• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Purtroppo non posso registrare e devo usare un decoder esterno. Per praticita' preferirei fare tutto via CAM, ma capisco che non si puo' avere tutto!
Quale versione ha la cam? Mi pare che con la penultima versione registrassi già tutti i canali di Tivusat col tv.
Considera che molte volte è proprio il modello di tv che non permette di registrare, con nessuna cam e versione software.
 
Quale versione ha la cam? Mi pare che con la penultima versione registrassi già tutti i canali di Tivusat col tv.
Considera che molte volte è proprio il modello di tv che non permette di registrare, con nessuna cam e versione software.

E' la versione originale 35.00.50.00.02.02
 
Buongiorno a tutti. Era da molto che non scrivevo su questo forum. Riscrivo per un problema avvenuto nella giornata di ieri. Ho una CAM 4k DigiQuest e un tv LG Nanocell 50NANO756PA. Accendendo il tv è uscita questa scritta "Non è stato possibile autenticare la cam tivusat errore 11" e quindi quasi tutti i canali restano criptati. Essendo in una zona non coperto dal dtt per me è importante la visione tramite tvsat. Ho letto sul forum che questo errore era capitato anche con dei tv Sony, ma non ho capito se poi si è risolto. Ho visto che in questi giorni sono disponibili aggiornamenti per le CAM. Può essere dipeso da questo? Posso effettuare delle verifiche per rilevare se qualcosa "si è rotto" in modo da indirizzare le mie richieste verso DigiQuest o LG?
Grazie a chiunque saprà darmi delle dritte.
Buona giornata
 
Buongiorno a tutti. Era da molto che non scrivevo su questo forum. Riscrivo per un problema avvenuto nella giornata di ieri. Ho una CAM 4k DigiQuest e un tv LG Nanocell 50NANO756PA. Accendendo il tv è uscita questa scritta "Non è stato possibile autenticare la cam tivusat errore 11" e quindi quasi tutti i canali restano criptati. Essendo in una zona non coperto dal dtt per me è importante la visione tramite tvsat. Ho letto sul forum che questo errore era capitato anche con dei tv Sony, ma non ho capito se poi si è risolto. Ho visto che in questi giorni sono disponibili aggiornamenti per le CAM. Può essere dipeso da questo? Posso effettuare delle verifiche per rilevare se qualcosa "si è rotto" in modo da indirizzare le mie richieste verso DigiQuest o LG?
Grazie a chiunque saprà darmi delle dritte.
Buona giornata

Ciao, non essendo un tecnico non posso aiutarti, ma siccome molto spesso leggo che molti problemi si risolvono con il distacco della corrente per almeno 1 minuto, ti domando se lo hai già fatto.
Se si apero che qualche esperto ti possa rispondere quanto prima, altrimenti prova con almeno il minuto di TV senza corrente, togliendo la spina.
 
Buongiorno a tutti. Era da molto che non scrivevo su questo forum. Riscrivo per un problema avvenuto nella giornata di ieri. Ho una CAM 4k DigiQuest e un tv LG Nanocell 50NANO756PA. Accendendo il tv è uscita questa scritta "Non è stato possibile autenticare la cam tivusat errore 11" e quindi quasi tutti i canali restano criptati. Essendo in una zona non coperto dal dtt per me è importante la visione tramite tvsat. Ho letto sul forum che questo errore era capitato anche con dei tv Sony, ma non ho capito se poi si è risolto. Ho visto che in questi giorni sono disponibili aggiornamenti per le CAM. Può essere dipeso da questo? Posso effettuare delle verifiche per rilevare se qualcosa "si è rotto" in modo da indirizzare le mie richieste verso DigiQuest o LG?
Grazie a chiunque saprà darmi delle dritte.
Buona giornata

Hai provato a ripristinare alle impostazione predefinite della cam? e/o estrarla e reinserirla "a caldo", o anche a presa tv scollegata.
 
Non ho proceduto con ripristini, ma ho agito sulla CAM sia estraendola e reiserandoa "a caldo" e "a freddo" ma sempre con lo stesso esito. Non penso si sia rotto qualcosa, forse aggiornamento....Dalla TV posso agire sulla CAM anche con l'errore indicato? Ma alla fine cosa significa l'errore?
 
Non ho proceduto con ripristini, ma ho agito sulla CAM sia estraendola e reiserandoa "a caldo" e "a freddo" ma sempre con lo stesso esito. Non penso si sia rotto qualcosa, forse aggiornamento....Dalla TV posso agire sulla CAM anche con l'errore indicato? Ma alla fine cosa significa l'errore?

Non so se esiste una legenda pubblica di quegli errori.
Prova a ripristinarla, al massimo non succede nulla.
 
Non ho proceduto con ripristini, ma ho agito sulla CAM sia estraendola e reiserandoa "a caldo" e "a freddo" ma sempre con lo stesso esito. Non penso si sia rotto qualcosa, forse aggiornamento....Dalla TV posso agire sulla CAM anche con l'errore indicato? Ma alla fine cosa significa l'errore?
Prova su un'altra TV e se non va prova con un reset di fabbrica ...a me si era bloccata su 90% dopo 4 ore ho spento la TV e l'ho rifatto su un'altra TV ed è andato a buon fine dopo nemmeno 15 minuti
 
Intendi un reset di fabbrica del televisore o della cam (qualora si possa fare)?
 
@salgiu77: i canali come Rai 1 HD, Rai News 24 HD, Tgcom24... che normalmente non hanno codifiche, riesci a vederli e li hai nella corretta posizione (es. Rai 1 HD sull'1 e Rai News sul 24)?
 
E cercando di capire altro, il problema è capitato da un giorno all'altro o su un tv appena acquistato (credo la prima)?

Hai provato a togliere anche la corrente dopo aver spento il tv?

I canali come Rai 1 HD si vedono?

Hai provato a togliere e rimettere sia la cam che la tessera? La tessera è inserita dal verso giusto qualora l'avessi tolta e inserita?

Avevi pulito il tv e anche la zona della cam e la cam, o qualcuno potrebbe aver urtato accidentale la cam rovinando i piedini di cam o tv?
Il Samsung per la cam ha un attacco particolare con un pezzo in plastica e sembra un po' fragile e traballante quindo si deve togliere la polvere, figuriamoci se si prendesse una manata accidentale.
 
Si il problema è capitato da un giorno all'altro. Sia la tv che la cam hanno almeno 6 mesi, sempre funzionato tutto fino ad ieri. Tutti i canali non criptati, come chiesto anche da Papu sono tutti visibili e presenti nella giusta posizione. Ho fatto prove di inserimento a caldo e a freddo e rimesso tutto come è giusto. Qunado effettuavo questa operazione sul televisore comunque compariva il msg "Modulo Cam rimosso" "Modulo Cam inserito". La Cam e la tv si trovano abbastanza sicuri, non facilmente raggiungibili anche accidentalemnte
 
Ultima modifica:
Una delle ultime cose che mi vengono in mente, hai provato a lasciare il tv con la cam inserita ad esempio su Canale 5 HD per 10 minuti?
 
Indietro
Alto Basso