• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microscatti su SkyTg24

Ci sono solo due segnalazioni su questo problema, vedo cosa posso fare
 
Non voglio dare del lavoro extra a voi e a ERCOLINO, ma secondo me dovreste fare un video, se no non si capisce bene il problema.
 
Non voglio dare del lavoro extra a voi e a ERCOLINO, ma secondo me dovreste fare un video, se no non si capisce bene il problema.
Sono dei mini sganci che fanno pensare ad simil brutto tempo,ma sono più lievi.Se fosse il decoder a fare i capricci,non lo farebbe solo su sky tg24,idem lnb o parabola orientata male,come escludo i conettori di collegamento.P.s.sono quei problemi tecnici che ti fanno impazzire.
 
Un mio amico che abita a qualche km dalla mia città (ex installatore Sky) ha confermato il problema dei micro blocchi su SkyTg24 HD.
 
Dovrebbe dirti che problema è secondo lui.Forse ha qualche termine tecnico che noi non conosciamo per spiegare il problema,almeno Ercolino puo' riferire ai piani alti.

È un problema di Sky. Mi ha rassicurato! Solo che lui non ha più contatti con loro.

EDIT: si aggiungono alla lista mio fratello e i miei due nipoti. Mi hanno confermato i microblocchi su SkyTg24 HD.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso