Pagina 225 di 225 PrimaPrima ... 125175215223224225
Risultati da 2,241 a 2,250 di 2250

Discussione: Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw 35.00.50.00.05.01 del 03/03/2022)

L'avatar di Papu

Predefinito

Sì, perchè la stessa cam indipendentemente dalla versione software, magari in un altro modello di Sony o su un Samsung non da problemi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Nella mia ignoranza credevo fosse esclusivamente compito della CAM decodificare correttamente il segnale criptato, rendendo del tutto neutra la TV in cui è installata.
    Quando ero bambino, ed ero nella casa dei miei, avevamo una parabola motorizzata... ricordo l'analogico, poi il digitale, quanti "esperimenti". Poi, più da adulto, ho scoperto i dreambox e anche lì c'è stato da "divertirsi".

Sinceramente con una top di gamma del 2019 e una CAM acquistata ultimo modello, tutto così lineare e semplice, credevo di non dover sperare nel "terno al lotto delle compatibilità".

Ti ringrazio per la dritta!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Sì, perchè la stessa cam indipendentemente dalla versione software, magari in un altro modello di Sony o su un Samsung non da problemi.
    Bisognerebbe sempre verificare se il modello rientra nella lista dei dispositivi con il bollino lativu4K, almeno per i tv più recenti ;-)

Digital-Forum Master

Predefinito

io - dopo la bruciatura presa con il mio TV Sony 2020 e la rev. 04.04 che non registrava - non mi fido più.
    mi tengo la rev. 02.02, tanto miglioramenti non ce ne sono, occorre lottare per far terminare l'aggiornamento... poi magari viene sanato quel baco e ne viene fuori un altro, per me il protocollo di comunicazione tv-cam è problematico a dir poco.

speriamo che le cam usb cambino la situazione.
    per intanto... "if it ain't broke, don't fix it"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis

Predefinito

Se credevi ai miei consigli e compravi il Pana ti risparmiavi un sacco di guai , Mea culpa
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) + Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Martedì scorso ho riprovato, dopo oltre un mese, l'aggiornamento delle CAM Digiquest e Humax con TV Panasonic di oltre 12 anni e questa volta, al contrario dei precedenti tentativi, l'aggiornamento è andato a buon fine per entrambe.
    Mux che ricevo:

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ciao teleuser, ottimo sono contento sei riuscito, chissà cosa è cambiato, ma l'importante è il risultato finale.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Buongiorno, ho aggiornato tre digiquest quando uscito l'aggiornamento, e ora capita sovente che su televisori, lg modello 65sk8500 e 55um7100, mi dia segnale criptato e l'unio modo per risolvere sia staccare fisicamente la CAM. Su lg 32lm6300 per adesso nessun problema. Tutti aggiornati ad ultimo firmware.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CiteGio Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho aggiornato tre digiquest quando uscito l'aggiornamento, e ora capita sovente che su televisori, lg modello 65sk8500 e 55um7100, mi dia segnale criptato e l'unio modo per risolvere sia staccare fisicamente la CAM. Su lg 32lm6300 per adesso nessun problema. Tutti aggiornati ad ultimo firmware.
    In genere la compatibilita' delle Cam è stata sempre critica... Forum docet, nella maggior parte dei casi funzionano bene bollino o non bollino, pertanto se la Cam si comporta bene con il televisore dove andra' montata, inutile aggiornare.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CiteGio Visualizza Messaggio
    Invece di staccare la cam prova staccare la spina del TV lascialo così fin che la spia non si spegne del tutto e dopo riattacca il TV dovrebbe rientrare il problema

Pagina 225 di 225 PrimaPrima ... 125175215223224225

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato