• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Attenzione attenzione :D

In arrivo prossimamente nuova versione sw per tutte le Cam C.I+ 4K, il sw sarà unico per tutte le marche

Abilitazione DAZN :icon_cool: :laughing7:
 
Se volessi mettermi alla ricerca di una cam "dazn ready" cosa dovrei puntare?

L'ha già scritto Ercolino: riguarda le CAM CI+ tivusat 4K ;) Per cui una di quelle (le marche non hanno importanza, queste cam sono tutte uguali, ma personalmente starei su Digiquest e Humax, mi sembrano attualmente i marchi più "di riferimento" di tivusat...)
 
Be direi che si era capito da tempo il perché delle grandi manovre e quale sarebbe stato il futuro di tivusat.
Personalmente di dazn, non me ne può fregar di meno, ma se si può fare per la prima si può fare anche per:
Rakuten, Chili, Premium, Netflix, Prime.
 
Con DAZN però si fa per dei canali sat lineari che esistevano già su Sky e come backup dtt, le altre piattaforme non hanno canali lineari al di fuori dallo streaming. Uno smart tv ad esempio è già compatibile con Tivùsat tramite cam e ovviamente parabola, e i vari Netflix, ecc... come app sul tv. Mentre i decoder Tivùsat non sarebbero in grado di far girare bene tutte le app come le smart tv, chiavette Fire TV...

Se ti riferisci all'aspetto commerciale o convenienza per noi in realtà non c'è. Non è che passando tramite Tivùsat ti danno DAZN a metà prezzo, ma bisogna pagare DAZN a 30-40€ o quello che costa + una probabile opzione extra per vedere i canali di DAZN via satellite, che nel caso di Sky che hanno fatto una cosa simile costa 5€ da aggiungere agli abbonamenti a Sky e DAZN.
 
Ragazzi niente OT commerciali.

Qui si parla solo della Cam 4K a livello tecnico
 
Attenzione attenzione :D

In arrivo prossimamente nuova versione sw per tutte le Cam C.I+ 4K, il sw sarà unico per tutte le marche

Abilitazione DAZN :icon_cool: :laughing7:

Ciao Ercolino e grazie sempre per le news succulente che ci fornisci!:D Volevo solo chiederti: ma l'aggiornamento delle CAM 4K (Io ho la Digiquest nera) è automatico, oppure dovrò farlo manualmente dal menù del mio Samsung 65QN95A?:eusa_think:
 
Ciao,

in attesa di info di DAZN... dove magari non avrò più sbattimenti con lo streaming (ripeto.. magari!)
Io ho attualmente una TV Lg OLED EVO 2022. Leggo dalle specifiche della TV che ha la cam C.I., questa cam andrebbe bene? "Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD".

Poi come funzionerebbe ? devo attaccare il cavo satellitare all'uscita della TV DVB-S2?

Grazie mille e scusate forse le domande banali
 
Ciao,

in attesa di info di DAZN... dove magari non avrò più sbattimenti con lo streaming (ripeto.. magari!)
Io ho attualmente una TV Lg OLED EVO 2022. Leggo dalle specifiche della TV che ha la cam C.I., questa cam andrebbe bene? "Digiquest CAM tivùsat 4K Ultra HD".

Poi come funzionerebbe ? devo attaccare il cavo satellitare all'uscita della TV DVB-S2?

Grazie mille e scusate forse le domande banali

Si la Cam 4K va bene, devi collegare l'ingresso Sat della tv alla parabola
 
Attenzione attenzione :D

In arrivo prossimamente nuova versione sw per tutte le Cam C.I+ 4K, il sw sarà unico per tutte le marche

Abilitazione DAZN :icon_cool: :laughing7:
Sinceramente non vedo il pro di questa cosa.

Ultimo anno dei diritti di serie a, avrebbe avuto più senso un paio di anni fa.

Comunque gira e rigira, il satellite è la soluzione migliore per godersi lo sport in generale
 
Generalmente automatico andando su un canale della 10992V

Grazie ancora Ercolino! Se non ti chiedo troppo: potresti farci sapere quì sul Forum da quando sarà disponibile l'aggiornamento OTA del SW delle CAM, in modo che noi si possa scaricarlo ed installarlo, sintonizzandosi sui vari RAI Yoyo, RAI Radio 2 Visual, RAI Storia, RAI Premium, RAI Scuola, Senato della Repubblica o Camera dei Deputati ?:icon_cool:
 
Appena tutto sará pronto verra comunicato sul forum come sempre fatto
Scusa Ercolino, ho controllato poco fa la mia CAM Tivusat Digiquest 4K, mi sono accorto che, con mio grande disappunto, ho "saltato" l'ultimo aggiornamento software, quello che è stato OTA dal 6 al 13 luglio... Come posso fare per aggiornare la CAM in modo alternativo (magari tramite USB od altro) ? Oppure mi conviene a questo punto aspettare che sia OTA l'aggiornamento che abiliterà anche la possibilità di visione per DAZN? Scusa e ciao!
 
Aspetta il nuovo aggiornamento, la cam per intanto funziona già anche così.
 
Indietro
Alto Basso