• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Scusate... tornando alla cam ma apparte la nuova etichetta che cosa ha in più di quella che ho già che funge benissimo anche col 4k
 
Al momento niente, comunque arriverà a Ottobre.

Maggiore sicurezza
 
Secondo me sono tutti piccoli passi graduali, non da un giorno all'altro ma si parla anche di anni, per impedire di poter guardare e registrare i canali sui decoder non certificati.
 
Se hai già la tessera dorata e hai una qualunque cam Tivùsat, continua con quelle.
In ogni caso non sono previsti sconti, neanche se avessi un vecchia tessera.


Io volevo intendere che avendo 2 tv, una con CAM e l’altra con decoder
se vi era la possibilità di avere una seconda tessera per non spostarla in continuazione da una tv all’altra, magari pagandola di meno visto che a me la CAM non serve.
 
Ci sono però commercianti, anche sulla piattaforma di Amazon, che vendono separatamente CAM e Smart Card. Non è prassi prevista né autorizzata da tivùsat, ma potrebbe essere la soluzione per te. Non ho idea di eventuali ripercussioni in caso di acquisto disgiunto, ma non credo ve ne siano, visto che continuano a farlo da anni...
 
La cam sfusa non vedo il problema.
La tessera sfusa, se è nuova mai utilizzata (non l'hanno mai attivata inserendo i dati) non dovrebbe essere un problema.

Però guardiamo anche i prezzi se conviene, cam e tessera in blocco costano sugli 80-90€.
Se la tessera la vendono sfusa a 60€ non è che convenga tanto.
 
La cam sfusa non vedo il problema.
La tessera sfusa, se è nuova mai utilizzata (non l'hanno mai attivata inserendo i dati) non dovrebbe essere un problema.

Però guardiamo anche i prezzi se conviene, cam e tessera in blocco costano sugli 80-90€.
Se la tessera la vendono sfusa a 60€ non è che convenga tanto.

Ecco questa pratica della vendita separata di qualcosa che di fatto non ha un valore intriseco ufficiale ( mi riferisco alla card) sara’ fortemente limitato dall’ arrivo delle nuove cam 4K con relativa card 4K..perche’ la card in essa contenuta funzionera’ solo con la cam 4 K..non si potra’ prendere la card 4K ed inserirla in un ricevitore HD o peggio ancora SD oppure su una cam hd...perche’ non funzionera’...

Entro la fine dell’ anno non ci saranno piu’ in vendita cam HD con card Gold , solo 4K..
Cosi’ e’ stato detto in una recente riunione commerciale dove erano presenti tizi di tivusat
 
Ecco questa pratica della vendita separata di qualcosa che di fatto non ha un valore intriseco ufficiale ( mi riferisco alla card) sara’ fortemente limitato dall’ arrivo delle nuove cam 4K con relativa card 4K..perche’ la card in essa contenuta funzionera’ solo con la cam 4 K..non si potra’ prendere la card 4K ed inserirla in un ricevitore HD o peggio ancora SD oppure su una cam hd...perche’ non funzionera’...

Entro la fine dell’ anno non ci saranno piu’ in vendita cam HD con card Gold , solo 4K..
Cosi’ e’ stato detto in una recente riunione commerciale dove erano presenti tizi di tivusat


Quindi mi conviene aspettare questo periodo di evoluzione.
 
La cam sfusa non vedo il problema.
La tessera sfusa, se è nuova mai utilizzata (non l'hanno mai attivata inserendo i dati) non dovrebbe essere un problema.

Però guardiamo anche i prezzi se conviene, cam e tessera in blocco costano sugli 80-90€.
Se la tessera la vendono sfusa a 60€ non è che convenga tanto.

Quelli che ho visto io prezzano il bundle a circa 90 euro e le due "metà" a circa 45 euro cadauna, quindi nemmeno ci speculano... anche secondo me non dovrebbe esserci alcun problema ad acquistare la smart card se ti garantiscono che non è mai stata attivata, ma metto comunque le mani avanti non essendo una pratica approvata ufficialmente da tivusat ;)
 
Io ho un tv Samsung che supporta ci+ 1.3 , potrà supportare questa smar cam?
 
Però non penso che il giorno che ci saranno solo più queste nuove cam, non funzioneranno sui tv di qualche anno fa.
Forse funzioneranno come le cam attuali, permettendo di vedere i canali SD-HD-4K (al limite gli unici eventuali problemi potrebbero esserci con alcuni programmi di Rai 4K).
 
Io ho un tv Samsung che supporta ci+ 1.3 , potrà supportare questa smar cam?

Si certo sono retrocompatibili, ovviamente nel caso di servizi che richiederanno uno slot C.I+ 1.4 non funzioneranno, ma per la visione normale dei canali direi nessun problema ;)
 
Cosa ti è nuova?

Le nuove Cam C.I+ funzioneranno anche sulle tv con slot C.I+ 1.3, ovviamente con alcune possibili limitazioni quando e se verranno attuate.
 
Ecco questa pratica della vendita separata di qualcosa che di fatto non ha un valore intriseco ufficiale ( mi riferisco alla card) sara’ fortemente limitato dall’ arrivo delle nuove cam 4K con relativa card 4K..perche’ la card in essa contenuta funzionera’ solo con la cam 4 K..non si potra’ prendere la card 4K ed inserirla in un ricevitore HD o peggio ancora SD oppure su una cam hd...perche’ non funzionera’...

Entro la fine dell’ anno non ci saranno piu’ in vendita cam HD con card Gold , solo 4K..
Cosi’ e’ stato detto in una recente riunione commerciale dove erano presenti tizi di tivusat


Si esatto, le nuove schede funzioneranno solo ed esclusivamente con la nuova Cam.

Ovviamente le vecchie schede non funzioneranno nella nuova Cam
 
Indietro
Alto Basso