• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Visto che mi hanno segato la tessera azzurra, il miglior prezzo trovato on line per qst cam con tessera?
 
Attualmente sui 90€ è un buon prezzo, tieni d'occhio su Amazon che c'è il Prime Day il 12-13 luglio.
 
Appunto...bravo...ho visto che sta sugli 89.90.
E' mai stata sugli 80??
 
In quei Prime Day mi pare anche ben sotto gli 80... Ma non ricordo se era la cam 4K
 
Io la presi a 90 quando costava anche 110.
Pensa che tipo un anno fa su Amazon per poche ore si è trovata sui 45€! Ed era la cam giusta con tessera da attivare e confezione originale chiusa.
 
Io la presi a 90 quando costava anche 110.
Pensa che tipo un anno fa su Amazon per poche ore si è trovata sui 45€! Ed era la cam giusta con tessera da attivare e confezione originale chiusa.

Anche lo scorso anno ad agosto..
Io non ho fretta e aspetto :D
 
Il miglior prezzo su Amazon al momento è sugli 85€.

_https://www.amazon.it/Tivusat-Cam-4-ULTRA-HD/dp/B085636C7B/ref=mp_s_a_1_4?crid=20HD6NTUM91PD&keywords=cam+tivusat+4k+ultra+hd+con+scheda&qid=1657631397&sprefix=cam+tivusat+4k%2Caps%2C244&sr=8-4
 
Io ho una cam 4K della digiquest acquistata su Amazon.
Nelle prime settimane mi dava spesso canale codificato, per risolvere dovevo sfilare e reinserire le cam. Ho chiesto la sostituzione ed il problema sembrava risolto, ultimamente però è capitato nuovamente un paio di volte.

Secondo voi da cosa può dipendere? La cam è aggiornata con l'ultimo firmware.
 
TV Panasonic TX-L37DT30E
Cam 4K Digiquest v. 35.00.50.00.04.04

Sul sito Tivusat il calendario aggiornamento indica che tale CAM e' possibile aggiornarla alla v. 35.00.50.00.05.01 (dallo scorso 8 settembre c.a. sino al prossimo 21 c.m.).
Ho provato in diversi giorni (oggi compreso), ma la ricerca si conclude e nessun nuovo software viene trovato.
Faccio presente che non dipende dal televisore in quanto diversi mesi fa avevo aggiornato altre due CAM 4K Digiquest.

E' capitato anche ad altri?

Cordiali saluti
 
Il Televisore era sintonizzato su RAI2 HD.

Ho provato ora su RAI1 SD e l'aggionamento e' avvenuto.

Ti ringrazio per la dritta.

Ricordavo che la scheda va attivata su RAI1 o Canale5, ma non che anche l'aggiornamento CAM va fatto sui medesimi.

Cordiali saluti
 
Ultima modifica:
TV Sony KD-48A9 (Android)
Cam Tele System 4K (scheda nera)

Ho comprato da poco la cam con FW 35.00.50.00.04.04 e come è successo a tanti mi si bloccava al 95% dell'aggiornamento al 35.00.50.00.05.01
Nella speranza che possa essere utile a qualcuno, volevo condividere come alla fine sono riuscito ad aggiornarla (sempre che non sia una coincidenza...)
Ho provato inutilmente a staccare la spina per i famosi 5 minuti, reset della cam, rimossa e reinserita a caldo, a freddo ecc...
Alla fine, non disponendo di un altra televisione per aggiornarla, ho provato così, ed ha funzionato: prima sono passato da Tivusat al dtt per evitare che partisse l'aggiornamento in automatico, poi ho resettato la cam, ho settato temporaneamente lo screensaver a un ora (al primo tentativo si è attivato e il download è ripartito, costringentomi a rifare da capo tutta la procedura) sono tornato sul dtt e ho riavviato il tv tenendo schiacciato il tasto di accensione sul telecomando.
A questo punto mi sono sintonizzato sul 101 ed ho avviato l'aggiornamento nel menu della cam ed è filato tutto liscio.
Una curiosità: durante gli aggiornamenti che non funzionavano, era possibile spostarsi tra le voci del menu della cam, anche se dopo un paio di secondi il cursore tornava indietro. Dopo il riavvio della tv durante l'aggiornamento che ha funzionato invece il menu era bloccato.

Ciao a tutti e complimenti per il forum
 
Sto avendo problemi ad aprire i Rai 3 regionali con le card Merlin 4K su due TV diversi, su un terzo TV sotto lo stesso impianto e card Gold nessun problema. Che succede?
 
Riscontrati problemi con la stessa cam e tessera su tv LG in particolar modo od esclusivamente sui canali Rai della frequenza 11013.
 
Indietro
Alto Basso