• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

contrariamente a quanto previsto arrivata velocissima questa mattina, la card è inclusa come in descrizione prodotto :icon_thumleft:



EiO1Cei.jpg
 
Confermo, anche una decina di giorni fa era disponibile a 43,50, purtroppo però non feci in tempo ad acquistarla. Oggi invece sono riuscito, bisogna essere molto veloci.

Sarebbe un prezzo equo con cui dovrebbe costare sempre.
Con 100€ ci si compra un decoder HD e oltre.
 
Se abitualmente le cam/tessere Tivùsat costano più di 90€ e questi riescono a venderle a 45€, vuol dire che il prezzo equo che dovrebbero avere sempre, potrebbe essere benissimo sui 60€.

Ovviamente hanno sempre prezzi stracciati quando a uno non servono.
 
Potrebbe essere che a breve ci sia un nuovo batch di tessere 4k Tiger e quindi cercano di fare fuori le Merlin anche a prezzo scontatissimo, per fare spazio alle nuove?
 
Le tessere 4K per le cam 4K sono esclusivamente Merlin

Non sono Tiger.

Tutti i nuoi decoder sono Merlin
 
Sul nuovo; ma ricordavo che c'èra una tessera multicolor NON Merlin che apriva tutti i canali 4K!
 
La tessera Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD è retrocompatibile con tv non certificate C.I. + 1.3? A prescindere da LCN o meno...è in grado di decodificare i canali?
 
Non so se è la discussione giusta.
Vorrei chiedere non è più possibile registrare programmi da tv sat e nemmeno dal digitale terrestre?
Ho è un problema di firmware delle tv Sony ?
Grazie in anticipo
 
Se hai la Cam C.I+ 4K deve avere l'ultima versione sw 35.00.50.00.04.04, poi dipende dalla tv, molte modelli tv nuovi non hanno più la funzione PVR attiva
 
Non so se è la discussione giusta.
Vorrei chiedere non è più possibile registrare programmi da tv sat e nemmeno dal digitale terrestre?
Ho è un problema di firmware delle tv Sony ?
Grazie in anticipo

C'è un problema noto delle tv Sony 2020 (non so le 2019) per cui il tv registra solo con la vecchia versione del firmware della CAM. La nuova blocca tutto, anche canali non-sat.
Le tv Sony 2021 non registrano per scelta (miope).

@Ercolino: questo problema è una storia vecchia, non so se hai modo di sollecitarlo a qualcuno di Sony.
 
contrariamente a quanto previsto arrivata velocissima questa mattina, la card è inclusa come in descrizione prodotto :icon_thumleft:



EiO1Cei.jpg

Ciao, stanotte a cavallo dal 18 al 19 corrente mese, dalle 00:00 fino circa alle ore 2, c'è stato abbassamento della CAM a 46,50 su Amazon.
 
Ultima modifica:
C'è un problema noto delle tv Sony 2020 (non so le 2019) per cui il tv registra solo con la vecchia versione del firmware della CAM. La nuova blocca tutto, anche canali non-sat.
Le tv Sony 2021 non registrano per scelta (miope).

@Ercolino: questo problema è una storia vecchia, non so se hai modo di sollecitarlo a qualcuno di Sony.

Ma non è ancora stato risolto quel problema sulle 2020? :eusa_wall:

A questo punto mi viene in mente che non gliene frega una cippa di sistemare il problema.

Del resto Sony è sempre stata lenta su queste cose, vedi Hbbtv, ECP e compagnia bella
 
Ma non è ancora stato risolto quel problema sulle 2020? :eusa_wall:

A questo punto mi viene in mente che non gliene frega una cippa di sistemare il problema.

Del resto Sony è sempre stata lenta su queste cose, vedi Hbbtv, ECP e compagnia bella
Secondo me, non gliene frega più di tanto su hbbtv, rec, è un po’ di tutto il mercato italiano.
 
Ma non è ancora stato risolto quel problema sulle 2020? :eusa_wall:

A questo punto mi viene in mente che non gliene frega una cippa di sistemare il problema.

Del resto Sony è sempre stata lenta su queste cose, vedi Hbbtv, ECP e compagnia bella

No, non è stato risolto, almeno non nei 2 ultimi aggiornamenti sw e ora non se ne vede uno da un po'.
 
potrebbe essere vera questa cosa che avevo letto tempo fa? e cioè che qualcuno aveva letto in un forum estero che resettando il tv (Sony) e mettendo come paese Inghilterra ( o altro paese) e lingua Italiana si sarebbe potuto bypassare il problema del blocco pvr
 
potrebbe essere vera questa cosa che avevo letto tempo fa? e cioè che qualcuno aveva letto in un forum estero che resettando il tv (Sony) e mettendo come paese Inghilterra ( o altro paese) e lingua Italiana si sarebbe potuto bypassare il problema del blocco pvr

Forse per la serie 2021, dove c'è un blocco specifico per la registrazione per il territorio italiano. Peraltro se bypassi il paese l'ordinamento canali va a farsi benedire.

Ma le serie 2019/20 hanno il pvr attivo, anche per l'Italia; deve funzionare... Il problema è nel software.

<OT>Come considerazione generale, non finirò mai di stigmatizzare queste restrizioni. Pensa uno che spende 2000 € di oled e non può adoperare una feature da 10 euro, dall'altro lato sono contento che il gettito di questa ingiusta gabella venga azzerato</OT>
 
Indietro
Alto Basso