• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i canali SKY NON DISPONIBILI, SKYGO e FAI DA TE non funzionanti

diegob79

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Novembre 2010
Messaggi
236
Buongiorno a tutti.
sto impazzendo e il servizio assitenza sky non riesce a risolvere il problema. ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla di similare. se invece esistesse già, chiedo scusa in anticipo per l'apertura di questo.
Vi spiego: è dal 27/05 che se provo a mettere qualsiasi canale SKY, il decoder mi dice CANALE NON DISPONIBILE. Mentre SKY GO mi dice che non è attivo e di andare nel FAI DA TE, il FAI DA TE mi dice perennemento che non è disponibile.
abbonamento in corso SKY+CINEMA+CALCIO VIA FIBRA.
Un paio di mesi fa ero stato contattato per partecipare a una selezione per avere in prova gratuita lo SKY Q PER FIBRA e mi avevano detto che avrei ricevuto il decoder nuovo e che potevo tenere il vecchio. al che ho risposto alle domande e mi avrebbero fatto sapere se rientravo o meno nel target.
due settimana più tardi, mi arriva una mail in cui mi viene detto che rientravo nel target e che mi avrebbero mandato il nuovo decoder ma, a differenza di quanto dettomi, dovevo tassativamente restituire quello già in mio possesso.
Per una serie di registrazioni che ho sul mio e che non ho modo di recuperarle in altre maniere, ho subito detto che non allora non ero più interessato e quindi declinavo la proposta.
Passano un paio di giorno e mi richiamano per prendere appuntamento per la spedizione e la restituzione del vecchio, al che confermo nuovamente che non lo volevo e i motivi, annulla la richiesta e pensavo fosse finita li.
Passano tre settimane circa dove tutto funzionava perfettamente, a parte il fai da te, e lunedì 27 non vedo più nulla. chiamo e mi spiegano che nonostante il nuovo decoder non risulti spedito, l'iter è andato avanti e hanno levato il mio decoder e la mia tessera dal mio codice cliente, difatti lasciandomi con l'abbonamento attivo e nessun apparato assegnato.
Ho subito comunicato i numeri di serie del decoder e il numero della tessera e mi hanno detto che in 48 ore avrebbero proceduto al riallineamento.
sono passati dieci giorni, ho fatto mille telefonate, chat, pec, sono andato al sky center che ho di fianco a casa e ora non sanno dirmi delle tempestiche per la risoluzione del problema

Ora non so che fare. chiedevo consgilio a voi che ne sapete più di me su come comportarmi e se per caso vi è successo qualcosa del genere o ne avete letto da qualche parte. se posso chiudere tutto per inadempienza di sky o altro.
scusate se ho scritto troppo. grazie in anticipo a tutti
 
sono passati dieci giorni, ho fatto mille telefonate, chat, pec, sono andato al sky center che ho di fianco a casa e ora non sanno dirmi delle tempestiche per la risoluzione del problema
Se non lo sanno loro, figurati noi.

Puoi rivolgerti all'AGcom e segnala questo disservizio che hai avuto, spiegando dettaglio per dettaglio. E che stai pagando regolarmente il canone.
 
Se non lo sanno loro, figurati noi.

Puoi rivolgerti all'AGcom e segnala questo disservizio che hai avuto, spiegando dettaglio per dettaglio. E che stai pagando regolarmente il canone.

grazie per la risposta.si certo che pago regolarmente.
ci avevo pensato all'agcom, ma volevo sapere se posso procedere alla chiusura immediata per inadempienza di sky, se qualcuno lo ha mai fatto.
 
Indietro
Alto Basso