà automaticamente "dismesso"... Se ti apparisse il pulsante "Disdici abbonamento", devi disdirlo se non volessi altri addebiti.
 
Quoto io invece mi chiedo se sky fará un altro sccount di nove mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tu hai creato prima l'account di prova dei 30GG sul quale hai (successivamente) caricato il codice dei 9 mesi di Sky? Perché in questo caso, alla scadenza del ticket Sky, ti verrà addebitato il mensile sul metodo di pagamento che hai messo quando creasti l'account.

Se invece avessi creato l'account attraverso il link "sky", proprio perché durante la fase di attivazione dell'account, non è stato chiesto alcun metodo di pagamento, a fine visione, l'account verrà automaticamente "dismesso"... Se ti apparisse il pulsante "Disdici abbonamento", devi disdirlo se non volessi altri addebiti.

La scorsa estate non ho fatto il mese di prova gratis, ma ho fatto subito il ticket Sky 9 mesi e non mi è stato chiesto nessun metodo di pagamento...

Io voglio continuare con lo stesso account, quindi il prossimo ticket di Sky devo inserirlo PRIMA della scadenza di quello vecchio?
 
Tu hai creato prima l'account di prova dei 30GG sul quale hai (successivamente) caricato il codice dei 9 mesi di Sky? Perché in questo caso, alla scadenza del ticket Sky, ti verrà addebitato il mensile sul metodo di pagamento che hai messo quando creasti l'account.

Io sono in questa situazione, ma non mi ha addebitato un bel nulla. Forse perché prima che mi scadesse il primo mese di prova ho disdetto e poi dopo qualche giorno ho attivato il ticket di Sky.
 
Vado stamattina sul Fai da Te di Sky e l'offerta per DAZN è cambiata, non vedo più i classici ticket 1 mese e 3 mesi...

Le due possibilità sono:

1) Offerta Mensile DAZN (7,99 euro): "L'offerta prevede il rinnovo automatico di mese in mese, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

2) Offerta 3 Mesi (primi 3 mesi gratis): "Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese a 7,99 euro, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

Anche voi nel Fai da Te avete solo queste scelte? Quindi non si può più fare il ticket come era prima?
 
Vado stamattina sul Fai da Te di Sky e l'offerta per DAZN è cambiata, non vedo più i classici ticket 1 mese e 3 mesi...

Le due possibilità sono:

1) Offerta Mensile DAZN (7,99 euro): "L'offerta prevede il rinnovo automatico di mese in mese, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

2) Offerta 3 Mesi (primi 3 mesi gratis): "Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese a 7,99 euro, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

Anche voi nel Fai da Te avete solo queste scelte? Quindi non si può più fare il ticket come era prima?

Comparse anche a me le stesse offerte. Io aspetto e spero ancora nei 12 mesi gratuiti
 
Vado stamattina sul Fai da Te di Sky e l'offerta per DAZN è cambiata, non vedo più i classici ticket 1 mese e 3 mesi...

Le due possibilità sono:

1) Offerta Mensile DAZN (7,99 euro): "L'offerta prevede il rinnovo automatico di mese in mese, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

2) Offerta 3 Mesi (primi 3 mesi gratis): "Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese a 7,99 euro, sarai libero di disattivare il servizio prima del successivo rinnovo"

Anche voi nel Fai da Te avete solo queste scelte? Quindi non si può più fare il ticket come era prima?

Alla fine 3 mesi gratis + 6 mesi a 7.99= 9 mesi a 47.94 euro, non è male.
 
Alla fine 3 mesi gratis + 6 mesi a 7.99= 9 mesi a 47.94 euro, non è male.

L'offerta dei primi 3 mesi gratis non c'è più...

Io non ho capito questo:

La scorsa estate non avevo fatto il mese di prova ma subito il ticket 9 mesi di Sky, quindi non avevo inserito metodi di pagamento e il ticket mi era stato aggiunto nella fattura di Sky.

Adesso che scade, vorrei proseguire con lo stesso account con un altro ticket Sky...

Adesso che sul Fai da Te di Sky ci sono solo ticket di 1 o 3 mesi col rinnovo automatico, devo per forza mettere un metodo di pagamento? (per esempio una Poste Pay?)
 
Indietro
Alto Basso