• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualche lavoratore Tvsat ?

SaintTDI

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
7
Ciao a tutti :)

lo so che è una richiesta strana... ma sono stato contattato per un lavoro nel campo IT per TVSat... devo ancora fare il primo colloquio. Ho provato ad informarmi sul web a livello aziendale ma c'è ben poco.

C'è qualcuno che è assunto in Tvsat che potrebbe parlarmene ? Anche in privato capendone il motivo :)

grazie a tutti quanti :)
 
Tivusat non si scrive TvSat...sei sicuro che non sia un imbroglio?
O semplicemente una qualsiasi ditta, che so, mi viene da pensare che monta le antenne... ;)
 
Tivusat non si scrive TvSat...sei sicuro che non sia un imbroglio?
O semplicemente una qualsiasi ditta, che so, mi viene da pensare che monta le antenne... ;)

no no ho email ufficiale diretta al sito :) non è un imbroglio... ho solo scritto cosi per semplicità ;)
 
Tivùsat è Tivù srl. L'azienda che ti ha contattato è "TVsat"? Da quale mail ti hanno scritto?
 
Attenzione alle truffe. Non fanno richieste così con e mail. Ti faranno compilare una serie di dati che non saprei a quali fini ma sicuramente poco nobili
 
Tivùsat è Tivù srl. L'azienda che ti ha contattato è "TVsat"? Da quale mail ti hanno scritto?

si si è tivù srl :) ho scritto tivusat per far capire di cosa stiamo parlando :D Mi hanno prima contattato telefonicamente e poi successivamente inviato l'email per confermare l'appuntamento ;) l'email è @tivu.tv

Attenzione alle truffe. Non fanno richieste così con e mail. Ti faranno compilare una serie di dati che non saprei a quali fini ma sicuramente poco nobili

No no niente truffa, su questo sono sicuro, Tivusat ha chiesto ad una società una persona con il mio profilo, questa società quindi gli ha dato il mio CV, visto che loro non potevano assumermi perchè non hanno una sede a Roma :) Ho parlato con l'AD di questa società con cui avevo fatto tutti i vari colloqui :)

sono sicuro al 1000% che non è truffa, però appunto volevo sapere, se possibile, da qualcuno che conosce la società internamente com'è :) Visto che mi trovo in una società di consulenza multinazionale straniera, ovviamente con sede a Roma... se qualora ci fosse un offerta da parte di Tivusat... capire a cosa posso andare incontro. Si magari mi sto fasciando la testa prima di rompermela :D Però è sempre meglio informarsi il più possibile :)
 
Indietro
Alto Basso