• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Sì, perchè la stessa cam indipendentemente dalla versione software, magari in un altro modello di Sony o su un Samsung non da problemi.
 
Nella mia ignoranza credevo fosse esclusivamente compito della CAM decodificare correttamente il segnale criptato, rendendo del tutto neutra la TV in cui è installata.
Quando ero bambino, ed ero nella casa dei miei, avevamo una parabola motorizzata... ricordo l'analogico, poi il digitale, quanti "esperimenti". Poi, più da adulto, ho scoperto i dreambox e anche lì c'è stato da "divertirsi".

Sinceramente con una top di gamma del 2019 e una CAM acquistata ultimo modello, tutto così lineare e semplice, credevo di non dover sperare nel "terno al lotto delle compatibilità". :doubt:

Ti ringrazio per la dritta!
 
Sì, perchè la stessa cam indipendentemente dalla versione software, magari in un altro modello di Sony o su un Samsung non da problemi.
Bisognerebbe sempre verificare se il modello rientra nella lista dei dispositivi con il bollino lativu4K, almeno per i tv più recenti ;-)
 
io - dopo la bruciatura presa con il mio TV Sony 2020 e la rev. 04.04 che non registrava - non mi fido più.
mi tengo la rev. 02.02, tanto miglioramenti non ce ne sono, occorre lottare per far terminare l'aggiornamento... poi magari viene sanato quel baco e ne viene fuori un altro, per me il protocollo di comunicazione tv-cam è problematico a dir poco.

speriamo che le cam usb cambino la situazione.
per intanto... "if it ain't broke, don't fix it"
 
Se credevi ai miei consigli e compravi il Pana ti risparmiavi un sacco di guai , Mea culpa :eusa_wall:
 
Martedì scorso ho riprovato, dopo oltre un mese, l'aggiornamento delle CAM Digiquest e Humax con TV Panasonic di oltre 12 anni e questa volta, al contrario dei precedenti tentativi, l'aggiornamento è andato a buon fine per entrambe.
 
Ciao teleuser, ottimo sono contento sei riuscito, chissà cosa è cambiato, ma l'importante è il risultato finale.
 
Buongiorno, ho aggiornato tre digiquest quando uscito l'aggiornamento, e ora capita sovente che su televisori, lg modello 65sk8500 e 55um7100, mi dia segnale criptato e l'unio modo per risolvere sia staccare fisicamente la CAM. Su lg 32lm6300 per adesso nessun problema. Tutti aggiornati ad ultimo firmware.
 
Buongiorno, ho aggiornato tre digiquest quando uscito l'aggiornamento, e ora capita sovente che su televisori, lg modello 65sk8500 e 55um7100, mi dia segnale criptato e l'unio modo per risolvere sia staccare fisicamente la CAM. Su lg 32lm6300 per adesso nessun problema. Tutti aggiornati ad ultimo firmware.

In genere la compatibilita' delle Cam è stata sempre critica... Forum docet, nella maggior parte dei casi funzionano bene bollino o non bollino, pertanto se la Cam si comporta bene con il televisore dove andra' montata, inutile aggiornare.

Z.K.;)
 
Buongiorno, ho aggiornato tre digiquest quando uscito l'aggiornamento, e ora capita sovente che su televisori, lg modello 65sk8500 e 55um7100, mi dia segnale criptato e l'unio modo per risolvere sia staccare fisicamente la CAM. Su lg 32lm6300 per adesso nessun problema. Tutti aggiornati ad ultimo firmware.
Invece di staccare la cam prova staccare la spina del TV lascialo così fin che la spia non si spegne del tutto e dopo riattacca il TV dovrebbe rientrare il problema
 
Esiste già un thread realtivo alla nuovissima USB CAM SmarDTV 4K tivùsat?
Ma funziona su tutte le tv?
Ercolino ci illumini...
 
Salve a tutti, sto provando ad aggiornare la mia Digiquest 4K CAM ma su entrambi gli LG che ho a casa l'aggiornamento si avvia correttamente ma si ferma al 95%. Ho un 49UH7700 (4K) e un vecchio 29LN460U (entrambe le TV hanno il firmware piu' recente). Non so se questa informazione puo' tornare utile a qualcuno o se ci sono delle soluzioni al problema - ho tentato l'aggiornamento una quindicina di volte, spento le tv staccando la spina, rimosso e reinserito la CAM, perfino resettato le impostazioni di fabbrica. La mia cam non e' mai stata aggiornata e ha ancora il primo firmware.
Grazie anticipate per qualunque suggerimento.
 
Salve a tutti, sto provando ad aggiornare la mia Digiquest 4K CAM ma su entrambi gli LG che ho a casa l'aggiornamento si avvia correttamente ma si ferma al 95%. Ho un 49UH7700 (4K) e un vecchio 29LN460U (entrambe le TV hanno il firmware piu' recente). Non so se questa informazione puo' tornare utile a qualcuno o se ci sono delle soluzioni al problema - ho tentato l'aggiornamento una quindicina di volte, spento le tv staccando la spina, rimosso e reinserito la CAM, perfino resettato le impostazioni di fabbrica. La mia cam non e' mai stata aggiornata e ha ancora il primo firmware.
Grazie anticipate per qualunque suggerimento.
Prova staccare la corrente 2 minuti al TV fin che la spia si spegne ricollega tutto e prova a riavviare l'aggiornamento ;)
 
Salve a tutti, sto provando ad aggiornare la mia Digiquest 4K CAM ma su entrambi gli LG che ho a casa l'aggiornamento si avvia correttamente ma si ferma al 95%. Ho un 49UH7700 (4K) e un vecchio 29LN460U (entrambe le TV hanno il firmware piu' recente). Non so se questa informazione puo' tornare utile a qualcuno o se ci sono delle soluzioni al problema - ho tentato l'aggiornamento una quindicina di volte, spento le tv staccando la spina, rimosso e reinserito la CAM, perfino resettato le impostazioni di fabbrica. La mia cam non e' mai stata aggiornata e ha ancora il primo firmware.
Grazie anticipate per qualunque suggerimento.

Se non hai esigenze particolari come abilitare la possibilità di registrare i canali, lascia la versione precedente che va benone. Mi pare che tra l'altro permettesse di registrare sul mio tv già con la precedente versione, e nel mio caso come reattività e stabilità è cambiato pochissimo, andava già piuttosto bene prima.
 
Se non hai esigenze particolari come abilitare la possibilità di registrare i canali, lascia la versione precedente che va benone. Mi pare che tra l'altro permettesse di registrare sul mio tv già con la precedente versione, e nel mio caso come reattività e stabilità è cambiato pochissimo, andava già piuttosto bene prima.

Purtroppo non posso registrare e devo usare un decoder esterno. Per praticita' preferirei fare tutto via CAM, ma capisco che non si puo' avere tutto!
 
Indietro
Alto Basso