• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

run time error 53 file not found inpout32.dll

ilsanto

Digital-Forum New User
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
7
run time error 53 file not found inpout32.dll
mai avuto problemi ho formattato come ho sempre fatto e adesso nn mi si installa piu il cas 2 help grazie a chi kmi sa aiutare sto uscendo pazzo ciao a tutti
 
ilsanto ha scritto:
run time error 53 file not found inpout32.dll
mai avuto problemi ho formattato come ho sempre fatto e adesso nn mi si installa piu il cas 2 help grazie a chi kmi sa aiutare sto uscendo pazzo ciao a tutti


Scusa...ma cosa stai installando ????

Quella DLL me la trovo nel vecchissimo CAS20 (2003)

Se vuoi te la mando , mandami in MP la tua mail.

Sarebbe cosa più saggia installare un CIS521.

Ho anche i jungo driver 6.22.

Facciamo così....dimmi cosa ti manca che vedo di fartelo avere.

Per un CIS intero (9 mega circa) devi avere un gestore di posta elettronica che mi permetta di inviarti un file così grande.
 
ciao

ciao caro amico hai ragione uso quel vechhio programma avendo il cas uno ma dato che ho formattato da poco non si apre piu mi da qurella scritta quindi adesso vedo cosa trovo in giro per programmare la cam magic, e nel frattempo puoi mandare tutto a questo indirizzo di posta quando vuoi ti ringrazio per l'aiuto datomi ciao e buona serata.

no email pubbliche grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fatto :D

Spero di averti allegato il necessario.

Se manca qualcosa fammelo sapere.

Ciao
 
ciao

Csn61 ha scritto:
Fatto :D

Spero di averti allegato il necessario.

Se manca qualcosa fammelo sapere.

Ciao

intanto ho formattato ancora decisamente il cas nn mi parte nessuno programma di cas studio si apre la schermata e poi mi da errore quindi penso che a causa di qualche worm io penso che sia stato il programma gost norton che sconsiglio a mio avviso, mi avra cancellato qualche dll non so piu cosa fare adesso sto scaricando Visual Studio .NET 2002 SP1 non so altro ciao
 
ciao

Csn61 ha scritto:
Fatto :D

Spero di averti allegato il necessario.

Se manca qualcosa fammelo sapere.

Ciao



ciao Csn61 sei stato gentilissimo e di grande aiuto fho scaricato gli zip che mi hai mandato e ho risolto come per magia, sta funzionando tutto questo e un forum meraviglioso ho imparato molto leggendo gli errori degli altri, e seguendo gli aiuti come ho fatto con te. stavo uscendo pazzo e non capivo che gli zip che avevo io non andavano ma dovevo usare quelli nuovi, grazie ancora spero che possa servire d'aiuto ad altri. con affetto e simpatia ciao grazie.
 
Ottimo :D

Mi fa piacere che tu abbia risolto.

Hai ragione , questo Forum è MERAVIGLIOSO :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso