• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microscatti su SkyTg24

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
2.600
Località
Puglia - Salento
Io e un amico (che abita in un altra città) abbiamo dei microscatti su SkyTg24, mentre sugli altri canali della stessa frequenza non succede. Li state vedendo anche voi?
Grazie per l’eventuale risposta.
 
Sky TG24 HD? Nel caso verifica sia il canale sul 100 che al 181 mi pare.

Per caso sono dei microscatti o poca fluidità coi movimenti?
La barra scorrevole delle news la vedi sempre con dei microscatti, poco fluida? Oppure la vedi fluida ma ogni tanto fa uno scatto più evidente?
E la barra delle news di Sky Sport 24 HD è ok?
 
Sky TG24 HD? Nel caso verifica sia il canale sul 100 che al 181 mi pare.

Per caso sono dei microscatti o poca fluidità coi movimenti?
La barra scorrevole delle news la vedi sempre con dei microscatti, poco fluida? Oppure la vedi fluida ma ogni tanto fa uno scatto più evidente?
E la barra delle news di Sky Sport 24 HD è ok?

Scatta sul 100 e sul 500 solo video. La barra scorrevole è fluida sia quella di SkyTg24 che su SkySport24
 
A casa lo guardiamo spesso Sky TG e non abbiamo notato particolari problemi, staremo più attenti e mi avvicino anche al tv per notare il minimo problema.

Risoluzione in uscita dal decoder avete impostato 1080i? Avendo il myskyhd, la risoluzione massima è quella.
Provate a mettere in pausa e a far ripartire, se si presenta anche il problema. Se è un problema di scatti e/o scarsa fluidità, provate a cambiare l'impostazione della fluidità del tv, che però ad alcuni non piace perché velocizza le immagini, effetto soap opera...

I microscatti sono continui o si presentano ogni quanto? Al limite postate anche un breve video.
 
Strano che sia l'unico canale che ha problemi sulla stessa frequenza.Per me hanno qualche problema da dove trasmettono skytg24hd.Problema riscontrato da più di 10 giorni,minimo dal 26 maggio.P.s.un canale che vedo poco e quindi non sono sicuro quando è iniziato il problema.
 
A casa lo guardiamo spesso Sky TG e non abbiamo notato particolari problemi, staremo più attenti e mi avvicino anche al tv per notare il minimo problema.

Risoluzione in uscita dal decoder avete impostato 1080i? Avendo il myskyhd, la risoluzione massima è quella.
Provate a mettere in pausa e a far ripartire, se si presenta anche il problema. Se è un problema di scatti e/o scarsa fluidità, provate a cambiare l'impostazione della fluidità del tv, che però ad alcuni non piace perché velocizza le immagini, effetto soap opera...

I microscatti sono continui o si presentano ogni quanto? Al limite postate anche un breve video.

Guarda bene il canale 100 e 500 di SkyTg24 in HD.
 
Con Sky Via Fibra zero problemi sia sul 100 che sul 500 in HD e anche in SD sul 181. Li ho visti per oltre mezz'ora.
 
Strano che sia l'unico canale che ha problemi sulla stessa frequenza.Per me hanno qualche problema da dove trasmettono skytg24hd.Problema riscontrato da più di 10 giorni,minimo dal 26 maggio.P.s.un canale che vedo poco e quindi non sono sicuro quando è iniziato il problema.
Sarà più o meno dalle elezioni europee, che hanno cambiato la grafica e rimpicciolito le scritte?
 
A casa lo guardiamo spesso Sky TG e non abbiamo notato particolari problemi, staremo più attenti e mi avvicino anche al tv per notare il minimo problema.

Risoluzione in uscita dal decoder avete impostato 1080i? Avendo il myskyhd, la risoluzione massima è quella.
Provate a mettere in pausa e a far ripartire, se si presenta anche il problema. Se è un problema di scatti e/o scarsa fluidità, provate a cambiare l'impostazione della fluidità del tv, che però ad alcuni non piace perché velocizza le immagini, effetto soap opera...

I microscatti sono continui o si presentano ogni quanto? Al limite postate anche un breve video.
Dei microscatti simili a quando si ha brutto tempo ma più veloci,il segnale me lo da buono,ripeto l'unico canale che da problemi sulla frequenza 12092.History per esempio(la sera in seconda serata lo seguo sempre)non mi da nessun problema.:evil5:
 
Sarà overflow, cioè troppi canali HD sul TP che usano più della banda disponibile? In quel caso non so se interesserebbe anche altri canali.

Lo monitoro attentamente stasera sul myskyhd, al limite guardate anche voi dalle 23, così poi vi dico se ho notato problemi, e voi altrettanto.
 
Sarà overflow, cioè troppi canali HD sul TP che usano più della banda disponibile? In quel caso non so se interesserebbe anche altri canali.

Lo monitoro attentamente stasera sul myskyhd, al limite guardate anche voi dalle 23, così poi vi dico se ho notato problemi, e voi altrettanto.
Da escludere History,lo vedo quasi tutte le sere,e ha un segnale perfetto,se fosse un problema di affollamento,non dovrebbe farlo su tutti i canali della stessa frequenza?:eusa_think:
 
Sto guardando da quasi mezz'ora e non noto nulla di strano.
 
Indietro
Alto Basso