Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Grave errore di Sky: rilasciato in anticipo software SkyQ Via Fibra, decoder bloccato

Digital-Forum New User

Predefinito

ciao, grazie infinite per aver risposto. allora, come operatore ho Tim Fibra. si ho sky go per cui alcuni eventi in diretta li posso seguire con il computer collegato alla tv con il cavo HDMI, a fine evento mi serve almeno un litro di collirio per occhio ma vabbè. per quello che riguarda il rimborso, ancora non ho chiesto nulla perchè attendo la risoluzione del problema, è vero che comunque mi stò scocciando di questa situazione e, da nemmeno un anno di rientro in Sky, sto considerando di rimandarli a quel paese.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jo-205 Visualizza Messaggio
    ciao, grazie infinite per aver risposto. allora, come operatore ho Tim Fibra. si ho sky go per cui alcuni eventi in diretta li posso seguire con il computer collegato alla tv con il cavo HDMI, a fine evento mi serve almeno un litro di collirio per occhio ma vabbè. per quello che riguarda il rimborso, ancora non ho chiesto nulla perchè attendo la risoluzione del problema, è vero che comunque mi stò scocciando di questa situazione e, da nemmeno un anno di rientro in Sky, sto considerando di rimandarli a quel paese.
    Chiedi subito che la pratica di rimborso venga avviata, io la chiesi quando la risoluzione del problema non era ancora avvenuta.
    Poi vedranno loro quanti giorni ti devono rimborsare (ti fanno uno storno nella fattura successiva).
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Chiedi subito che la pratica di rimborso venga avviata, io la chiesi quando la risoluzione del problema non era ancora avvenuta.
    Poi vedranno loro quanti giorni ti devono rimborsare (ti fanno uno storno nella fattura successiva).
    grazie. lo faccio subito.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato